Originally posted by =Gi82=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistaioli bolognesi e dintorni accorrete
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostHo visto la discussione solo adesso!!! X una bella pistata tra compaesani... Io e un paio di miei amici... Ci siamo alla grande!!!
tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postottimo,io sicuramente!iniziero' dai primi di aprile! causa ?,+ causa impegni di lavoro!!!
tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostChiaro!!! Alan e' conosciuto oramai in tutto il mondo!!!!!! Veramente un'ottima persona!!! Se gli chiedi di Nico (Honda Rea) si ricorda di sicuro!!! Dai... Allora uno di questi giorni... Organizziamo!!! Imola... Se ha i prezzi di fine stagione... Ok!!! Se no... Meglio Misano... Prezzi pi? contenuti... Dovrebbe venire fuori una bella gita!!!
pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
a bel ferro la tua motina!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmisano pensavo braghi dato che dormi la sera prima!ho aperto un post sul discorso braghi!
pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
a bel ferro la tua motina!!!!
X Misano... Braghi... Io ci sono sempre!!! Organizziamo... Io mi segno!!!
E come gita pi? bella in assoluto...................................Rijeka. ..:1:!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostGrazie !!!
X Misano... Braghi... Io ci sono sempre!!! Organizziamo... Io mi segno!!!
E come gita pi? bella in assoluto...................................Rijeka. ..:1:!!!
anche se mi piacerebbe!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostNo Matteo l'abbiamo cercato ma non pensavo venisse fuori una peste del genere,
sembra la reincarnazione di Rey Mysterio solo che ha solo 7 mesi...
pure io a 28 anni ero nelle tue condizzioni!!ora il cinno picchia" i 12anni in aprile!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by vido18 View Postquindi ? un 2000..come il mio ma li fa ad agosto
ti svelo a te e a tutti l'arcano!!!!"supermatteo2000"
"super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
"matteo" il suo nome.....
"2000",,, l'anno di nascita.....
ai visto che bel mix......... supermatteo2000!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postapppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
"super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postapppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
Ragazzi news, ho incontrato il meccanico al bar st? mattina, inizio prossima settimana mi da la moto finita,
mancher? solo la parte grafica che curer? io a casa....
Comment
X
Comment