Si sono sempre io...
Allora, un furgone sarebbe l'ideale ma ad oggi, non mi schiodo da preventivi assicurativi di 1600/1700€ l'anno...
E allora, prendo in considerazione l'idea del carrello chiuso, che tecnicamente, potrebbe assolvere ugualmente al compito, con la rottura di dover andare piano in autostrada, ma vabb?... per ora, far? trasferte vicine e comunque il carrello (aperto) l'ho sempre usato.
Il discorso ? semplice un carrello chiuso, te lo puoi un minimo allestire, ci puoi tenere dentro materiale, abbigliamento e non sei costretto ogni volta a caricare e scaricare... senza contare l'utilit? proprio di "trasporter", cio? se devo prendere 10 treni di gomme, apro e butto dentro, come in un furgone...
Qualcuno pi? esperto sa darmi qualche informazione?
Esistono i Bertuola, tipo questo:
Pi? o meno con richieste di 3000, 3.500€... che poco non mi sembra, considerando che ci prendi un Ducato...
Che dite???
Allora, un furgone sarebbe l'ideale ma ad oggi, non mi schiodo da preventivi assicurativi di 1600/1700€ l'anno...
E allora, prendo in considerazione l'idea del carrello chiuso, che tecnicamente, potrebbe assolvere ugualmente al compito, con la rottura di dover andare piano in autostrada, ma vabb?... per ora, far? trasferte vicine e comunque il carrello (aperto) l'ho sempre usato.
Il discorso ? semplice un carrello chiuso, te lo puoi un minimo allestire, ci puoi tenere dentro materiale, abbigliamento e non sei costretto ogni volta a caricare e scaricare... senza contare l'utilit? proprio di "trasporter", cio? se devo prendere 10 treni di gomme, apro e butto dentro, come in un furgone...
Qualcuno pi? esperto sa darmi qualche informazione?
Esistono i Bertuola, tipo questo:
Pi? o meno con richieste di 3000, 3.500€... che poco non mi sembra, considerando che ci prendi un Ducato...
Che dite???
Comment