Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

ciao ragazzi motociclisti! bolognesi e provincia ,vogliamo stimare + o - in quanti siamo a sgasare in pista!!!!
    si pensava di gestire la cosa solo proiettando il discorso posessori moto yamaha!!! ma allarghiamo ben anche verso altre marche da buoni fratelli!
    sia agonisti dal polso spumeggiane (best lap) che invorniti apassionati praticanti come me'!!!
    anche perche' parlo per me' sono quasi spesso solo come un cane,dato che conoscenti pistaioli vicini a casa mia hanno spesso delle pugnette"""""""
    saranno i costi? oppure il crono poco virile""non lo so' ,il fatto e' che a me piace la baracca"" in balotta !!!!!
    quindi ragazzi senza presunzione o virilita'inseritevi!!!!!! che vediamo in quanti siamo!!
    supermatteo2000 ( altedo)

• Font Size
    io c'? , r6 ,mordano , molto old

Comment

• Font Size
      non vale io mica sono bolognese! cmq eccomi presente

Comment

• Font Size
        Perch? no ..!!

Comment

• Font Size
          neanche io sono bolognese , comunque mi risegno

Comment

• Font Size
            logan ferrara/minerbio

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              non vale io mica sono bolognese! cmq eccomi presente
              diciamo che ieri ero un po' in " banana" quindi mi sono perso tra i meandri della costruzione dell'inserzione!!!!! rivediamo la cosa!!! diciamo per non primeggiare bologna ,mettiamo emiliaromaggggggna! citta" e provincia!!! cosi' stian sul sicuro!!!!!!
              poi ,avendo letto della cena a san venanzio o vincenzo!!! ti figuravo della zona di bologna,sara' l'eta'ma ultimamente voglio fare il giovincellllo! ma perdo colpi!!!!
              perdono!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.logan View Post
                logan ferrara/minerbio
                ferrara/minerbio !!!!!!!!mah!!!!!!!!
                forse ho un lapsus!!!!!
                cbr 1000?
                tuta sul bianco?
                futa,con balotta mv,r1,vfr,ecc ecc ????????
                ritrovo alla baracchina/minerbio???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  diciamo che ieri ero un po' in " banana" quindi mi sono perso tra i meandri della costruzione dell'inserzione!!!!! rivediamo la cosa!!! diciamo per non primeggiare bologna ,mettiamo emiliaromaggggggna! citta" e provincia!!! cosi' stian sul sicuro!!!!!!
                  poi ,avendo letto della cena a san venanzio o vincenzo!!! ti figuravo della zona di bologna,sara' l'eta'ma ultimamente voglio fare il giovincellllo! ma perdo colpi!!!!
                  perdono!!!!!!!!
                  aahhaahhah quella cena e di quel forum a livello quasi "nazionale" ....poi ti avevo detto che abitavo vicino alla clinica :P....allora se sei sempre in banana dobbiamo fare un'uscita di almeno due giorni!!!!
                  l'ultima volta che l'ho fatta alla cena della sera ero duro e ho rifiutato l'invito di una gnocca in camera!!aahhahahaahahah ...in compenso mi sono fatto iil giro di pista a piedi con un'amico e bocce di birra in mano....era meglio avere altre bocce in mano!!ahaahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    aahhaahhah quella cena e di quel forum a livello quasi "nazionale" ....poi ti avevo detto che abitavo vicino alla clinica :P....allora se sei sempre in banana dobbiamo fare un'uscita di almeno due giorni!!!!
                    l'ultima volta che l'ho fatta alla cena della sera ero duro e ho rifiutato l'invito di una gnocca in camera!!aahhahahaahahah ...in compenso mi sono fatto iil giro di pista a piedi con un'amico e bocce di birra in mano....era meglio avere altre bocce in mano!!ahaahahah
                    diciamo che di blog frequento solo ddg !
                    per le boccie si! meglio al femminile!

Comment

• Font Size
                      ferrara/minerbio !!!!!!!!mah!!!!!!!!
                      forse ho un lapsus!!!!!
                      cbr 1000?
                      tuta sul bianco?
                      futa,con balotta mv,r1,vfr,ecc ecc ????????
                      ritrovo alla baracchina/minerbio???????
                      no...
                      abito a ferrara. lavoro a minerbio, ho una rsv (ancora per poco spero)..
                      tuta sul bianco, sabato fisso in raticosa ...

un paio della baracchina a minerbio li conosco...quello con la r1 2010 nera, ci pranzo insieme tutti i giorni...he he he he

Comment

• Font Size
                        no...
                        abito a ferrara. lavoro a minerbio, ho una rsv (ancora per poco spero)..
                        tuta sul bianco, sabato fisso in raticosa ...

un paio della baracchina a minerbio li conosco...quello con la r1 2010 nera, ci pranzo insieme tutti i giorni...he he he he
                        no,perche' e' capitato di vedere con questo gruppo un ragazzo col 1000cbr anche lui di (fe) ma residente attualmente credo o minerbio o baricella tuta bianca !buon ragazzo!!!
                        r1 nera (bavutti!!!!!!!!!) credo ora vfr 800!!!

Comment

• Font Size
                          r1 nera ora vfr 1200....he he luca se non sbaglio...ha anche un kawa da pista...

Comment

• Font Size
                            r1 nera ora vfr 1200....he he luca se non sbaglio...ha anche un kawa da pista...
                            ai fatto bingo"""""
                            prprio lui!!!!
                            chiedigli quando lo vedi se conosce un ceffo" con l'r6 dal capello lungo!!!!!
                            della zona d'altedo,malalbergo!

Comment

• Font Size
                              ai fatto bingo"""""
                              prprio lui!!!!
                              chiedigli quando lo vedi se conosce un ceffo" con l'r6 dal capello lungo!!!!!
                              della zona d'altedo,malalbergo!
                              se si organizza una BIRRATA,contami,ALTEDO BEACH 666

Comment

X
                              Working...
                              X