Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto la discussione solo adesso!!! X una bella pistata tra compaesani... Io e un paio di miei amici... Ci siamo alla grande!!!
ottimo,io sicuramente!iniziero' dai primi di aprile! causa ?,+ causa impegni di lavoro!!!
tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??
ottimo,io sicuramente!iniziero' dai primi di aprile! causa ?,+ causa impegni di lavoro!!!
tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??
Chiaro!!! Alan e' conosciuto oramai in tutto il mondo!!!!!! Veramente un'ottima persona!!! Se gli chiedi di Nico (Honda Rea) si ricorda di sicuro!!! Dai... Allora uno di questi giorni... Organizziamo!!! Imola... Se ha i prezzi di fine stagione... Ok!!! Se no... Meglio Misano... Prezzi pi? contenuti... Dovrebbe venire fuori una bella gita!!!
Chiaro!!! Alan e' conosciuto oramai in tutto il mondo!!!!!! Veramente un'ottima persona!!! Se gli chiedi di Nico (Honda Rea) si ricorda di sicuro!!! Dai... Allora uno di questi giorni... Organizziamo!!! Imola... Se ha i prezzi di fine stagione... Ok!!! Se no... Meglio Misano... Prezzi pi? contenuti... Dovrebbe venire fuori una bella gita!!!
misano pensavo braghi dato che dormi la sera prima!ho aperto un post sul discorso braghi!
pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
a bel ferro la tua motina!!!!
misano pensavo braghi dato che dormi la sera prima!ho aperto un post sul discorso braghi!
pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
a bel ferro la tua motina!!!!
Grazie !!!
X Misano... Braghi... Io ci sono sempre!!! Organizziamo... Io mi segno!!!
E come gita pi? bella in assoluto...................................Rijeka. ..:1:!!!
apppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
ti svelo a te e a tutti l'arcano!!!!"supermatteo2000"
"super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
"matteo" il suo nome.....
"2000",,, l'anno di nascita.....
ai visto che bel mix......... supermatteo2000!!!!!!!!!!!!!!
apppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
"super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
Be complimenti, penso per tutti i figli sono i :1:..
Ragazzi news, ho incontrato il meccanico al bar st? mattina, inizio prossima settimana mi da la moto finita,
mancher? solo la parte grafica che curer? io a casa....
Comment