Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    messaggi arrivati nessuno!
    Ci riprovo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Trevi82 View Post
      Ma io sono veramente indeciso se tentare di prenotare il 12 marzo con braghi(ottimo prezzo direi),per? guardando i miei turni di lavoro il 17 marzo sono a casa e potrei farci un pensierino.Adesso vedo!! Ah Matteo dimmi se ti ? arrivato il mess. su pm che non sono molto pratico
      digita sul mio nome a sx sopra al mio faccione!!! poi digita su invia messaggio privato ,metti il testo e sopra il titolo ed invii e il gioco e' fatto ...
      attendo il pm ciao

Comment

• Font Size
        digita sul mio nome a sx sopra al mio faccione!!! poi digita su invia messaggio privato ,metti il testo e sopra il titolo ed invii e il gioco e' fatto ...
        attendo il pm ciao
        ho fatto per filo e per segno come mi hai detto.speriamo bene, senn? c'? un problema,quando ho cliccato "invia mess." mi ha dato la stessa schermata delle volte che avevo provato prima

Comment

• Font Size
          ho fatto per filo e per segno come mi hai detto.speriamo bene, senn? c'? un problema,quando ho cliccato "invia mess." mi ha dato la stessa schermata delle volte che avevo provato prima
          ti invio io un messaggio tu rispondi e inoltri.

Comment

• Font Size
            ti invio io un messaggio tu rispondi e inoltri.
            Niente,una volta inviato mi da una schermata con "messaggio v Bulletin" e una scritta in inglese con dei nomi tra cui Administrator

Comment

• Font Size
              Niente,una volta inviato mi da una schermata con "messaggio v Bulletin" e una scritta in inglese con dei nomi tra cui Administrator
              allora contatta un moderatore e chiedi soluzione!al problema ,guarda chi ce in linea.

Comment

• Font Size
                io sono bergamasco e quindi sempre Padano, va bene lo stesso ?

Comment

• Font Size
                  allora contatta un moderatore e chiedi soluzione!al problema ,guarda chi ce in linea.
                  Ok,grazie,ora attendo risp. dallo staff .Comunque ti avevo scritto che quello di s maria che hai visto non sono io,io ho un r46 '05,abito qua da 1 anno e mezzo e non conosco centauri in zona, magari ci si pu? trovare per una birra con chi riesce,cos? ci si conosce e si parla un p? della stagione ventura,cosa dici? Il mio meccanico ? Treggia di Molinella

Comment

• Font Size
                    Ok,grazie,ora attendo risp. dallo staff .Comunque ti avevo scritto che quello di s maria che hai visto non sono io,io ho un r46 '05,abito qua da 1 anno e mezzo e non conosco centauri in zona, magari ci si pu? trovare per una birra con chi riesce,cos? ci si conosce e si parla un p? della stagione ventura,cosa dici? Il mio meccanico ? Treggia di Molinella
                    treggia so chi e'. sono stato da lui per acquisto di cosette cross ,ma questa estate!Anche lui ha un'r6 99,o 2000 non ricordo l'anno ,magari infoialo a ritornare a far 2 pieghe!
                    io riniziero' ad aprile sicuro sempreche' gia il 17 marzo sia acettabile la temperatura allora faccio pure quella data!ma dubito.
                    fatti un giro pure sulla discussione aperta da me' intitolata misano 1 a 0 palla al centro...... qui trovi anche gente di altedo e dintorni,,noi tutti sicuro ripeto il 14 meteo,?,e impegni ci troveremo a misano io di questi non conosco nessuno a parte (barbon) ciao

Comment

• Font Size
                      treggia so chi e'. sono stato da lui per acquisto di cosette cross ,ma questa estate!Anche lui ha un'r6 99,o 2000 non ricordo l'anno ,magari infoialo a ritornare a far 2 pieghe!
                      io riniziero' ad aprile sicuro sempreche' gia il 17 marzo sia acettabile la temperatura allora faccio pure quella data!ma dubito.
                      fatti un giro pure sulla discussione aperta da me' intitolata misano 1 a 0 palla al centro...... qui trovi anche gente di altedo e dintorni,,noi tutti sicuro ripeto il 14 meteo,?,e impegni ci troveremo a misano io di questi non conosco nessuno a parte (barbon) ciao
                      Il 14 aprile sono ad un matrimonio,quindi niente, passo.cmq s? Treggia ha un R6 annata 99-00 solo pista,ma da quello che so non la usa molto, l'estate scorsa ha fatto solo un'uscita e non ricordo dove. anzi appena esce sto ***** di sole gli porto la moto a fare un ciappino.Ciao Matte,comunque teniamoci in contatto,per adesso per una birra e 2 chiacchere ci sono

Comment

• Font Size
                        Il 14 aprile sono ad un matrimonio,quindi niente, passo.cmq s? Treggia ha un R6 annata 99-00 solo pista,ma da quello che so non la usa molto, l'estate scorsa ha fatto solo un'uscita e non ricordo dove. anzi appena esce sto ***** di sole gli porto la moto a fare un ciappino.Ciao Matte,comunque teniamoci in contatto,per adesso per una birra e 2 chiacchere ci sono
                        o.k by

Comment

• Font Size
                          hey supermatteo, con Fabione, suo figlio ed altri ragazzi abbiamo appena prenotato per il 18 marzo... spero per? di non dovermi munire di motoslitta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            hey supermatteo, con Fabione, suo figlio ed altri ragazzi abbiamo appena prenotato per il 18 marzo... spero per? di non dovermi munire di motoslitta
                            ma..... nooooooo! perche'.....che tavevo detto il 17!!!!!!!cacchio!!!!!!
                            a parte tutto ! se fara' freschino il supermatteo,,, passa al mese d'aprile esattamente il 9,ed il 14,per maggio si vedra'5 e 26.piutosto discorso amicizie con gully !! inerente a san martino del lago? sai gnente
                            di fabione e gully?

Comment

• Font Size
                              cazzarola...mi dispiace, ma loro avevano gi? programmato.... io comunque ci vado moto-munito solo se ci saranno almeno 20?, senn? vado a fare solo un p? di balotta.
                              Poi da aprile in poi quando il meteo sar? pi? clemente si incomincer? a fare sul serio !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                io sono bergamasco e quindi sempre padano, va bene lo stesso ?
                                chiaro che si ,basta che si faccia balotta

Comment

X
                                Working...
                                X