Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2012....non ? cambiato un razzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza contare....il prezzo....a quanto me lo metti?
    considera il prezzo della giornata intera o della mezza in cui se sono uno fisicamente idoneo e allenato magari riesco anche a farmi turni AL MIO MASSIMO corsaiolo di 20 minuti ogni 30 minuti di riposo sapendo che in mezza giornata mi spremo come un limone e poi me ne vado a casa.
    la giornata intera 240€
    la mezza 150€
    la suddivisone in turni,che magari mi farebbe fare gli stessi turni o quasi ch emi sparo in una mezza (ripeto sono allenato e li reggo,? un esempio,io crepo dopo 5 minuti,c'ho la panza e fumo come una merda,ma amici che girano vicino al '50 escono e so dei fiori dato che si allenano costantemente) quanto mi dovrebbe venire a costare?
    se la piazzi a 200 sarebbe,per il fruitore medio,troppo poco rispetto all'intera e troppo rispetto alla mezza. (per me anche giusto invece)
    ditemi voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by OPA View Post
      con quale suddivisione?
      provate a darne una reale,ma vediamo di non mettere chi gira in 1'55 con chi gira in 2'10 considerando ce la gente che gira sotto i 1'50 ? davvero poca e quindi non credo neanche che si raggiunga il numero per fare il turno
      anche perch? o frequento un gruppo di fermi,ma quasi tutti quelli che conosco che girano sotto i 1'54 ci anno messo un po' di tempo a raggiungere quei tempi,per non dirvi scendere poi sotto 1'50
      guardando anche i tempi della lista di fep vedo che alcuni utenti oggi veloci,magari ci hanno messo anche due anni a scendere sotto il muro prima del 1'55 e poi del 1'50
      quindi per questi ragionamenti,sono stati di intralcio per quasi due anni

inoltre se la giornata intera costa un tot,quella con suddivisione a turni a valle quanto la fareste pagare?
      guarda che ? molto pi? semplice di quanto pensi...basterebbe al momento dell'iscrizione chiedere in quanto si gira (poi sappiamo tutti che c'? molta gente che bara...risolviamo dopo)
      a questo punto si fanno 3 turni di pari moto e si vede dove sono i tempi di stacco
      facilmente a valle saranno
      sotto l'1.55
      tra 1.56 e 2.10
      sopra 2.10
      ma cmq il problema non si pone...si fa di volta in volta in base agli iscritti
      potrebbe anche capitare un giorno la seguente:
      sotto al 2
      tra 2.01 e 2.05
      sopra il 2.05

poi bisogna che ci sia un minimo di controllo...se qlc ha dichiarato di girare 10 secondi sotto il reale, lo si sposta nel turno appropriato...questo succeder? sicuramente molto di pi? le prime volte...poi, una volta entrati nel giro, vedrai che anche la gente che dichiara ad caxxum diminuir?

come gi? detto sopra, una giornata divisa cos? va fatta pagare meno per via delle limitazioni che impone (limitazioni di orari di entrata/uscita, non certo di tempo concesso in pista), io direi che una riduzione gi? del 15% sia pi? che sufficiente
      considera che gireranno meglio tutti e come dice il compare smilzo sopra con molte meno bandiere rosse
      Last edited by feperis; 05-12-11, 09:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by OPA View Post
        senza contare....il prezzo....a quanto me lo metti?
        considera il prezzo della giornata intera o della mezza in cui se sono uno fisicamente idoneo e allenato magari riesco anche a farmi turni AL MIO MASSIMO corsaiolo di 20 minuti ogni 30 minuti di riposo sapendo che in mezza giornata mi spremo come un limone e poi me ne vado a casa.
        la giornata intera 240?
        la mezza 150?
        la suddivisone in turni,che magari mi farebbe fare gli stessi turni o quasi ch emi sparo in una mezza (ripeto sono allenato e li reggo,? un esempio,io crepo dopo 5 minuti,c'ho la panza e fumo come una merda,ma amici che girano vicino al '50 escono e so dei fiori dato che si allenano costantemente) quanto mi dovrebbe venire a costare?
        se la piazzi a 200 sarebbe,per il fruitore medio,troppo poco rispetto all'intera e troppo rispetto alla mezza. (per me anche giusto invece)
        ditemi voi

