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    #151
    Ehh...magari

    Auguri a tutti anche da parte mia

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      #152
      Originally posted by dani_RS_250 View Post
      Monto anche io Yec con mappa STK di Peppo Russo (ho la doppia mappa selezionabile al manubrio) e il minimo da calda sta a circa 2500

      nn ? alto 2500,si tiene anche a 3000

      io l'avevo a 2200-2400 sul ducati 1200 e quasi 3000 sul k6

      chiaramente dipende da come si guida,ma il minimo alto oltre ad aiutare l'antisaltellamento in frenata aiuta tantissimo a far correre la moto in percorrenza curva,spece quelle lunghe

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        #153
        Originally posted by arabykola View Post
        nn ? alto 2500,si tiene anche a 3000

        io l'avevo a 2200-2400 sul ducati 1200 e quasi 3000 sul k6

        chiaramente dipende da come si guida,ma il minimo alto oltre ad aiutare l'antisaltellamento in frenata aiuta tantissimo a far correre la moto in percorrenza curva,spece quelle lunghe
        sono le esse per te quelle difficoltose.....ci entri bene,ma quando ? ora d'uscirne.....mmmmmmmmmmmm.........

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          #154
          Originally posted by caniggia View Post
          sono le esse per te quelle difficoltose.....ci entri bene,ma quando ? ora d'uscirne.....mmmmmmmmmmmm.........

          da quanto le faccio forte si alza il polverone :gaen::gaen:


          imbe

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            #155
            Originally posted by arabykola View Post
            nn ? alto 2500,si tiene anche a 3000

            io l'avevo a 2200-2400 sul ducati 1200 e quasi 3000 sul k6

            chiaramente dipende da come si guida,ma il minimo alto oltre ad aiutare l'antisaltellamento in frenata aiuta tantissimo a far correre la moto in percorrenza curva,spece quelle lunghe
            Infatti ho scoperto da poco che nella mappa pi? magra il minimo sta a 3000 da calda mentre con l'altra mappa viaggia tra i 2500 e i 2300. Poi comunque io che sono un neofita della guida a 4T (ho una Rs 250 SP e preferisco di gran lunga quella al momento) non credo che mi cambi molto, gi? abituarmi al freno motore e culo scodinzolante in staccata sar? dura...

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              #156
              dani io ho corso fino al 2007 con le 250sp.ne avevo 2 e facevo il mobil cup.


              ti dico che erano delle grandi moto ma il 600 e' un tipo di moto migliore secondo me.

              in poco tempo ti abitui...sono dei 250 superpompati e alla fine non pesano tanto come ti aspetti.

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                #157
                Originally posted by Metal View Post
                dani io ho corso fino al 2007 con le 250sp.ne avevo 2 e facevo il mobil cup.


                ti dico che erano delle grandi moto ma il 600 e' un tipo di moto migliore secondo me.

                in poco tempo ti abitui...sono dei 250 superpompati e alla fine non pesano tanto come ti aspetti.
                Wow allora conoscerai sicuramente il mitico Beppe Michelotto, il mio motore ora ? da lui in attesa dei cilindri che poi lo revisioniamo insieme. Comunque se correvi con le 250 SP dobbiamo assolutamente vederci o conoscerci al pi? presto perch? ho un sacco di cose da chiederti.
                L'R6 in quel senso mi ha stupito, ? abbastanza agile, non come il 250 ma pensavo si comportasse molto peggio. Poi ovviamente ha un motore infinito rispetto all'Aprilietta...

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                  #158
                  si lo conosco anche se non ci ho mai avuto a che fare.

                  MA TU SEI REGISTRATO SUL FORUM DELLA 250? solo2Tempi.it il sito delle moto 2T

                  io ho smesso con la 250 perche mi ero rotto i coglioni di smontare pistoni e avere problemi.giravo poco e male.Ti giuro che quando cominciai con il gsxr 600 k5 ho migliorato il mio stile di guida in 2 anni piu che nei 5 che ho fatto sulla 250.Perche correvo tranquillo senza dover pensare alle rogne della moto...invece che stare a culo stretto in staccata cercando rumori di possibili grippate ho finalmente potuto concentrarmi solo sul migliorare la mia guida.
                  Poi non ti nascondo che sicuramente e' grazie alla 250 che mi sono trovato cosi bene sulle 600 ma diciamo che era il momento per me di dire basta e cambiare......

