Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi e dintorni accorrete
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postse si organizza una BIRRATA,contami,ALTEDO BEACH666
volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postnon vorrei l'anciare l'amo per poi non pigliar gnente!!!!e far na brutta figura!
volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Metal View Postquindi per ora siamo io e bomber?
niente male.!
siamo gia abbastanza per fare un team comunque!
Comment
-
io poi sono completamente ubriaco.avevo aperto il post per i bolognesi ma solo ora mi rendo conto che matteo mi aveva preceduto cazz.
sono fumato come un turco.continuiamo qui che e ' meglio.chiedo a qualche moderatore se cancella la mia discussione.
DAI RAGAZZZ GIOVEDI SERA 15 UNA BIRRETTA PER CONOSCERSI E COMINCIARE A FARE IL GRUPPO PER LA PISTA 2012!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostIo sono giampiero... e sono Di San Matteo Decima (BO)
ma in strada nn giro...
e se sbaglio ti chiedo scusa !!!!
ma te , non sei per caso il referente della rehm?
sara' l'eta' e la sclero mia ma credo che se sei tu ci siamo conosciuti a misano inerente ad una 4 ore della rehm!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Metal View Postio poi sono completamente ubriaco.avevo aperto il post per i bolognesi ma solo ora mi rendo conto che matteo mi aveva preceduto cazz.
sono fumato come un turco.continuiamo qui che e ' meglio.chiedo a qualche moderatore se cancella la mia discussione.
DAI RAGAZZZ GIOVEDI SERA 15 UNA BIRRETTA PER CONOSCERSI E COMINCIARE A FARE IL GRUPPO PER LA PISTA 2012!!!!!!!!!
ci troviamo dove volete!
1 per conoscerci,2 per organizzare per il 2012
conta che io questanno ho pagato 6 uscite e fatte 4
quindi se girano per il verso giusto?????
vorrei almeno quelle che pago farle!!!!
poi mi poteva interessare pure una eventuale rehm!!!! almeno provare una 3 gg full immersion!!!!! vediamo!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by xAllex View PostSarei venuto sicuramente, se non fosse che questa settimana ho il turno pomeridiano e finisco la sera tardi....
.... alla prossima, turni permettendo, io ci sar?!
ma tu che uso ne fai solo strada,oppure pista e strada ,
Comment
-
io ci sono dopo le feste, fino alla befana per me ? superlavoro, io sono di Sala Bo , lavoro a Funo-Castel Maggiore-Castenaso, (s1000rr solo pista).
Per il super lavoro non riesco ad essere spesso sul forum, quindi se organizzate :
vilmer@email.it
Comment
X
Comment