Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo, anch'io pensavo fosse un nuovi video... questo ? un po' che gira
Pensandoci bene ? veramente difficile poter fare un video ora, qui c'? nebbia fitta dalla mattina presto alla sera, notte compresa. Quindi girarci lo trovo alquanto "difficile"
non ? vero qui c'? un bel clima mite e cieo sereno
domani me ne vado a livorno che magari vedo un p? di sole
a quanto ne so io ad aprile si aprono le danze
in fiera a verona ci sar? la possibilit? di saperne di +
c'? gia una societ? che ha l'esclusiva x quanto riguarda la gestione moto e nella stessa ci sono alcuni ragazzi che organizzavano le pistate di Vairano
saranno solo GIORNATE & MEZZE GIORNATE da quello che so ci saranno parecchi sabati e domeniche
a quanto ne so io ad aprile si aprono le danze
in fiera a verona ci sar? la possibilit? di saperne di +
c'? gia una societ? che ha l'esclusiva x quanto riguarda la gestione moto e nella stessa ci sono alcuni ragazzi che organizzavano le pistate di Vairano
saranno solo GIORNATE & MEZZE GIORNATE da quello che so ci saranno parecchi sabati e domeniche
Sono proprio contento che apra questa pista perch? frakkia mi ha sempre fatto cagare (ci ho girato con zip sp e con mini cooper s mai con R6), di fatti pur avendola qu? vicino a casa, i prezzi decisamente sproporzionati per la pista che ? me l'hanno sempre fatta evitare.....
A parer mio a san martino vedendo i disegni dall'alto, girando in senso orario sembrerebbe pi? bella con una bella frenata e curva a 180 a fine rettilineo, oh poi son pareri.....qualcuno sa se la pista da kart ? anch'essa gi? a buon punto????????
Sono proprio contento che apra questa pista perch? frakkia mi ha sempre fatto cagare (ci ho girato con zip sp e con mini cooper s mai con R6), di fatti pur avendola qu? vicino a casa, i prezzi decisamente sproporzionati per la pista che ? me l'hanno sempre fatta evitare.....
A parer mio a san martino vedendo i disegni dall'alto, girando in senso orario sembrerebbe pi? bella con una bella frenata e curva a 180 a fine rettilineo, oh poi son pareri.....qualcuno sa se la pista da kart ? anch'essa gi? a buon punto????????
Ma ? vero che a Frakkia gli Zip girano in 21/22???
Da quel che so la pista da kart doveva venire pronta prima rispetto l'altra, quindi prima di aprile 2012
Mi informo e ti so dire
Comment