Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi e dintorni accorrete
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Trevi82 View PostMa io sono veramente indeciso se tentare di prenotare il 12 marzo con braghi(ottimo prezzo direi),per? guardando i miei turni di lavoro il 17 marzo sono a casa e potrei farci un pensierino.Adesso vedo!! Ah Matteo dimmi se ti ? arrivato il mess. su pm che non sono molto pratico
attendo il pm ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postdigita sul mio nome a sx sopra al mio faccione!!! poi digita su invia messaggio privato ,metti il testo e sopra il titolo ed invii e il gioco e' fatto ...
attendo il pm ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postallora contatta un moderatore e chiedi soluzione!al problema ,guarda chi ce in linea.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Trevi82 View PostOk,grazie,ora attendo risp. dallo staff .Comunque ti avevo scritto che quello di s maria che hai visto non sono io,io ho un r46 '05,abito qua da 1 anno e mezzo e non conosco centauri in zona, magari ci si pu? trovare per una birra con chi riesce,cos? ci si conosce e si parla un p? della stagione ventura,cosa dici? Il mio meccanico ? Treggia di Molinella
io riniziero' ad aprile sicuro sempreche' gia il 17 marzo sia acettabile la temperatura allora faccio pure quella data!ma dubito.
fatti un giro pure sulla discussione aperta da me' intitolata misano 1 a 0 palla al centro...... qui trovi anche gente di altedo e dintorni,,noi tutti sicuro ripeto il 14 meteo,?,e impegni ci troveremo a misano io di questi non conosco nessuno a parte (barbon) ciao
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Posttreggia so chi e'. sono stato da lui per acquisto di cosette cross ,ma questa estate!Anche lui ha un'r6 99,o 2000 non ricordo l'anno ,magari infoialo a ritornare a far 2 pieghe!
io riniziero' ad aprile sicuro sempreche' gia il 17 marzo sia acettabile la temperatura allora faccio pure quella data!ma dubito.
fatti un giro pure sulla discussione aperta da me' intitolata misano 1 a 0 palla al centro...... qui trovi anche gente di altedo e dintorni,,noi tutti sicuro ripeto il 14 meteo,?,e impegni ci troveremo a misano io di questi non conosco nessuno a parte (barbon) ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Trevi82 View PostIl 14 aprile sono ad un matrimonio,quindi niente, passo.cmq s? Treggia ha un R6 annata 99-00 solo pista,ma da quello che so non la usa molto, l'estate scorsa ha fatto solo un'uscita e non ricordo dove. anzi appena esce sto ***** di sole gli porto la moto a fare un ciappino.Ciao Matte,comunque teniamoci in contatto,per adesso per una birra e 2 chiacchere ci sono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Posthey supermatteo, con Fabione, suo figlio ed altri ragazzi abbiamo appena prenotato per il 18 marzo... spero per? di non dovermi munire di motoslitta
a parte tutto ! se fara' freschino il supermatteo,,, passa al mese d'aprile esattamente il 9,ed il 14,per maggio si vedra'5 e 26.piutosto discorso amicizie con gully !! inerente a san martino del lago? sai gnente
di fabione e gully?
Comment
-
cazzarola...mi dispiace, ma loro avevano gi? programmato.... io comunque ci vado moto-munito solo se ci saranno almeno 20?, senn? vado a fare solo un p? di balotta.
Poi da aprile in poi quando il meteo sar? pi? clemente si incomincer? a fare sul serio !
Comment
X
Comment