Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se si organizza una BIRRATA,contami,ALTEDO BEACH 666
non vorrei l'anciare l'amo per poi non pigliar gnente!!!!e far na brutta figura!
volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!
non vorrei l'anciare l'amo per poi non pigliar gnente!!!!e far na brutta figura!
volentieri ma riesco tutti i giorni ,spero da meta' gennaio ,per il ritrovo che non manchera'
probblemi (figlio)!!!!!!!!recite,audizioni ,nuoto,colloquio con i prof ( vadano affanc!!! )poi pure l'acquisto del cane ,che caga sempre e solo a casa! sara' stitico!!!!!!!!!!!!mah!!
finito tutto questo marmaglio" di roba riesco a sbolognare" tutti sti impegni famigliari .
il 15,gnente!!!! alle 21:00 sono a soliera ,per la visita medica (licenza cross ,dato che e' scaduta non mi fanno girare il sabato e domenica che 2 maronn!)
a ,dimenticavo come auto io ho un daily azzurro color gay!!!! al ritiro del cinno in piscina dovessi passare da li il mercoledi ed il venerdi e lo vedi fermati! che ci conosciamo
oppure dato la licenza scaduta cross quindi non riesco a girare ,per non stare fermo dato la sclero" domani 9:30 piscina a nuotare !
se passi da li' verso le 11:30 ,sei mio ospite dopo al caffe italiano!!! da salvo !!!!!!!
ok se riesco ci vediamo al caff? italiano ,io ho una fiesta scura
possibile che con il freddo ,oltre non accendere la Moto ,non si ha piu' voglia di fare un C....O........e c'? la morosa,la moglie,i figli,il cane ,il gatto..DAI UN PO' DI ENTUSIASMO
Io sono giampiero... e sono Di San Matteo Decima (BO)
ma in strada nn giro...
magari dico una cagata sbagliandomi !!!!
e se sbaglio ti chiedo scusa !!!!
ma te , non sei per caso il referente della rehm?
sara' l'eta' e la sclero mia ma credo che se sei tu ci siamo conosciuti a misano inerente ad una 4 ore della rehm!!!
io poi sono completamente ubriaco.avevo aperto il post per i bolognesi ma solo ora mi rendo conto che matteo mi aveva preceduto cazz.
sono fumato come un turco.continuiamo qui che e ' meglio.chiedo a qualche moderatore se cancella la mia discussione.
DAI RAGAZZZ GIOVEDI SERA 15 UNA BIRRETTA PER CONOSCERSI E COMINCIARE A FARE IL GRUPPO PER LA PISTA 2012!!!!!!!!!
come spiegato a bomber faccio fatica questo restante mese (troppi impegni) ma da meta' gennaio turno serale permettendo della signora !!!!
ci troviamo dove volete!
1 per conoscerci,2 per organizzare per il 2012
conta che io questanno ho pagato 6 uscite e fatte 4
quindi se girano per il verso giusto?????
vorrei almeno quelle che pago farle!!!!
poi mi poteva interessare pure una eventuale rehm!!!! almeno provare una 3 gg full immersion!!!!! vediamo!!!!!
io ci sono dopo le feste, fino alla befana per me ? superlavoro, io sono di Sala Bo , lavoro a Funo-Castel Maggiore-Castenaso, (s1000rr solo pista).
Per il super lavoro non riesco ad essere spesso sul forum, quindi se organizzate : vilmer@email.it
Comment