Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maurivik72 View Post
    Anche io ci stavo pensando seriamente , ma iniziare a quasi 40 anni........
    hai la mia eta' !!!!!
    prendila che ti diverti con poco !!!!
    0.prenotazione,,,
    0.sbattimento banca ,,,,
    0,???? rispetto alla pista,,,
    visita medica base + iscrizione motoclub + licenza stopppppp!!!(io promossport) valida solo per allenamenti...
    poi dalle tue zone di piste ne hai fin che vuoi: castellarano,savignano,campogaliano,carpi,e finale ecc ecc ,,,
    10/15 ? di pista 5 litri di super tutta la giornata ,,gomme se non giri sull'asfalto sai quanto ti durano!!!!!!
    prendila, prendila,che ti diverti !!!!!
    maglia + guanti +pantaloni circa ? 100/150,gomitiere + ginocchiere + pettorina circa ? 100,casco dipende e stivali pure.
    se passi da motoaction (imola) chiedi di alan!!!!! oppure organizziamo e passiamo assieme (scontoooooooo).
    adesso sono fermo da 20 gg ma dopo il 6 gennaio riprendo!!! altrimenti son caxxi!!
    poi ti dico se avessi solo la moto/pista e ci facessi solo 5/6 uscite ,come sto facendo ora da marzo ad ottobre ,poi piu nulla mi girerebbero invece tutto l'anno ci dai di cross e' un'altra musica!!!!
    acquistala che ci andiamo a divertire !!!!!!

Comment

• Font Size
      io ho fatto una garetta di cross anni fa e la moto me la diede un certo ricci non so se conosciete ...era la gara del prete a campogalliano ...e chi mi ha dato le prime info un certo giovanelli(mondiale 500 cross) anni anni fa....poi non me la sono mai presa,avrei savignano a 10 km e molti amici nel campo pi? un sospensionista che segue e seguiva il mondiale ....ma io ho paura del cross ....
      intnato auguri a tutti voi di buone feste!!!!!! ma a che prezzi si trovano i cross adesso???moto giusto per girare

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        io ho fatto una garetta di cross anni fa e la moto me la diede un certo ricci non so se conosciete ...era la gara del prete a campogalliano ...e chi mi ha dato le prime info un certo giovanelli(mondiale 500 cross) anni anni fa....poi non me la sono mai presa,avrei savignano a 10 km e molti amici nel campo pi? un sospensionista che segue e seguiva il mondiale ....ma io ho paura del cross ....
        intnato auguri a tutti voi di buone feste!!!!!! ma a che prezzi si trovano i cross adesso???moto giusto per girare
        ricci come no!!!!
        giovanelli ex crossista poi supermotard,ed infine campione di quad!!!! lo conosciamo bene il giova!!!!!!!
        il sospensionista chi!!!!!! 837 forse??????le mie fork + mono sono solo passate da lui,,,,,,,io qui mi sono e mi sto trovando bene!!!!!
        COME!!!!! scusa il cross ti fa paura!!!!!!!! ma va la''''''
        ho piu paura di un trans che mi rincorre con gli stivali in mano a notte inoltrata!!!!!!
        fatti il cross che ci divertiamo , tanto sempre tu glie lo dai il gas !!!!,,pensa balotta in pista e balotta in cross!!!! eeeeeee che ne dici !!!!

Comment

• Font Size
          p.s e passato anche dalla velocit? eravamo in team assieme ...mmmmm il pizza non so se conosci come lo chiamiamo noi..si ho paura dei salti ...anche se in quella garetta..i primi giri niente salti ....e poi....

