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vallelunga 2012....non ? cambiato un razzo....

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    #76
    Originally posted by Spank View Post
    Ci conosciamo per caso? il tuo nick non mi ? nuovo ...



    AMEN
    bravo, hai capito perfettamente quel che volevo dire
    .....ma tu continui a non capire
    lasciamo stare, tanto ? una battaglia persa

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      #77
      Originally posted by Spank View Post
      Un adesivo con un numero (univoco) identificativo per la giornata o per il turno, da appiccicare sul cupolino, sarebbe impresa adrua da realizzare?
      E' quello che dico io da un paio d'anni a questa parte....Un bel numero bianco su sfondo nero e identifichi il non adatto di turno !

      Originally posted by stranacreatura View Post
      no certo, ma vanno realizzati e distribuiti.
      cio? bisogna cominciare.
      B? per 250 euro di giornata, 1 cent di foglio di carta possono spenderlo

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        #78
        Originally posted by Spank View Post
        Un adesivo con un numero (univoco) identificativo per la giornata o per il turno, da appiccicare sul cupolino, sarebbe impresa adrua da realizzare?

        non volevo dirlo
        troppo difficile

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          #79
          Originally posted by puzzaninni View Post
          bravo, hai capito perfettamente quel che volevo dire
          .....ma tu continui a non capire
          lasciamo stare, tanto ? una battaglia persa
          Si, meglio che lasci stare. Anche perch? hai scritto 2 messaggi in questo topic di cui in 1 dici che non capisco, nel 2? addirittura lasci stare (dandomi praticamente dello stupido).
          Complimenti.
          Di certo, per chiudere la mia partecipazinone a questo topic, visto che non capisco, che ? una battaglia persa, e possono esprimere opinioni solo i "piloti" dico che
          io l'anno prossimo A Valle ci andr? spesso, e chissenefrega se a qualcuno non far? piacere girare con quelli pi? lenti (forse si dimentica di essere stato egli stesso lento ... o forse ? nato veloce ma non se n'? accorto in tempo per fare il mondiale).
          Se a uno non piace cosa e come organizza Valle, semplicemente non partecipa o va dove pi? gli piace.

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            #80
            Originally posted by Spank View Post
            Si, meglio che lasci stare. Anche perch? hai scritto 2 messaggi in questo topic di cui in 1 dici che non capisco, nel 2? addirittura lasci stare (dandomi praticamente dello stupido).
            Complimenti.
            Di certo, per chiudere la mia partecipazinone a questo topic, visto che non capisco, che ? una battaglia persa, e possono esprimere opinioni solo i "piloti" dico che
            io l'anno prossimo A Valle ci andr? spesso, e chissenefrega se a qualcuno non far? piacere girare con quelli pi? lenti (forse si dimentica di essere stato egli stesso lento ... o forse ? nato veloce ma non se n'? accorto in tempo per fare il mondiale).
            Se a uno non piace cosa e come organizza Valle, semplicemente non partecipa o va dove pi? gli piace.
            il problema ? che valle ? l'unica pista del centro sud e per questo se ne approfittano

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              #81
              a me non manno mandato nessun messaggio sul nuovo calendario,gli sto' antipatico?

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                #82
                Originally posted by Spank View Post
                Si, meglio che lasci stare. Anche perch? hai scritto 2 messaggi in questo topic di cui in 1 dici che non capisco, nel 2? addirittura lasci stare (dandomi praticamente dello stupido).
                Complimenti.
                Di certo, per chiudere la mia partecipazinone a questo topic, visto che non capisco, che ? una battaglia persa, e possono esprimere opinioni solo i "piloti" dico che
                io l'anno prossimo A Valle ci andr? spesso, e chissenefrega se a qualcuno non far? piacere girare con quelli pi? lenti (forse si dimentica di essere stato egli stesso lento ... o forse ? nato veloce ma non se n'? accorto in tempo per fare il mondiale).
                Se a uno non piace cosa e come organizza Valle, semplicemente non partecipa o va dove pi? gli piace.
                ci mancherebbe che ti dia dello stupido, lunge da me pensare una cosa del genere :
                quando dico che non capisci quel che vogliono dire i ragazzi di cui sopra, ? semplicemente perch? ancora non hai le stesse esigenze, e bada bene che non vuol dire avere la pista per se perch? vado pi? forte, ma semplicemente guidare in sicurezza...e spenk se te lo dico io che l anno scorso per non centrare uno all uscita della cimini 2 ( e li hai tutto il rettilineo della campagnano e quindi il gas lo devi dare per forza ) ho preferito tirare la moto in ghiaia con il risultato di 2 vertebre rotte, 180 giorni di immobilit? e tutte le conseguenze che mi porter? dietro finch? campo.
                Allora perch? continuare cosi quando tu per primo ed io insieme a te rischiamo tanto ?

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                  #83
                  Originally posted by Spank View Post
                  vorrei solo ricordarti che stai parlando di Vallelunga, una pista dove, al briefing quando ti lamenti delle buche alla Roma, ti rispondono che se non pigli le buche hai sbagliato traiettoria!!!
                  Con il 1000 se le prendi, hai sbagliato traiettoria :-))

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                    #84
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    intervengo per dire che la suddivisione ? in turni per velocit? ?, ad oggi, l'unico modo per migliorare la qualit?, sicurezza e fruibilit? per tutti (sia i neofiti che gli esperti). Se gestito bene, pu? portare un beneficio immediato per le entrate delle piste e di prospettiva molto maggiore (pi? utenti contenti, pi? moto in pista, pi? giornate piene).

