Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peroooooo!
dalle foto non mi rendevo conto esattamente come poteva invece essere da un filmato!!!!se la ultimeranno tirandola a pennello"""" credo che diventra' una tappa fissa per me',,,,speriamo ! nel corso dell'anno 2012 che riesca a visionarla e a girare!!!!
e da un bel po che circola sto video......cmq mi sembra che i lavori avanzano velocemente......appena la utimano frakkia puo chiudere i battenti....se non si danno una regolata...
e da un bel po che circola sto video......cmq mi sembra che i lavori avanzano velocemente......appena la utimano frakkia puo chiudere i battenti....se non si danno una regolata... non vedo l ora di andare a girare..
Se nn si danno una regolata? campa cavallo che l'erba cresce
tranquillo, anch'io pensavo fosse un nuovi video... questo ? un po' che gira
Pensandoci bene ? veramente difficile poter fare un video ora, qui c'? nebbia fitta dalla mattina presto alla sera, notte compresa. Quindi girarci lo trovo alquanto "difficile"
Comment