Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal View Post
    io mi allungo anche .pero a sto bar qua c'e una bella ragazzina almeno che fa i caffe' o c'e un vecchio barbuto?

preferibilmente bionda!!!
    dipende dai turni,ma se c'? ? mora,domani verso le 18 ci si sente al telefono ,che io con sto c....o di compiuter vado piu' piano che in moto ,il che' ? tutto un dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      oooo! ragazzzzacccci!!!!!!! avete visto il video di una pista in fase di costruzzione ?????
      che ne dite???
      super vieni anche tu domani alla DOLCE VITA una mezzora per pigliare un caff??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal View Post
        conosco si ...partendo dal fatto che io abito 500 metri dopo la rotonda su via modena praticamente davanti all'impianto del gas passando al fatto che l'anno scorso ho lavorato li in fep 1 mese per rifare le fognature forse ti ricordi ero il ragazzo con lo scavatore che faceva gli scavi.

finendo poi col fatto che sono amico di luca rispoli e usciamo insieme con la compagnia e le nostre donne ogni tanto.
        Si si, ricordo bene!

Appena becco Rispoli glie lo dico....

... piccolo il mondo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          c'? il covo dei pirati a funo o il sirius tra castello d'argile ed argelato ,non sono stato in nessuno dei due quindi non so' come sono, se vuoi allungarti fino ad altedo sei mio ospite al bar "La dolce vita " bel posticino...ma non si aggrega proprio nessuno? non mordiamo mica, almeno non senza TUTA e MOTO sotto il culo
          Se pensate di farne un'altra, in un altro momento, io mi aggrego sicuramente....

... ovunque e possibilmente con belle gnocche al bancone!

Comment

• Font Size
            Se c'? qualche posticino magari a met? tra Bo e Fe mi aggrego anche io a voi stasera !!
            Se qualcuno mi vuole mandare uno sms lascio il cell
            Luigi 3475752862

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              c'? il covo dei pirati a funo o il sirius tra castello d'argile ed argelato ,non sono stato in nessuno dei due quindi non so' come sono, se vuoi allungarti fino ad altedo sei mio ospite al bar "La dolce vita " bel posticino...ma non si aggrega proprio nessuno? non mordiamo mica, almeno non senza TUTA e MOTO sotto il culo
              Se ci troviamo ad altedo vengo sicuro ? ad un tiro di schioppo, dammi l'indirizzo del locale e a che ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by =Gi82= View Post
                Se ci troviamo ad altedo vengo sicuro ? ad un tiro di schioppo, dammi l'indirizzo del locale e a che ora...
                io non riesco a passare !
                spiacente , sara' per la prossima!!!!
                fatevi un giro sul sito di braghi!!!!!! ci sono gia' le nuove date!!!
                ciao

Comment

• Font Size
                  Bella serata ieri sera, ? stato un piacere conoscere Bomber e Metal...

Comment

• Font Size
                    Bella serata ieri sera, ? stato un piacere conoscere Bomber e Metal...
                    bene,molto bene!
                    sara' per la prossima!

Comment

• Font Size
                      per fortuna gi che non sono venuto altrimenti mi toccava di rivederti!!aahahahaahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............prox settimana moto dalla clinica per montaccio centralina pepizzata :d ...oh ma quanto costa una azzo di bobina???????????
                      in questa data http://www.braghiracing.com/index.ph...=202&Itemid=16 secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
                      per le altre date mi sembra o sono aumentati???????????

Comment

• Font Size
                        caniggia,alias manuel.Pilastri,prov.Ferrara. ho solo dei catafalchi da usare in pista,o meglio,adesso metter? il k5 solo strada.Sono a 30 km pieve di cento,San giovanni in persiceto,ferrara,insomma sono a 30 km da tutto, Philip Island compresa!! e per una birra o serata in compagnia ci sono praticamente sempre!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vido18 View Post
                          per fortuna gi che non sono venuto altrimenti mi toccava di rivederti!!aahahahaahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............prox settimana moto dalla clinica per montaccio centralina pepizzata :d ...oh ma quanto costa una azzo di bobina???????????
                          in questa data BraghiRacing - Luned 26 marzo 2012 - Adria secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
                          ragazzo !!!! vai di pepppizzata!!!!! cosi' mi dirai i cv raggiunti!
                          con luca" boss della clinica, patuisci col lavoro della pepizzata anche una data in pista da affinare il discorso on/off e freno motore!!!!! e altre opzioni,,,in base alle tue senzazioni!!!!
                          fammi sapere ciao,aaaaaa dimenticavo per il 2012 visto ,la vicinanza e la stessa passione con tutto l'ambaraDAM di noi utenti ,vedi metal,lupin,bomber,ecc ecc proviamo ad organizzare delle date ? da trovarci
                          e far gruppo??????
                          discorso tempi non minteressa,minteressa il gruppo e la balllllotttttas!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vido18 View Post
                            in questa data BraghiRacing - Luned 26 marzo 2012 - Adria secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
                            Credo che ci sar? anche io in quella data, spero solo di non dover andare a bari porca pupazza...

Comment

• Font Size
                              Credo che ci sar? anche io in quella data, spero solo di non dover andare a bari porca pupazza...
                              occhio che a bari ci sono i BARRESI.hai il passaporto e le vaccinazioni?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caniggia View Post
                                caniggia,alias manuel.Pilastri,prov.Ferrara. ho solo dei catafalchi da usare in pista,o meglio,adesso metter? il k5 solo strada.Sono a 30 km pieve di cento,San giovanni in persiceto,ferrara,insomma sono a 30 km da tutto, Philip Island compresa!! e per una birra o serata in compagnia ci sono praticamente sempre!!
                                scusa ma il K5 me lo chiami catafalco? ? il piu' bel giocattolo che ha fatto SUZUKI negli ultimi 10 anni.....BOIA CHI MOLLA

Comment

X
                                Working...
                                X