Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2012....non ? cambiato un razzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Figurati... non me la sono presa..
    Effettivamente ho generalizzato un p? troppo, come so che c'? gente, anche qui, dietro la tastiera, che va e non poco..

Ma sono, o magari siamo (con il mio ,48alto di best e 50 di passo, forse ci posso stare anche io!)) veramente una manciata di persone ad alzare la voce a ragion veduta.

Anche perch? non ho mai sentito uno che gira a 2.20 chiedere la separazione dei tempi perch? non si sente al sicuro Eppure avrebbe lo stesso diritto di chiederlo e per gli stessi motivi!

Figuratevi che, sempre per mia opinione, ho cercato di spingere anche per la creazione di un brevetto "amatori" da conseguire una sola volta, ma in questo caso ? la federazione che non ne vuol sentire parlare... eppure ne risolverebbe manco pochi di problemi...
    Beh guarda io ho solo una pistata nel pedigree per capirci, fatta a valle...giravo sempre intorno a 2.00 o poco sotto e un best segnato a 1.56 (vero o no poco importa) cmq il discorso ?: a me ha detto culo perch? eravamo solo una 50...e mai giravamo tutti insieme quindi si andava tranquilli, per? ammetto che se non sei molto capace (come me) se qualcuno ti passa male forse qualche problema te lo crea.
    La questione ? bidirezionale...poi a roma c'? una situazione particolare come forse sai...una marea di coatti che non ? che siano sti gran manici e ci credono parecchio, ma non essendo poi cos? forti, anche girando magari meglio di me, devono fare gli splendidi e passarti come fossero piRloti di motogp.
    Quindi anche dal mio punto di vista...se si potesse dividere in "zone" forse molta gente che non ci va per paura si avvicinerebbe alla pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Beh guarda io ho solo una pistata nel pedigree per capirci, fatta a valle...giravo sempre intorno a 2.00 o poco sotto e un best segnato a 1.56 (vero o no poco importa) cmq il discorso ?: a me ha detto culo perch? eravamo solo una 50...e mai giravamo tutti insieme quindi si andava tranquilli, per? ammetto che se non sei molto capace (come me) se qualcuno ti passa male forse qualche problema te lo crea.
      La questione ? bidirezionale...poi a roma c'? una situazione particolare come forse sai...una marea di coatti che non ? che siano sti gran manici e ci credono parecchio, ma non essendo poi cos? forti, anche girando magari meglio di me, devono fare gli splendidi e passarti come fossero piRloti di motogp.
      Quindi anche dal mio punto di vista...se si potesse dividere in "zone" forse molta gente che non ci va per paura si avvicinerebbe alla pista
      Del resto per allontanare i coatti, come li chiami tu, il brevetto o patentino scremerebbe tutta questa gente a favore dei veri appassionati della pista, risolvendo contemporaneamente il problema dei breafing.

l'ho gia detto una volta, nella maggior parte degli sport in cui c'? una forte componente di rischio ? imposto un brevetto per la pratica dello stesso, se poi consideriamo che in questo caso non ? solo della propria incolumit? che si parla ma anche di quella altrui...

Comment

• Font Size
        Che conosco io e che stanno sotto il 50 e che sono intervenuti lamentandosi :
        Chiappechiaccherate gianluca78
        Mario il piccoletto...polsino
        Xsandrox
        Garzo
        gaymassi
        Tu
        Un certo puzzaxxxxx che non conosco
        Come vedi non sono proprio pochi

Comment

• Font Size
          Questo per giustificare il fatto che chi ha scritto, la situazione ce l ha veramente a cuore e non lo ha fatto tanto per ? apparire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            caxxo fai te : guarda che ti ho visto che hai editato la tua risposta
            prima mi piaceva di pi?
            ....direi pi? sul mio stile
            troppo polemica... mi stai contagiando!!
            Preferisco essere moderato... per? anche a me non era piaciuta la frase evidenziata... ? che spesso a scrivere, facilmente si creano incomprensioni! Io sono moderato e comprensivo di indole!