guarda, il pi? allenato pistaiolo (lento) girer? al massimo 3 ore effettive in una giornata da 8 ore
        pi? normalmente tra le 2 e le 2,5
        uno che in pista ci va un po' pi? spesso e un po' pi? velocemente ? gi? tanto se fa 2 ore (io sono in forma e ne faccio pi? o meno 1,5)
        questo perch? andando piano fai la met? della fatica che andando forte, anche se quel piano ? magari il tuo massimo impegno...ma fisicamente ? proprio un'altra cosa, credimi
        chi va veloce in genere entra gi? a cannone, fa 3-4-5 giri ed esce
        chi va piano entra, fa 2 giri per prendere il ritmo e scaldare le gomme, poi magari si fa 7-8-9 giri e poi uno per riposarsi e poi esce...questa ? la grossa differenza

Comment

• Font Size
          Al mugello ormai quasi tutti gli organizzatori adottano la suddivisione per tempi sul giro, cadute e bandiere rosse sono decimate, e la qualita' della giornata e' quasi sempre ottima, con soddisfazione da parte di tutti gli utenti, lenti e veloci. E' inutile scambiarsi futili accuse tra chi gira piano e chi va piu' forte, limitiamoci a constatare che l'organizzazione del circuito non ha interesse a cambiare il proprio modus operandi. Di conseguenza io, con l'unica arma che ho in quanto consumatore, non acquisto il loro "prodotto" e vado a girare da un'altra parte. So che e' un peccato perche' la pista e' splendida, mi limito a sperare che anche altri inizino a ragionare cosi, lenti e veloci, perche' la qualita' di cio' che si ottiene quando si spendono tanti soldi vale per tutti e non segue il cronometro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Al mugello ormai quasi tutti gli organizzatori adottano la suddivisione per tempi sul giro, cadute e bandiere rosse sono decimate, e la qualita' della giornata e' quasi sempre ottima, con soddisfazione da parte di tutti gli utenti, lenti e veloci. E' inutile scambiarsi futili accuse tra chi gira piano e chi va piu' forte, limitiamoci a constatare che l'organizzazione del circuito non ha interesse a cambiare il proprio modus operandi. Di conseguenza io, con l'unica arma che ho in quanto consumatore, non acquisto il loro "prodotto" e vado a girare da un'altra parte. So che e' un peccato perche' la pista e' splendida, mi limito a sperare che anche altri inizino a ragionare cosi, lenti e veloci, perche' la qualita' di cio' che si ottiene quando si spendono tanti soldi vale per tutti e non segue il cronometro
            Quoto

ora dimmi dove l'hai copiata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Quoto

ora dimmi dove l'hai copiata
              Te piascerebbe, eh?

La fonte e' segreta :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..e chi avrebbe dovuto certificare l'appartenenza ad una o l'altra categoria???..no perch? conoscendo i sbrasoni romani...si sarebbero messi tutti tra i veloci....
                ma magari...almeno avevo tutta la pista per me quando giravano i lenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  guarda che ? molto pi? semplice di quanto pensi...basterebbe al momento dell'iscrizione chiedere in quanto si gira (poi sappiamo tutti che c'? molta gente che bara...risolviamo dopo)
                  a questo punto si fanno 3 turni di pari moto e si vede dove sono i tempi di stacco
                  facilmente a valle saranno
                  sotto l'1.55
                  tra 1.56 e 2.10
                  sopra 2.10
                  ma cmq il problema non si pone...si fa di volta in volta in base agli iscritti
                  potrebbe anche capitare un giorno la seguente:
                  sotto al 2
                  tra 2.01 e 2.05
                  sopra il 2.05

poi bisogna che ci sia un minimo di controllo...se qlc ha dichiarato di girare 10 secondi sotto il reale, lo si sposta nel turno appropriato...questo succeder? sicuramente molto di pi? le prime volte...poi, una volta entrati nel giro, vedrai che anche la gente che dichiara ad caxxum diminuir?

come gi? detto sopra, una giornata divisa cos? va fatta pagare meno per via delle limitazioni che impone (limitazioni di orari di entrata/uscita, non certo di tempo concesso in pista), io direi che una riduzione gi? del 15% sia pi? che sufficiente
                  considera che gireranno meglio tutti e come dice il compare smilzo sopra con molte meno bandiere rosse
                  2.10...non parlerai mica di vallelunga.....

