Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2012....non ? cambiato un razzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    emb?? nn capisco ke vuoi d?
    intendo che per sapere il tempo in cui si gira, esistono i trasponder ed il circuito dovrebbe esserne dotato

Comment

• Font Size
      Originally posted by shea View Post
      ... visto che la speranza ? l'ultima a morire...

spero cambino idea in corsa
      non credo proprio

considerando l'utenza media di valle, preferiscono perdere una 50ina di amatori veloci che un milione di fermi

Comment

• Font Size
        e allora che le emorroidi li colgano

Comment

• Font Size
          mah ... quando sento questi discorsi mi vien quasi da ridere per quanta vanit? viene esternata. E l'ultimo post ha proprio centrato il punto ... vuoi che gli importi di perdere una 50ina di pilotoni amatoriali? Perch? se in pista ci andate non per pi? per il piacere della guida sportiva amatoriale, ma per fare la superpole, allora avete oltrepassato la filosofia delle prove libere amatoriali ma siete passati a quella dei piloti licenziati ... quindi il posto giusto per voi ? esattamente tra i piloti licenziati.

Poi, che anche l'organizzazione delle giornate, da parte dell'autodromo, sia perfettibile ? un altro conto. Ma la vedo dura mettere 40 moto in pista in un turno solo, tutti con lo stesso tempo, perch? alla fine ci sarebbe inevitabilmente un ingarellamento che sarebbe controindicato per la "salute".
          That's IMHO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            mah ... quando sento questi discorsi mi vien quasi da ridere per quanta vanit? viene esternata. E l'ultimo post ha proprio centrato il punto ... vuoi che gli importi di perdere una 50ina di pilotoni amatoriali? Perch? se in pista ci andate non per pi? per il piacere della guida sportiva amatoriale, ma per fare la superpole, allora avete oltrepassato la filosofia delle prove libere amatoriali ma siete passati a quella dei piloti licenziati ... quindi il posto giusto per voi ? esattamente tra i piloti licenziati.

Poi, che anche l'organizzazione delle giornate, da parte dell'autodromo, sia perfettibile ? un altro conto. Ma la vedo dura mettere 40 moto in pista in un turno solo, tutti con lo stesso tempo, perch? alla fine ci sarebbe inevitabilmente un ingarellamento che sarebbe controindicato per la "salute".
            That's IMHO
            in senso lato non hai tutti i torti

Difatti qui alcuni forumisti dai turni, anche separati con i trasponder, sono passati alle gare di vario livello.

Certo ? che il mucchio selvaggio con dentro di tutto non ? una saggia idea

Anche tra gli amatori ci sono quelli da 2,10 e quelli da 1,50 nello stesso turno

e 20 secondi al giro di differenza obiettivamente sono troppi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ieri ho ricevuto il calendario per i primi mesi della prossima stagione e della divisione amatori lenti/veloci non ce ne ? la minima traccia....

che schifo....
              eh ti capisco
              ti tocca stare di nuovo assieme ai veloci e prender le ventate

Comment

• Font Size
                Ridi ora che al mugello il prossimo anno ti svito le viti che quel desmosecchio ancora non ha perso

Comment

• Font Size
                  Ridi ora che al mugello il prossimo anno ti svito le viti che quel desmosecchio ancora non ha perso
                  ?

anche al mugello vuoi le ventate ?

Comment

• Font Size
                    Il 99% degli amatori ha il cronometro quindi dovrebbero fare tutti i piloti?credo sia normale che uno cerchi di migliorarsi altrimenti non avrebbe stimoli.questo discorso lo reputo valido non solo in moto da su tutto quello che si fa nella vita.quando vai a fare una partita di calcetto punti solo a giocare o vincere?

Comment

• Font Size
                      Le ventate se servono per migliorare sono sempre ben accette
                      Last edited by gianluca78; 30-11-11, 22:06.

Comment

• Font Size
                        Ovvio che punto a vincere, ma non per questo chiedo all'arbitro di farmi giocare con la porta avversaria vuota solo perch? voglio fare il record di gol segnati.

Comment

• Font Size
                          Ovvio che punto a vincere, ma non per questo chiedo all'arbitro di farmi giocare con la porta avversaria vuota solo perch? voglio fare il record di gol segnati.
                          io mica sto chiedendo quello, cerco solo di giocare con "gente della mia et? e non con bambini di 10 anni"

Comment

• Font Size
                            io mica sto chiedendo quello, cerco solo di giocare con "gente della mia et? e non con bambini di 10 anni"
                            centrato e affondato

che peccato per? 'sta cacchio di vallelunga
                            ? una pista carina, ma per noi del nord non comoda...per? una puntatina la si farebbe anche volentieri...abb?...se non organizza dany , niente anche quest'anno

Comment

• Font Size
                              tempo f? l'autodromo ha organizzato una riunione sulla sicurezza con le pippe pi? rivettate che frequaentano il loro circuito.

sono stato quindi invitati di diritto!

si ? parlato della "esse" la riasfaltatura non ? possibile a breve

dell'ignoranza di alcuni utenti

delle buche alla curva roma

eppoi preso coraggio ho esposto il problema delle differenze elevate dei tempi... chiedendo se potessero essere prese in considerazione delle giornate divise per tempi.

i 3 grandi capi, non sono rimasti affatto convinti a primo acchitto perch? haoo associato tale modalit? a quella a turni classica che st? subendo una drastica riduzione.
                              questo grazie al fatto che con 3 turni spendo quanto per una mezza giornata. e non perch? la gente non vuole i turni. inoltre se ogni caduta comporta bandiera rossa ? chiaro che la 1/2 ? un'altra sotira.
                              anche il 90% deghli utenti presenti alla riunione ha subito obiettato che girare con orari stabiliti pur pagando come una giornata intera non lo gradiva.

questo nonostante come prima cosa avessi premesso che questo era stato il mio primo dubbio quando decisi 2 anni f? di provare la divisione per tempi, ma che poi mi ero ricreduto perch? si gira tanto e meglio!

ovviamente quasi nessuno aveva mai fatto una giornata di quel tipo, per? tutti si sentivamo molto piloti e dispensatori di consigli per cui credo che proprio per il fatto di essere romani meritiamo di essere considerati dei sboroni e basta.

ho sentito commenti sul comportamento della moto alla "esse" da far impallidire troy bayliss, per poi scoprire che giravano in 2'00.... eddai un minimo. io mi sento comunque un mediocre a girare in '50, quindi la riunione si ? chiusa con un diplomatico "ci penseremo"..... vabb? tra un p? riandr? alla carica portandomi magari il gruppo giansuka, puzza e xaxdroxxx + emassi sperando di fargli paura!

Comment

• Font Size
                                quello che dici ? fuori da ogni logica per chi ha un MINIMO di esperienza in PISTA......

Comment

X
                                Working...
                                X