Comment

• Font Size
            p.s e passato anche dalla velocit? eravamo in team assieme ...mmmmm il pizza non so se conosci come lo chiamiamo noi..si ho paura dei salti ...anche se in quella garetta..i primi giri niente salti ....e poi....
            e.... poi,,,,,?????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              hai la mia eta' !!!!!
              prendila che ti diverti con poco !!!!
              0.prenotazione,,,
              0.sbattimento banca ,,,,
              0,???? rispetto alla pista,,,
              visita medica base + iscrizione motoclub + licenza stopppppp!!!(io promossport) valida solo per allenamenti...
              poi dalle tue zone di piste ne hai fin che vuoi: castellarano,savignano,campogaliano,carpi,e finale ecc ecc ,,,
              10/15 ? di pista 5 litri di super tutta la giornata ,,gomme se non giri sull'asfalto sai quanto ti durano!!!!!!
              prendila, prendila,che ti diverti !!!!!
              maglia + guanti +pantaloni circa ? 100/150,gomitiere + ginocchiere + pettorina circa ? 100,casco dipende e stivali pure.
              se passi da motoaction (imola) chiedi di alan!!!!! oppure organizziamo e passiamo assieme (scontoooooooo).
              adesso sono fermo da 20 gg ma dopo il 6 gennaio riprendo!!! altrimenti son caxxi!!
              poi ti dico se avessi solo la moto/pista e ci facessi solo 5/6 uscite ,come sto facendo ora da marzo ad ottobre ,poi piu nulla mi girerebbero invece tutto l'anno ci dai di cross e' un'altra musica!!!!
              acquistala che ci andiamo a divertire !!!!!!
              Esattamente per tutto questo che hai scritto che ci stavo pensando , anzi di piste ci sono anche Serramazzaoni e Castelvetro , ce n'? veramente per tutti i gusti e ho visto che con 2000-2500? trovi qualcoosa di buono per iniziare .

P.s.

Vido se sei chi credo io siamo ex coleghi di lavoro , anche se in realt? io lavoravo tra s.eusebio e castelvetro

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurivik72 View Post
                Esattamente per tutto questo che hai scritto che ci stavo pensando , anzi di piste ci sono anche Serramazzaoni e Castelvetro , ce n'? veramente per tutti i gusti e ho visto che con 2000-2500? trovi qualcoosa di buono per iniziare .

P.s.

Vido se sei chi credo io siamo ex coleghi di lavoro , anche se in realt? io lavoravo tra s.eusebio e castelvetro
                dammi un aiutino per indovinare ...di vido qua in zona non ? che ce ne siano tanti

Comment

• Font Size
                  dammi un aiutino per indovinare ...di vido qua in zona non ? che ce ne siano tanti
                  Facevo il capo turno poi capo reparto l? per circa 10 anni poi sono andato via fine 2008.
                  Mi chiamo Maurizio Vicenzi

Comment

• Font Size
                    quindi alla cat? ...devo vederti in faccia per ricordarmi

Comment

• Font Size
                      Auguri di buon natale a tutti

Comment

• Font Size
                        Presente per il 2012 con R6 06 preparata da STK e Rs 250 SP. Io abito in zona Pianoro, qualcuno sta da quelle parti??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dani_RS_250 View Post
                          Presente per il 2012 con R6 06 preparata da STK e Rs 250 SP. Io abito in zona Pianoro, qualcuno sta da quelle parti??
                          altedo io!!!!!!
                          si passa da li' quando si va al barettino sul cucuzzolo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            altedo io!!!!!!
                            si passa da li' quando si va al barettino sul cucuzzolo!!!
                            Anche io fino allo scorso anno ero (lo sono tutt'ora) un patito della Futa visto che ci abito praticamente sopra per? per il 2012 ho deciso di andare solo in pista. Diverse esperienze mi hanno gi? fatto rischiare troppo
                            A Baricella ho due amici con due 125, uno si chiama Alessandro Di Prima ed ha un SMS 125. Conosce molte persone che frequentano TurboEnne mentre l'altro ragazzo si chiama Manuel Melloni ed ha una Rs 125 SP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dani_RS_250 View Post
                              anch'io di ALTEDO ...purtroppo in FUTA quest'anno hanno veramente rotto i cog.....i gli sbirri,manca poco che ti sparano alla schiena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bomber666 View Post
                                anch'io di ALTEDO ...purtroppo in FUTA quest'anno hanno veramente rotto i cog.....i gli sbirri,manca poco che ti sparano alla schiena
                                Quotone, la Futa soprattutto al sabato e di domenica sta diventando qualcosa di improponibile

Comment

X
                                Working...
                                X