Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domani sera alle 20(cio? stasera data l'ora ) sono al casello di altedo a ritirare le gommine

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      domani sera alle 20(cio? stasera data l'ora ) sono al casello di altedo a ritirare le gommine
      Ti trovi con Loris ?? peccato che viene il mio babbo a casa se no ci si beccava, cmq pi? tardi ti dico..

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        ciao ragazzi motociclisti! bolognesi e provincia ,vogliamo stimare + o - in quanti siamo a sgasare in pista!!!!
        si pensava di gestire la cosa solo proiettando il discorso posessori moto yamaha!!! ma allarghiamo ben anche verso altre marche da buoni fratelli!
        sia agonisti dal polso spumeggiane (best lap) che invorniti apassionati praticanti come me'!!!
        anche perche' parlo per me' sono quasi spesso solo come un cane,dato che conoscenti pistaioli vicini a casa mia hanno spesso delle pugnette"""""""
        saranno i costi? oppure il crono poco virile""non lo so' ,il fatto e' che a me piace la baracca"" in balotta !!!!!
        quindi ragazzi senza presunzione o virilita'inseritevi!!!!!! che vediamo in quanti siamo!!
        supermatteo2000 ( altedo)
        Eccomi, ci sono anche io!
        Faccio parte degli "invorniti appassionati" dato che ho iniziato quest'estate ad andare in pista e finora ci sono andato solo due volte!
        Anche io non ho amici che vanno in pista, quindi in genere mi ritrovo ad essere da solo. Magari incontrer? qualcuno di voi la prossima stagione!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wit View Post
          Eccomi, ci sono anche io!
          Faccio parte degli "invorniti appassionati" dato che ho iniziato quest'estate ad andare in pista e finora ci sono andato solo due volte!
          Anche io non ho amici che vanno in pista, quindi in genere mi ritrovo ad essere da solo. Magari incontrer? qualcuno di voi la prossima stagione!
          bene, molto bene !
          da fine marzo il sottoscritto iniziera' a girare!!! vediamo magari di far gruppo chi vorra inserirsi e' il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Giorno eccomi in rientro dalla malattia, che palle.. parte del trasloco ? saltato,
            la mia motoretta non ? tornata a casa e il ginocchio mi fa un male cane, meglio di cosi..
            Buona giornata a tutti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by =Gi82= View Post
              Giorno eccomi in rientro dalla malattia, che palle.. parte del trasloco ? saltato,
              la mia motoretta non ? tornata a casa e il ginocchio mi fa un male cane, meglio di cosi..
              Buona giornata a tutti..
              caxxo!!! hai 10anni - di me' sei messo a pecora!!!!!ahahahh
              discorso carrrrrrrellllllo,,, forse meglio per solo uso pista un carrellino aperto zero probblemi costo basso in + puoi afittarlo come fanno in molti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                caxxo!!! hai 10anni - di me' sei messo a pecora!!!!!ahahahh
                discorso carrrrrrrellllllo,,, forse meglio per solo uso pista un carrellino aperto zero probblemi costo basso in + puoi afittarlo come fanno in molti!
                Ma si pensavo anche io volendo di affittarlo, ma ancora non trovo a Ferrara chi li affitta..
                E cosa vuol dire il discroso che sono pi? giovine e messo a piecora non l'ho capito..

Comment

• Font Size
                  che sei messo da culo alla tua et?!!!!ahaahahahhah ....io saltavo i fossi alla lunga a 29 anni!!aahaahaahhah

Comment

• Font Size
                    ehi ragazzi sono dei vostri....

quando si inizia la stagione io sarei contento se si iniziasse ad imola......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by =Gi82= View Post
                      Ma si pensavo anche io volendo di affittarlo, ma ancora non trovo a Ferrara chi li affitta..
                      E cosa vuol dire il discroso che sono pi? giovine e messo a piecora non l'ho capito..
                      Hai sentito Buini in via Eridano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninja10 View Post
                        hai sentito buini in via eridano?
                        bella biker,ogni tanto ti rifai vivo,te la sei rifatta la moto seria? Mi manca qualcuno che mi passa hai 200 in monoruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          bella biker,ogni tanto ti rifai vivo,te la sei rifatta la moto seria? Mi manca qualcuno che mi passa hai 200 in monoruota
                          Io?forse ti sbagli,mai fatte quelle cose...

Moto seria no,anzi ho venduto la TA,mi hanno regalato uno sputerone...pausa di riflessione,finalmente mi nasce una bambina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            la romagna vale?
                            CERTO CHE SI' ,NON SON MICA RAZZISTA....CON QUELLI DI QUA' DALL'APPENNINO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Io?forse ti sbagli,mai fatte quelle cose...

Moto seria no,anzi ho venduto la TA,mi hanno regalato uno sputerone...pausa di riflessione,finalmente mi nasce una bambina
                              SEI UN GRANDE.BELLA PAPA',PERO' .....PROPRIO UNO SPUTERONE?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                che sei messo da culo alla tua et?!!!!ahaahahahhah ....io saltavo i fossi alla lunga a 29 anni!!aahaahaahhah
                                Io a differenza di te il fisico lo spremo sul materasso e non sull'asfalto...

Vido CULOOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X