Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per caso qualcuno ha delle sessioni scaricate dallo Starlane Stealth GPS2 da passarmi che volevo vedere come funziona il programma
e cosa fa, grazie...
Ragazzi per caso qualcuno ha delle sessioni scaricate dallo Starlane Stealth GPS2 da passarmi che volevo vedere come funziona il programma
e cosa fa, grazie...
ragazzzzzzzi! capitemi ho un po di sclero!!! sara' l'eta', oppure l'astinenza da pista,,,, boooo !!!! visto l'ultima uscita di solo 7 giri poi dietro front a casa con gas rotto nel mese di settembre 2011 trasponder mai +!!!!!!!!!!! volevo chiedervi !!!!
maaaaa o.k e' prestino per organizzare delle uscite ma avete visto i calendari di braghi,e rehm??????
che ne pensate?
a me' non dispiacerebbe in balotta fare una 3gg di rehm!!!!!
voi??????????????????
no perche' grill + carnazza + verdure alla piastr +vinello !!!! per 3 serate non male direi!!!!!!!!
ragazzzzzzzi! capitemi ho un po di sclero!!! sara' l'eta', oppure l'astinenza da pista,,,, boooo !!!! visto l'ultima uscita di solo 7 giri poi dietro front a casa con gas rotto nel mese di settembre 2011 trasponder mai +!!!!!!!!!!! volevo chiedervi !!!!
maaaaa o.k e' prestino per organizzare delle uscite ma avete visto i calendari di braghi,e rehm??????
che ne pensate?
a me' non dispiacerebbe in balotta fare una 3gg di rehm!!!!!
voi??????????????????
no perche' grill + carnazza + verdure alla piastr +vinello !!!! per 3 serate non male direi!!!!!!!!
Guarda dimmi dove devo firmare che lo faccio, unico problema e che io purtroppo lavoro 7 giorni su 7 nei weck vado in rist a fare le pizze,
quindi per andare in pista prendo permessi in settimana dall'ufficio e poi i soldini... ora vado ci si vede domani..
io ho delle sessioni dello stealth.non so pero se si possono mandare per mail.di sicuro per vederle devi scaricarti il programma dal sito della starlane.
appena ho un attimo di tempo te ne mando una.
io per il discorso meccanici dopo le ultime esperienze con le 250sp che facevo fare da chiesa a parma ho smesso del tutto.
qualsiasi problema modifica montaggio che ho dovuto fare negli ultimi 6 anni l'ho fatto io.
mi faccio di tutto dalla preparazione dellla moto dopo l'acquisto (solo nuove di concessionario)
al montaggio dei pezzi elettronica compresa ...power commander moduli anticipo cambio elettronico e in ultimo la yec.mi faccio i tagliandi mi cambio le gomme ...le sospensioni le revisiono all fg di firenze e le porto personalmente e le ritiro subito dopo 1 ora.
se mai....dico....se mai dovessi avere una rottura del motore non la porterei mai da un meccanico qualsiasi.
sceglierei uno dei migliori team della stock 600 che usano in gara le r6 e farei revisionare il motore da loro che ne aprono 2 a settimana e non lavorano 8 mesi l'anno sui t max.
pensate che dopo aver comprato la moto nuova non l'ho portata a fare nemmeno il primo tagliando . 120 euro per cambiare l'olio non glieli do senza contare che sulla mia moto finche posso ci lavoro solo io!!!!!!!!!
per chi non e' venuto al ritrovo il 15 sera siete dei fagiani.
abbiamo fatto delle ghigne e ci siamo divertiti.
discorso pista 2012 io riesco al 90 per cento a girare nel fine settimana tra sabato e domenica o venerdi al massimo.causa lavoro ovvio.
io ho delle sessioni dello stealth.non so pero se si possono mandare per mail.di sicuro per vederle devi scaricarti il programma dal sito della starlane.
appena ho un attimo di tempo te ne mando una.
io per il discorso meccanici dopo le ultime esperienze con le 250sp che facevo fare da chiesa a parma ho smesso del tutto.
qualsiasi problema modifica montaggio che ho dovuto fare negli ultimi 6 anni l'ho fatto io.
mi faccio di tutto dalla preparazione dellla moto dopo l'acquisto (solo nuove di concessionario)
al montaggio dei pezzi elettronica compresa ...power commander moduli anticipo cambio elettronico e in ultimo la yec.mi faccio i tagliandi mi cambio le gomme ...le sospensioni le revisiono all fg di firenze e le porto personalmente e le ritiro subito dopo 1 ora.
se mai....dico....se mai dovessi avere una rottura del motore non la porterei mai da un meccanico qualsiasi.
sceglierei uno dei migliori team della stock 600 che usano in gara le r6 e farei revisionare il motore da loro che ne aprono 2 a settimana e non lavorano 8 mesi l'anno sui t max.
