Originally posted by Metal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi e dintorni accorrete
Collapse
X
-
-
Originally posted by Metal View Postconosco si ...partendo dal fatto che io abito 500 metri dopo la rotonda su via modena praticamente davanti all'impianto del gas passando al fatto che l'anno scorso ho lavorato li in fep 1 mese per rifare le fognature forse ti ricordi ero il ragazzo con lo scavatore che faceva gli scavi.
finendo poi col fatto che sono amico di luca rispoli e usciamo insieme con la compagnia e le nostre donne ogni tanto.
Appena becco Rispoli glie lo dico....
... piccolo il mondo.
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postc'? il covo dei pirati a funo o il sirius tra castello d'argile ed argelato ,non sono stato in nessuno dei due quindi non so' come sono, se vuoi allungarti fino ad altedo sei mio ospite al bar "La dolce vita " bel posticino...ma non si aggrega proprio nessuno? non mordiamo mica, almeno non senza TUTA e MOTO sotto il culo
... ovunque e possibilmente con belle gnocche al bancone!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postc'? il covo dei pirati a funo o il sirius tra castello d'argile ed argelato ,non sono stato in nessuno dei due quindi non so' come sono, se vuoi allungarti fino ad altedo sei mio ospite al bar "La dolce vita " bel posticino...ma non si aggrega proprio nessuno? non mordiamo mica, almeno non senza TUTA e MOTO sotto il culo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
per fortuna gi che non sono venuto altrimenti mi toccava di rivederti!!aahahahaahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............prox settimana moto dalla clinica per montaccio centralina pepizzata :d ...oh ma quanto costa una azzo di bobina???????????
in questa data http://www.braghiracing.com/index.ph...=202&Itemid=16 secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
per le altre date mi sembra o sono aumentati???????????
Comment
-
caniggia,alias manuel.Pilastri,prov.Ferrara. ho solo dei catafalchi da usare in pista,o meglio,adesso metter? il k5 solo strada.Sono a 30 km pieve di cento,San giovanni in persiceto,ferrara,insomma sono a 30 km da tutto, Philip Island compresa!! e per una birra o serata in compagnia ci sono praticamente sempre!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by vido18 View Postper fortuna gi che non sono venuto altrimenti mi toccava di rivederti!!aahahahaahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............prox settimana moto dalla clinica per montaccio centralina pepizzata :d ...oh ma quanto costa una azzo di bobina???????????
in questa data BraghiRacing - Luned 26 marzo 2012 - Adria secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
con luca" boss della clinica, patuisci col lavoro della pepizzata anche una data in pista da affinare il discorso on/off e freno motore!!!!! e altre opzioni,,,in base alle tue senzazioni!!!!
fammi sapere ciao,aaaaaa dimenticavo per il 2012 visto ,la vicinanza e la stessa passione con tutto l'ambaraDAM di noi utenti ,vedi metal,lupin,bomber,ecc ecc proviamo ad organizzare delle date ? da trovarci
e far gruppo??????
discorso tempi non minteressa,minteressa il gruppo e la balllllotttttas!!!!!
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postper fortuna gi che non sono venuto altrimenti mi toccava di rivederti!!aahahahaahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............prox settimana moto dalla clinica per montaccio centralina pepizzata :d ...oh ma quanto costa una azzo di bobina???????????
in questa data BraghiRacing - Luned 26 marzo 2012 - Adria secondo al 99.9 ci sono per il prezzo che ?!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcaniggia,alias manuel.Pilastri,prov.Ferrara. ho solo dei catafalchi da usare in pista,o meglio,adesso metter? il k5 solo strada.Sono a 30 km pieve di cento,San giovanni in persiceto,ferrara,insomma sono a 30 km da tutto, Philip Island compresa!! e per una birra o serata in compagnia ci sono praticamente sempre!!
Comment
X
Comment