Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =Gi82= View Post
    Io a differenza di te il fisico lo spremo sul materasso e non sull'asfalto...
    Si a dormire!!aahaahhahaahh ...i danni li hai gi? fatti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      Si a dormire!!aahaahhahaahh ...i danni li hai gi? fatti!!
      Si i danni li ho gi? fatti facendo un'erede, ti immagini un'latro gigi...

Comment

• Font Size
        Si i danni li ho gi? fatti facendo un'erede, ti immagini un'latro gigi...
        hai sgranato la retro!!!!!!!!!!????
        cose che succccccedono!!!!!!
        che vuoi che sia!!

Comment

• Font Size
          Ho visto la discussione solo adesso!!! X una bella pistata tra compaesani... Io e un paio di miei amici... Ci siamo alla grande!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Ho visto la discussione solo adesso!!! X una bella pistata tra compaesani... Io e un paio di miei amici... Ci siamo alla grande!!!
            ottimo,io sicuramente!iniziero' dai primi di aprile! causa ?,+ causa impegni di lavoro!!!
            tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              ottimo,io sicuramente!iniziero' dai primi di aprile! causa ?,+ causa impegni di lavoro!!!
              tienimi aggiornato se ti va inerente a imola ! che oltre a non aver mai girato!potrebbe essere buono anche organizzare per imola e per le altre piste! dimenticavo spesso girando in cross passo da imola per andare a faenza ed al ritorno mi fermo da alan,,, motoaction,tu vai li'??
              Chiaro!!! Alan e' conosciuto oramai in tutto il mondo!!!!!! Veramente un'ottima persona!!! Se gli chiedi di Nico (Honda Rea) si ricorda di sicuro!!! Dai... Allora uno di questi giorni... Organizziamo!!! Imola... Se ha i prezzi di fine stagione... Ok!!! Se no... Meglio Misano... Prezzi pi? contenuti... Dovrebbe venire fuori una bella gita!!!

Comment

• Font Size
                Chiaro!!! Alan e' conosciuto oramai in tutto il mondo!!!!!! Veramente un'ottima persona!!! Se gli chiedi di Nico (Honda Rea) si ricorda di sicuro!!! Dai... Allora uno di questi giorni... Organizziamo!!! Imola... Se ha i prezzi di fine stagione... Ok!!! Se no... Meglio Misano... Prezzi pi? contenuti... Dovrebbe venire fuori una bella gita!!!
                misano pensavo braghi dato che dormi la sera prima!ho aperto un post sul discorso braghi!
                pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
                poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
                a bel ferro la tua motina!!!!

Comment

• Font Size
                  misano pensavo braghi dato che dormi la sera prima!ho aperto un post sul discorso braghi!
                  pizzetta ,autodromo scarico moto ,doccia e branda! da solo!!!!!
                  poi l'indomani tanto,ma tanto gass,,,,,, sul cavalletto!ahahahh,,,,
                  a bel ferro la tua motina!!!!
                  Grazie !!!

X Misano... Braghi... Io ci sono sempre!!! Organizziamo... Io mi segno!!!

E come gita pi? bella in assoluto...................................Rijeka. ..:1:!!!

Comment

• Font Size
                    hai sgranato la retro!!!!!!!!!!????
                    cose che succccccedono!!!!!!
                    che vuoi che sia!!
                    No Matteo l'abbiamo cercato ma non pensavo venisse fuori una peste del genere,
                    sembra la reincarnazione di Rey Mysterio solo che ha solo 7 mesi...

Comment

• Font Size
                      Grazie !!!

X Misano... Braghi... Io ci sono sempre!!! Organizziamo... Io mi segno!!!

E come gita pi? bella in assoluto...................................Rijeka. ..:1:!!!
                      rijeka passo! moto non immatricolata ,troppo sbattimento discorso carne'
                      anche se mi piacerebbe!

Comment

• Font Size
                        No Matteo l'abbiamo cercato ma non pensavo venisse fuori una peste del genere,
                        sembra la reincarnazione di Rey Mysterio solo che ha solo 7 mesi...
                        che spettacolo!
                        pure io a 28 anni ero nelle tue condizzioni!!ora il cinno picchia" i 12anni in aprile!!!!

Comment

• Font Size
                          che spettacolo!
                          pure io a 28 anni ero nelle tue condizzioni!!ora il cinno picchia" i 12anni in aprile!!!!
                          quindi ? un 2000..come il mio ma li fa ad agosto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vido18 View Post
                            quindi ? un 2000..come il mio ma li fa ad agosto
                            apppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
                            ti svelo a te e a tutti l'arcano!!!!"supermatteo2000"
                            "super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
                            "matteo" il suo nome.....
                            "2000",,, l'anno di nascita.....
                            ai visto che bel mix......... supermatteo2000!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              apppero' sai fare anche i conti!!!! bravo esatto e' un 2000 immatricolato ariete,turbo diesel 4 ruote motrici!!!!!!!!il mio figliolo....
                              "super" perche' per me' il figliolo e' il n?1.....(credo che sia cosi per tutti i papa',almeno per me' e' cosi')
                              bella roba

Comment

• Font Size
                                Be complimenti, penso per tutti i figli sono i :1:..

Ragazzi news, ho incontrato il meccanico al bar st? mattina, inizio prossima settimana mi da la moto finita,
                                mancher? solo la parte grafica che curer? io a casa....

Comment

X
                                Working...
                                X