pensate che dopo aver comprato la moto nuova non l'ho portata a fare nemmeno il primo tagliando . 120 euro per cambiare l'olio non glieli do senza contare che sulla mia moto finche posso ci lavoro solo io!!!!!!!!!
per chi non e' venuto al ritrovo il 15 sera siete dei fagiani.
abbiamo fatto delle ghigne e ci siamo divertiti.
discorso pista 2012 io riesco al 90 per cento a girare nel fine settimana tra sabato e domenica o venerdi al massimo.causa lavoro ovvio.
quoto......
per il discorso "fagiano"""""preferivo"puiana""""""" mi si addicde!la dolce vita(bar) dal "pestifero" il prprietario cio fatto 3 anni di medie !!!!!!!!con quel ceffo...
5 minuti ero li con voi! ma impegni,impegni,impegni,,,,,,,
dai la prossima ,,,a dimenticavo oltre alle ghigggggne!!!! avete concluso qualcosa per il discorso balotta 2012 pista!!!???
piacerebbe anche a me fare rehm o similari...ma i costi alti per me e sicuramente non riesco
si ma con te, oltre a conoscerci in un futuro devo farmi piacere la tua beneamata adria ,in modo da non disturbarti troppo da combinare un'uscita da rubarti" le traiettorie e i vari rapporti per migliorarmi eeehhhhh!potrai fare per me' un'opera di beneficenza ????
si ma con te, oltre a conoscerci in un futuro devo farmi piacere la tua beneamata adria ,in modo da non disturbarti troppo da combinare un'uscita da rubarti" le traiettorie e i vari rapporti per migliorarmi eeehhhhh!potrai fare per me' un'opera di beneficenza ????
mi piace perche costa poco :P ....rapporti uso 15 47....per il resto non so in quanto giri magari mi dai paga il mio best ? 23 ma di passo nel traffico dal 24/24.5 in su ..quindi io ti frego traiettorie e similari :d
mi piace perche costa poco :P ....rapporti uso 15 47....per il resto non so in quanto giri magari mi dai paga il mio best ? 23 ma di passo nel traffico dal 24/24.5 in su ..quindi io ti frego traiettorie e similari :d
mio best 26,3 con traffico ma 4 anni fa''''''' mai piu riuscito!!!! anche perche' da 4 anni ad oggi ne ho fatte solo 2 quest'anno ,trovando il mondo dentro!! pero' erano tutte uscite di sabato ,sai gia' il sabato cosa trovi!!!!ma comunque non ho scuse che sia sabato e che ci sia traffico,,,, qui come altre piste sono molto scarso ,sara' anche che non mi piace ! bhooooo!
dai vediamo l'evolversi ,,,,a dimenticavo i rapporti io avevo 15/45 un po lunghi!!!!! facevo fatica a uscire dalle curve!!!! ecco forse il 15/47!!!!!!
sicuramente migliore!!!per l'anno prox acquisto 46,47 cosi' potro provare!come traiettorie forse potrai copiarmi solo quelle che di dirigono verso il bar!!!!!!!!!!!! quelle le so fare molto bene ahahahaahahah!!!!
ciao
io uso questi rapporti,misano 15/46 mugello 16/46 adria e varano 15/47 magione 15/47 stop...altre piste con questa non ne ho fatte al mugello e misano si puo allungare ancora ma dipende tutto dai tempi che si fanno
io uso questi rapporti,misano 15/46 mugello 16/46 adria e varano 15/47 magione 15/47 stop...altre piste con questa non ne ho fatte al mugello e misano si puo allungare ancora ma dipende tutto dai tempi che si fanno
o.k ,tutto da rivedere quindi acquisto 16,+ 46,+47 cosi potro' provare pure io!io solo provato misano e adria ... magione,e varano mai girato,se non si va di rehm !!!! voglio provarle anche io assieme a imola e se riesco mugello e valle!!!e aspettiamo sta pista nelle parti di cremona che sara'!
piuttosto un franciacorta un magione un vairano o un varano.
con il suzuki 600 k5 4 anni fa ho fatto 23 e mezzo ma 24 di passo. con la r6 mai andato.
discorso pista e' semplice....si propone e si cerca di raggrupppare qualcuno.
ovviamente non si riuscira a fare uscite tutti insieme per via delle varie giornate di lavoro...pista preferite..impegni costi ecc...ma almeno 3 o 4 persone a uscita riusciamo a raggrupparle.
piste che meritano sono imola mugello misano innanzitutto!!!!!!!!!
? il solito, ICARO,non riesce a passarmi dentro la pista e ci ha provato sull'erba,ma io non l'ho spinto fuori"volontariamente" ,ero davanti ed ho scelto la triettoria migliore,pero' devo dargli atto che nonostante tutto mi ha affiancato ugualmente...siamo FRATELLI di BENZA
Comment