Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio CARRELLO CHIUSO trasporto moto in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    maaaaa....chiudere un carrello aperto, magari con una piccola struttura in tubi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si pu? fare le centinatura, ovvero struttura in metallo e telone in plastica tipo camion.


      Anch' io mi sto muovendo in questa direzione, pi? che altro per trasportare tutt' altro che la moto.

      Appunto per questo, un rimorchio del genere come dovrebbe essere omologato?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco72 View Post
        Infatti non ti hanno mai fermato. Ho sbaglio ???

        a dirla tutta mi hanno fermato una volta nei pressi di opatija.....

        aveva ragione il poliziotto

        HO SBAGLIO? senza H brutta bestia!!!

        se lo sa tuo pap?.... chi glielo dice che ha buttato via tanti anni x farti studiare con questi risultati?:1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoKid View Post
          Si pu? fare le centinatura, ovvero struttura in metallo e telone in plastica tipo camion.


          Anch' io mi sto muovendo in questa direzione, pi? che altro per trasportare tutt' altro che la moto.

          Appunto per questo, un rimorchio del genere come dovrebbe essere omologato?
          io penso che sia negativo cosi' . non sarebbe molto comodo l'unica cosa e' che non ti si sporca la moto . alla notte non lo puoi lasciare fuori se la zona non e' tranquilla . ci vuole chiuso furgonato che si inchiava .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pocciashow View Post
            io penso che sia negativo cosi' . non sarebbe molto comodo l'unica cosa e' che non ti si sporca la moto . alla notte non lo puoi lasciare fuori se la zona non e' tranquilla . ci vuole chiuso furgonato che si inchiava .
            Questa soluzione ? per spendere meno del carrello chiuso.

            Che voi sappiate, un rimorchio come quello postato sopra, pu? essere omologato in maniera da poterci trasportare tutto (moto e non)?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoKid View Post
              Questa soluzione ? per spendere meno del carrello chiuso.

              Che voi sappiate, un rimorchio come quello postato sopra, pu? essere omologato in maniera da poterci trasportare tutto (moto e non)?
              Come no' . Se nel libretto ce scitto trasporto cose

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma una roulotte?...che ve ne pare come idea?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Il discorso ? che l'assicurazione furgone ? l?... 1.500/1.600. Ed ? assolutamente pluasibile parlare di almeno 500? l'anno per piccola manutenzione (a patto di non avere grossi problemi)...
                  Insomma, 2000? di costi fissi per un furgone, anche se pi? comodo, sono tanti... il prezzo di acquisto ? simile ma non ? paragonabile la gestione...
                  fai come me: vendi l'auto (e divorzia....) il costo del furgone in luogo d quello del carrello ? superato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho pensato pure al carrello chiuso ma siamo 3 e non ci conviene anche perch? dobbiamo fare molta strada e alla macchina pesa un po' come dicono la sfianchi!
                    invece perch? non vedi di prendere un furgone magari tenuto bene ma con piu' di 20 anni lo iscrivi asi e paghi 60-80 euro l'anno di assicurazione... ? molto piu' comodo e allestito ci puoi pure dormire... non conosci nessun amico che lo vuole prendere in societ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pocciashow View Post
                      Come no' . Se nel libretto ce scitto trasporto cose
                      Grazie della info...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ecco il mio


                        qui' ce' il compressore e le taniche benzina

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X