Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barb?n View Post
    Soccelo....... Guarda mo' che fisico che ha il slimazzone!!!!
    occhio che io( non ho pregiudizzi ma esigenze)un buco da slimazzare vale laltro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Soccelo....... Guarda mo' che fisico che ha il slimazzone!!!!
      fammi sapere non dovessi venire al ritrovo !!!!
      a vag a lavurer!!! oggi gettatina ,,,tanto per stare in forma !!! 2 maron......

Comment

• Font Size
        si idem...
        ma conosci percaso rubbo, festi, maurii il r? della futa "dicono" perch? forse ci siamo gi? visti al bar sicuro ciao
        si, ma il Mauri quest'anno ha lasciato il trono vacante,si dice che ha venduto la moto,doveva venire anche Rubbo ,ma la Signora che non lo molla,festi ha venduto la moto.comunque ci vediamo al Pasha alle 21.30

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          si, ma il Mauri quest'anno ha lasciato il trono vacante,si dice che ha venduto la moto,doveva venire anche Rubbo ,ma la Signora che non lo molla,festi ha venduto la moto.comunque ci vediamo al Pasha alle 21.30
          Grazie dell'invito a quell'ora non riesco sono in palestra mi dispiace, ma ci becchiamo prima o poi....

Comment

• Font Size
            Grazie dell'invito a quell'ora non riesco sono in palestra mi dispiace, ma ci becchiamo prima o poi....
            palestra!!!!!!!!! bhe,,,,,,,, allora vuoi proprio castigarmi questanno!!!!

Comment

• Font Size
              mauri""""il paladino della futa bhha!!!!!
              se dato al cross!!!!! assieme al suo agente """" festi,,,,non so come andasse in moto strada ne in pista ma sul discorso cross bhe!!!!!!!t
              tutto da ...................
              il mauri,,,,,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                la faccio per la scogliosi non per starti davanti sen? piangi ahahahahah...!!!! poi adesso che hai slimazzato non riesco mica pi?......

Comment

• Font Size
                  la faccio per la scogliosi non per starti davanti sen? piangi ahahahahah...!!!! poi adesso che hai slimazzato non riesco mica pi?......
                  e dai pur con sto limazzo!!!!!!!!!!! a tlo bele det !!! tutto originale!!!!!!!!!!1 solo il pilota e' truccato" rossetto e mascara e rimmel!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    e dai pur con sto limazzo!!!!!!!!!!! a tlo bele det !!! tutto originale!!!!!!!!!!1 solo il pilota e' truccato" rossetto e mascara e rimmel!!!!
                    che ignurent........hahaha

Comment

• Font Size
                      PALESTRA? a quell'ora ,dai che x le 22.00 puoi farcela

Comment

• Font Size
                        Ho la mia tuono in vendita sul mercatino ma se non riesco la metto solo pista e sono dei vostri!

Sapere che c'e' un gruppo di bolognesi mi conforta nella scelta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          Ho la mia tuono in vendita sul mercatino ma se non riesco la metto solo pista e sono dei vostri!

Sapere che c'e' un gruppo di bolognesi mi conforta nella scelta
                          allora prepra la tuono!e gass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          che arriva con pazienza il calduccio!

Comment

• Font Size
                            che ignurent........hahaha
                            scoglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io ho la sclero,non ne posso piu' di sto freddo,anch'io sto facendo palestra:sollevamento BIRRA media e corsetta in bagno a pis....re

Comment

• Font Size
                                io ho la sclero,non ne posso piu' di sto freddo,anch'io sto facendo palestra:sollevamento BIRRA media e corsetta in bagno a pis....re
                                sempre allenamento e'!!!!!!!!!!
                                poi al pascha!!!!!!!!sollevamento birra,,, e pipi??????

Comment

X
                                Working...
                                X