                    Non esiste il problema di come dividere, su che tempi e in base a cosa... Sono solo problemi immaginari di chi non vuole "applicarsi" per migliorare un servizio pagato a caro prezzo dagli utenti e che vede la ricerca della SICUREZZA, un obbligo da parte di tutti gli organizzatori di eventi.

                    Posto 140 il numero di piloti che si vuole far giare nella gioranta, si fanno 3 o 4 turni a seconda della politica scelta (turni da 20 min o da 30, pausa pranzo ecc).

                    Una volta deciso il numero di turni, semplicemente si dividono i partecipanti per tempi, senza un rigido protocollo ma con la giusta e lungimirante elasticit? del caso.

                    Sono circa 45 moto a turno (per 3), fai una suddivisione di massima secondo le dichiarazioni o dati registrati in archivio (che al giorno d'oggi non ? difficile da avere). Dopo due turni, se non si rispetta il vincolo del proprio turno, in un senso o nell'altro, si viene spostati.

                    Per assurdo se un giorno ci fossero solo piloti inesperti, sarebbe ipotizzabile avere tre turni tipo :

                    - <1'55
                    - 1'55<2'00
                    - >2'00

                    Il giorno che si riuniscano casualmente molti amatori veloci, potrebbe anche esserci una turnazione di pi? alto livello:

                    - <1'50
                    - 1'50<1'55
                    - >1'55

                    Tutto ? risolvibile mettendo un tetto di massima iniziale solo per evitare che chi gira in ''45, si trovi a girare con chi ? la prima volta che ? in pista e dopo due turni, in base a numero iscritti e tempi effettivamente registrati, fai tre gruppi in cui stanno dentro 45/50 moto. Tenendosi un limite di margine sul numero di piloti per turno, puoi spostare senza traumi qualcuno di qu? o di l?.

                    E parlo di "pieno regime" perch? studiandosi bene gli orari e prezzo richiesto, si potrebbe elaborare una formula per non avere pi? di 35/40 moto in pista e allora la qualit? sarebbe ancora superiore! Perch? 40 moto che girano in 5 secondi al massimo di differenza, significa NON AVERE praticamente MAI TRAFFICO!

                    Io non lo trovo difficile, percepisco solo la non voglia di modernizzarsi. Ci sarebbe solo da lavorare un p? di pi? per i dipendenti del circuito ma di fatto, serve che in un box si metta uno schermo 50 pollici con i tempi, 3 bei colori ad indicare in che gruppo si ? stati messi, un numero di gara e un trasponder... poi un commissario in corsia box, che verifichi numero/colore corrispondente al turno e via.
                    Nn fa una piega.. si potrebbe proporglielo.. anche se ultimamente mi parlavano di trasponder per il 2013
                    Boooo
                    Domani mattina sono li, chiedo un po!

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                      #85
                      Originally posted by kindly View Post
                      Nn fa una piega.. si potrebbe proporglielo.. anche se ultimamente mi parlavano di trasponder per il 2013
                      Boooo
                      Domani mattina sono li, chiedo un po!
                      poche settimane fa hanno fatto un incontro con noi amatori,io per lavoro non sono potuto andare,hanno discusso di questa cosa e della riasfaltatura del tracciato,il giorno dopo erano contenti di quell'incontro dalla quale sono venute fuori molte idee e pareri per migliorare,ma sembra che siano state parole al vento,informati e facci sapere
                      Last edited by emassi78; 02-12-11, 20:15.

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                        #86
                        Ma scusate una cosa , parlate giustamente di divisione dei turni per la sicurezza di tutti e la cosa mi sembra sensata e fattibile, ma quando c? la giornata intera come fai a dividere chi gira in 1,45-1,50 con chi gira in 2,00-2,15 ? Io x esempio faccio solo le giornate intere, a valle giro sotto ai 2 minuti e quindi passo diverse moto e vengo passato da altrettante ma francamente nn sono mai stato di intralcio a nessuno perch? so' dove mettere le ruote, ecco secondo me basterebbe saper andare in pista perch? se poi uno ? lento ma sa dove endare nessuno si fa male.

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                          #87
                          Se nn sbaglio dal 2011 nn organizza piu' le prive libere la societa' che l'ha fatto per tanti tanti anni.Magari qualche cosa cambia!!

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                            #88
                            Originally posted by kindly View Post
                            Con il 1000 se le prendi, hai sbagliato traiettoria :-))
                            allora sbaglio anche io

                            quest'anno giriamo insieme e mi ti appiccico come una coala

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              a me non manno mandato nessun messaggio sul nuovo calendario,gli sto' antipatico?
                              perch? tu sei gay

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                                #90
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                Ma scusate una cosa , parlate giustamente di divisione dei turni per la sicurezza di tutti e la cosa mi sembra sensata e fattibile, ma quando c? la giornata intera come fai a dividere chi gira in 1,45-1,50 con chi gira in 2,00-2,15 ? Io x esempio faccio solo le giornate intere, a valle giro sotto ai 2 minuti e quindi passo diverse moto e vengo passato da altrettante ma francamente nn sono mai stato di intralcio a nessuno perch? so' dove mettere le ruote, ecco secondo me basterebbe saper andare in pista perch? se poi uno ? lento ma sa dove endare nessuno si fa male.
                                basta dividere a turni, principianti, intermedi e esperti che ruotano come alle rehm o al mugello, a fine giornata ti fai i tuoi 5 o 6 run che sono piu' che sufficienti!

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