Comment

• Font Size
              Io quoto tutto a prescindere....anche sul fatto di inchiappettarmi er puzza

Comment

• Font Size
                Mario il piccoletto...polsinoXsandrox
                Garzo
                gaymassi
                Tu
                Non so se ti riferisci a me, ma purtroppo sotto al 52 non son mai riuscito ad andare, anche se l'ultima volta ? stato settembre 2010... ora un pochino son migliorato, forse il 50-51 riesco a vederlo

Cmq per come ricordo anche girando in 52 parevo un mezzo fenomeno rispetto alla media, quindi figuriamoci

Nulla da dire con chi gira pi? piano e ci mancherebbe, ma se girassimo in turni con divisione di tempi ci divertiremmo di pi? tutti Ovviamente chi gira in 42 la pensa allo stesso modo per quelli che girano come me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  cio? sta cosa della divisione per tempi la facciamo a racalmuto , in sicilia, provincia della culonia, in un circuito che non ? manco al livello delle vie di fuga di Vallelunga , e non la fate a VALLELUNGA ??? !!!!!!!!!!!!!

ma come caxxo fate a girare tutti assieme, fermoni, rivetti, veloci, pilotoni ???
                  Ma dico, sti organizzatori di Vallelunga lo capiscono che ? pericoloso oltre che fastidioso per tutti ?
                  LA mattina consiglio pane e volpe , funziona !
                  io mi limito a quotare la voce di Oengus.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Non so se ti riferisci a me, ma purtroppo sotto al 52 non son mai riuscito ad andare, anche se l'ultima volta ? stato settembre 2010... ora un pochino son migliorato, forse il 50-51 riesco a vederlo

Cmq per come ricordo anche girando in 52 parevo un mezzo fenomeno rispetto alla media, quindi figuriamoci

Nulla da dire con chi gira pi? piano e ci mancherebbe, ma se girassimo in turni con divisione di tempi ci divertiremmo di pi? tutti Ovviamente chi gira in 42 la pensa allo stesso modo per quelli che girano come me
                    polsino era riferito a Mario il Polso
                    cmq concordo che con 52 di passo sei pi? veloce del 90 % delle persone che abitualmente frequenta valle

Comment

• Font Size
                      ... ho visto che discutendo si tende a perdere l'orientamento...

... ogni 10 pagine di discussioni inserisco il motivo pi? valido e urgente per la rischiesta di modifica di organizzazione delle giornate a Vallelunga:

"LA S I C U R E Z Z A !"

il problema tempi, soldi, veloci, lenti, medi, bravi ? bene considerarlo, e migliorerebbe le giornate in pista, ma... quello grave, quello che puo' far male a tutti, lenti e veloci ? il comportamento di gente inresponsabile, incoscente, che cambia traiettoria all'improvviso al curvone, che esce dai box e taglia la pista, che gioca a fare il V46, che fa' i giri di saluti al pubblico sulle tribune in rettilineo a 50Km/h ecc... ecc...

Nell'attesa di soluzioni serie... intanto noi possiamo fare qualcosa.... iscriviamoci qui:

Scuola Stuntman

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post
                        ... ho visto che discutendo si tende a perdere l'orientamento...

... ogni 10 pagine di discussioni inserisco il motivo pi? valido e urgente per la rischiesta di modifica di organizzazione delle giornate a Vallelunga:

"LA S I C U R E Z Z A !"

il problema tempi, soldi, veloci, lenti, medi, bravi ? bene considerarlo, e migliorerebbe le giornate in pista, ma... quello grave, quello che puo' far male a tutti, lenti e veloci ? il comportamento di gente inresponsabile, incoscente, che cambia traiettoria all'improvviso al curvone, che esce dai box e taglia la pista, che gioca a fare il V46, che fa' i giri di saluti al pubblico sulle tribune in rettilineo a 50Km/h ecc... ecc...

Nell'attesa di soluzioni serie... intanto noi possiamo fare qualcosa.... iscriviamoci qui:

Scuola Stuntman
                        Quoto a mille!!:1::1::1:

Comment

• Font Size
                          Mario il piccoletto...polsino
                          Xsandrox
                          Garzo
                          gaymassi
                          Tu
                          Con solo un intervento me ce metti pure a me???

Comment

• Font Size
                            Qualcosa si muove, da quest'anno briefing obbligatorio sia per piloti che per amatori... rapida panoramica sul significato delle bandiere e del comportamento da tenere in pista (niente rallentamenti per aspettarsi, "acrobazie", fermarsi i mezzo alla pista, ecc..).

Comment

• Font Size
                              Bene meglio cosi', visto che domenica 12 vado......
                              DRONE VIENI????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post
                                Bene meglio cosi', visto che domenica 12 vado......
                                DRONE VIENI????
                                ECCHETTELODICOAFFFARE!!!!!!!!!! IO LLA QUEST'ANNO CE PORTO LA RESIDENZA!!

Comment

X
                                Working...
                                X