Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    se si organizza una BIRRATA,contami,ALTEDO BEACH 666
    o.k
    by

Comment

• Font Size
      Ci sono anche io di Ferrara
      Ex monster 1000 ora R6 07 appena presa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by =Gi82= View Post
        Ci sono anche io di Ferrara
        Ex monster 1000 ora R6 07 appena presa..
        bene! perfetto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          bene! perfetto!
          con METAL si sta' provando di organizzare qualcosa x il 15 DIC. sera ,che ne dici? na cosetta da scalmanati

Comment

• Font Size
            Originally posted by bomber666 View Post
            se si organizza una BIRRATA,contami,ALTEDO BEACH 666
            non vorrei l'anciare l'amo per poi non pigliar gnente!!!!e far na brutta figura!
            volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
            probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
            finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
            il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
            a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
            oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
            se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              non vorrei l'anciare l'amo per poi non pigliar gnente!!!!e far na brutta figura!
              volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
              probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
              finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
              il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
              a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
              oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
              se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!
              ok se riesco ci vediamo al caff? italiano ,io ho una fiesta scura

Comment

• Font Size
                quindi per ora siamo io e bomber?

niente male.!

siamo gia abbastanza per fare un team comunque!

Comment

• Font Size
                  Sarei venuto sicuramente, se non fosse che questa settimana ho il turno pomeridiano e finisco la sera tardi....

.... alla prossima, turni permettendo, io ci sar?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal View Post
                    quindi per ora siamo io e bomber?

niente male.!

siamo gia abbastanza per fare un team comunque!
                    possibile che con il freddo ,oltre non accendere la Moto ,non si ha piu' voglia di fare un C....O........e c'? la morosa,la moglie,i figli,il cane ,il gatto..DAI UN PO' DI ENTUSIASMO

Comment

• Font Size
                      io poi sono completamente ubriaco.avevo aperto il post per i bolognesi ma solo ora mi rendo conto che matteo mi aveva preceduto cazz.

sono fumato come un turco.continuiamo qui che e ' meglio.chiedo a qualche moderatore se cancella la mia discussione.

DAI RAGAZZZ GIOVEDI SERA 15 UNA BIRRETTA PER CONOSCERSI E COMINCIARE A FARE IL GRUPPO PER LA PISTA 2012!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io sono giampiero... e sono Di San Matteo Decima (BO)
                        ma in strada nn giro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giampy.gas View Post
                          Io sono giampiero... e sono Di San Matteo Decima (BO)
                          ma in strada nn giro...
                          magari dico una cagata sbagliandomi !!!!
                          e se sbaglio ti chiedo scusa !!!!
                          ma te , non sei per caso il referente della rehm?
                          sara' l'eta' e la sclero mia ma credo che se sei tu ci siamo conosciuti a misano inerente ad una 4 ore della rehm!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal View Post
                            io poi sono completamente ubriaco.avevo aperto il post per i bolognesi ma solo ora mi rendo conto che matteo mi aveva preceduto cazz.

sono fumato come un turco.continuiamo qui che e ' meglio.chiedo a qualche moderatore se cancella la mia discussione.

DAI RAGAZZZ GIOVEDI SERA 15 UNA BIRRETTA PER CONOSCERSI E COMINCIARE A FARE IL GRUPPO PER LA PISTA 2012!!!!!!!!!
                            come spiegato a bomber faccio fatica questo restante mese (troppi impegni) ma da meta' gennaio turno serale permettendo della signora !!!!
                            ci troviamo dove volete!
                            1 per conoscerci,2 per organizzare per il 2012
                            conta che io questanno ho pagato 6 uscite e fatte 4
                            quindi se girano per il verso giusto?????
                            vorrei almeno quelle che pago farle!!!!
                            poi mi poteva interessare pure una eventuale rehm!!!! almeno provare una 3 gg full immersion!!!!! vediamo!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xAllex View Post
                              Sarei venuto sicuramente, se non fosse che questa settimana ho il turno pomeridiano e finisco la sera tardi....

.... alla prossima, turni permettendo, io ci sar?!
                              ho letto che hai un probblemino alla moto!!!
                              ma tu che uso ne fai solo strada,oppure pista e strada ,

Comment

• Font Size
                                io ci sono dopo le feste, fino alla befana per me ? superlavoro, io sono di Sala Bo , lavoro a Funo-Castel Maggiore-Castenaso, (s1000rr solo pista).
                                Per il super lavoro non riesco ad essere spesso sul forum, quindi se organizzate :
                                vilmer@email.it

Comment

X
                                Working...
                                X