Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compagni trasferta spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compagni trasferta spagna

ciao a tutti volevo sapere se c e qlcn di voi che gli interessa fare la trasferta in spagna a jerez il 5,6,7 e almeria 9,10,11 gennaio...

• Font Size
    Originally posted by 55ste55 View Post
    ciao a tutti volevo sapere se c e qlcn di voi che gli interessa fare la trasferta in spagna a jerez il 5,6,7 e almeria 9,10,11 gennaio...
    io ci sono!
    vengo gi? con grimoto
    ci si becca l?

Comment

• Font Size
      Jerez mi avrebbe interessato, ma i prezzi dei voli sono ormai proibitivi. La prenotazione andava fatta almeno venti giorni fa.
      ciao

Comment

• Font Size
        io ad almeria ci sono ma il 6/7/8 con gullyracing

Comment

• Font Size
          io vorrei andare ad entrmbe ma vorrei trovare uno che si vuole fare con me entrambe le trasferte, anche xke io nn ho neanche il furgo hihihihihhi e con il team nn ci vado che se no mi costa na cifra!!!

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi..so che rossocorsa ha delle agevolazioni sui voli, ieri hanno prenotato dei miei amici, forse vi conviene telefonargli!

Comment

X
            Working...
            X