....ma se giri in 2.10 stai a passeggi? e diventi un pericolo se vai in pista ... no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    2.10...non parlerai mica di vallelunga.....

....ma se giri in 2.10 stai a passeggi? e diventi un pericolo se vai in pista ... no?
                    parla per te

comunque anche io tempo fa avevo proposto:
                    sotto l' 1'55
                    tra l'1'56 e il 2'05
                    sopra il 2'05

quando faranno la divisione penser? a ritornare a valle, altrimenti non mi vedono pi?.....

Comment

• Font Size
                      Mah! vorrei dire solo una cosa...
                      Forse sono una delle persone che ? pi? a contatto con l'organizzazione di Vallelunga, ed ero presente anche io alla "famosa" riunione di qualche tempo fa. (ciao! Stranacreatura! a quando un'altra pizza??)
                      Quello che posso dire, anche in relazione agl'ultimi contatti con l'autodromo, ? che c'? la concreta volont? di accontentare tutti con questa suddivisione per tempi, stanno solo studiando il modo di realizzare tecnicamente la cosa!

allora, a quel punto ci sar? da ridere...vediamo tutti sti fenomeni da tastiera che combineranno...

Le giornate a turni, anche se non a brevissimo diventeranno una realt?, date tempo al tempo e fate lavorare la gente in pace, non fate i bambini piccoli alle 21 della era della notte di natale davanti all'albero... aspettate pazientemente mezzanotte che alla fine il bel regalo arriver?!

Un abbraccio ragazze, so che leggete, ma forse ora ? il caso anche di rispondere, magari a tono! Saluti al capo!

Comment

• Font Size
                        In effetti si sentiva la mancanza di un leccaculo nella discussione.

Mentre con calma e pazienza si aspetta, qualcuno ci ha gi? rimesso le penne.

Comment

• Font Size

gattivo

Comment

• Font Size
                            cio? sta cosa della divisione per tempi la facciamo a racalmuto , in sicilia, provincia della culonia, in un circuito che non ? manco al livello delle vie di fuga di Vallelunga , e non la fate a VALLELUNGA ??? !!!!!!!!!!!!!

ma come caxxo fate a girare tutti assieme, fermoni, rivetti, veloci, pilotoni ???
                            Ma dico, sti organizzatori di Vallelunga lo capiscono che ? pericoloso oltre che fastidioso per tutti ? LA mattina consiglio pane e volpe , funziona !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Mah! vorrei dire solo una cosa...
                              Forse sono una delle persone che ? pi? a contatto con l'organizzazione di Vallelunga, ed ero presente anche io alla "famosa" riunione di qualche tempo fa. (ciao! Stranacreatura! a quando un'altra pizza??)
                              Quello che posso dire, anche in relazione agl'ultimi contatti con l'autodromo, ? che c'? la concreta volont? di accontentare tutti con questa suddivisione per tempi, stanno solo studiando il modo di realizzare tecnicamente la cosa!

allora, a quel punto ci sar? da ridere...vediamo tutti sti fenomeni da tastiera che combineranno...

Le giornate a turni, anche se non a brevissimo diventeranno una realt?, date tempo al tempo e fate lavorare la gente in pace, non fate i bambini piccoli alle 21 della era della notte di natale davanti all'albero... aspettate pazientemente mezzanotte che alla fine il bel regalo arriver?!

Un abbraccio ragazze, so che leggete, ma forse ora ? il caso anche di rispondere, magari a tono! Saluti al capo!
                              dico: va bene!
                              che a Vallelunga ci stiano pensando ? un bene e lo sapevo anch'io... che il parto sia troppo lungo ? un'altra verit?, considerata la quantit? di incidenti e bandiere rosse, direi che da tempo si dovevano mettere dei paletti per garantire tutti di pi?...
                              Last edited by xsandrox; 10-12-11, 01:00.

Comment

• Font Size

Buahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
                                grande Marione
                                e cmq quoto

Comment

X
                                Working...
                                X