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                    #159
                    io ho fatto un paio di garette nel 2000 con questa:

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                      #160


                      ma non mi ci sono mai trovato,ogni uscita era un volo

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                        #161
                        Originally posted by Metal View Post
                        si lo conosco anche se non ci ho mai avuto a che fare.

                        MA TU SEI REGISTRATO SUL FORUM DELLA 250? solo2Tempi.it il sito delle moto 2T

                        io ho smesso con la 250 perche mi ero rotto i coglioni di smontare pistoni e avere problemi.giravo poco e male.Ti giuro che quando cominciai con il gsxr 600 k5 ho migliorato il mio stile di guida in 2 anni piu che nei 5 che ho fatto sulla 250.Perche correvo tranquillo senza dover pensare alle rogne della moto...invece che stare a culo stretto in staccata cercando rumori di possibili grippate ho finalmente potuto concentrarmi solo sul migliorare la mia guida.
                        Poi non ti nascondo che sicuramente e' grazie alla 250 che mi sono trovato cosi bene sulle 600 ma diciamo che era il momento per me di dire basta e cambiare......
                        Certo che sono registrato sul forum della 250, ci sei anche tu??
                        Comunque il fattore affidabilit? delle 250 ? un discorso troppo lungo e complicato. Ti posso rispondere molto velocemente dicendoti che e i motori vengono assemblati come cristo comanda non subiscono nessun tipo di rottura e necessitano soltanto di ordinaria manutenzione come controllo valvole, pistoni e le relative fasce...Poi comunque tu correvi in Sp e si sa che il VJ22 portato al limite delle sue potenzialit? ? un motore molto fragile.
                        Comunque in ogni caso ? vero che con le 600 puoi stare pi? tranquillo dal punto di vista manutenzione...

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                          #162
                          Si sono registrato come metal22 anche li.Ci sono da quando il forum e' nato insieme al sito.Ora non frequento piu ma se ci troviamo per mangiare ci sono sempre e mi sento sempre con i ragazzi storici della 250.Sabato ci troviamo tutti in versilia per mangiare ...un pranzo del forum inzomma,.Se vuoi venire dillo che facciamo una macchina.

                          La mia 250 era preparata da chiesa a parma.Abbastanza famoso per la preparazione della 250...le sue moto le usavano masetti pollastri ecc...La mia al banco aveva 69 cavalli alla ruota
                          mica pochi...e non e' che tritava motori...diciamo che uno all'anno lo facevo....avevo un sacco di problemi minori ma che facevano perdere giornate a girare...valvole....circuito dell'acqua cambio...e ogni tanto un pistone saltava certo....

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                            #163
                            Originally posted by Metal View Post
                            Si sono registrato come metal22 anche li.Ci sono da quando il forum e' nato insieme al sito.Ora non frequento piu ma se ci troviamo per mangiare ci sono sempre e mi sento sempre con i ragazzi storici della 250.Sabato ci troviamo tutti in versilia per mangiare ...un pranzo del forum inzomma,.Se vuoi venire dillo che facciamo una macchina.

                            La mia 250 era preparata da chiesa a parma.Abbastanza famoso per la preparazione della 250...le sue moto le usavano masetti pollastri ecc...La mia al banco aveva 69 cavalli alla ruota
                            mica pochi...e non e' che tritava motori...diciamo che uno all'anno lo facevo....avevo un sacco di problemi minori ma che facevano perdere giornate a girare...valvole....circuito dell'acqua cambio...e ogni tanto un pistone saltava certo....
                            Mi piacerebbe molto venire ma ancora non ne sono sicuro, in ogni caso possiamo tenerci in contatto tramite questo topic. Comunque 69cv alla ruota ? una ottima e considerevole potenza ma non implica l'affidabilit?...Solo se si superano 73/74 cv diventa un motore che si spacca davvero ad ogni uscita. Io sto revisionando il mio e pensa che il pistone del cilindro inferiore si stava crepando in zona mantello...

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                              #164
                              non faccio fatica a crederci.arrivera forse anche per te il momento che ti stancherai di spendere soldi in motori invece che in prove libere.io ci ho messo 5 anni a convincermi!

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                                #165
                                Originally posted by Metal View Post
                                non faccio fatica a crederci.arrivera forse anche per te il momento che ti stancherai di spendere soldi in motori invece che in prove libere.io ci ho messo 5 anni a convincermi!
                                Per ora sono contentissimo della mia Aprilietta anche perch? non mi ha dato rogne se non per mie stupide disattenzioni -.- Comunque avere un 4T affidabile non ti nascondo che mi reca una bella dose di tranquillit?

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