Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nasce il Trofeo Hosukaya a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nasce il Trofeo Hosukaya a Rijeka

Ragazzi se posso volevo informarvi che nascer?
    il 1? TROFEO HOSUKAYA 600 a RIJEKA nel 2012
    Le uscite sono di Lunedi e saranno 3 in totale.
    28 maggio
    16 Luglio
    10 Settembre

Non c? bisogno della licenza FMI

Possono partecipare solo i piloti con moto 600 o 636
    di queste marche:Honda-Suzuki-kawasaki-Yamaha
    possono partecipare piloti dai 16 a 60 Anni
    prenderemo solo 9 piloti per marca + 4 WILD CARD
    che possono essere anche piloti licenziati ma senza
    prendere punti e premi "solo esclusivo allenamento"
    Premiazioni fino al 5? posto (per ogni gara)
    Trofeo per i primi 3 ASSOLUTI (delle 4 marche)
    Montepremi Finale ect ect..
    per non fare pubblicit?... non posso mettere nessuna informazione
    se volete e vi pu? interessare sapete come rintracciarmi..
    spero che questo Topic non venga cancellato!
    Grazie e buona giornata.

• Font Size
    Nessuno ? interessato?

Comment

• Font Size
      Mi spiace dirtelo, ma qui sul forum la stragrande maggioranza dei biker's che va a rijeka, ci va con Bobo (BoboSbk)...

tra l'altro da quest'anno ha introdotto anche lui un campionatino amatoriale.....

quindi penso sar? difficile trovare consensi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Mi spiace dirtelo, ma qui sul forum la stragrande maggioranza dei biker's che va a rijeka, ci va con Bobo (BoboSbk)...

tra l'altro da quest'anno ha introdotto anche lui un campionatino amatoriale.....

Ma no Ale,non smontarlo cosi
        ci son persone che se possono preferiscono non andare a girare nel weekend,altri invece proprio non possono per lavoro tipo benjo per dirne una
        C'? tslmente tanta gente che qualcuno lo trover? di certo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          Ma no Ale,non smontarlo cosi
          ci son persone che se possono preferiscono non andare a girare nel weekend,altri invece proprio non possono per lavoro tipo benjo per dirne una
          C'? tslmente tanta gente che qualcuno lo trover? di certo
          ma io non voglio smontare nessuno, ho soltanto espresso un mio personalissimo parere....

un organizzatore non avr? certo bisogno di esser smontato da un utente qualsiasi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post

Comunque non e' cos?, ci sono tanti veneti del forum che si fanno le date del w.e. con il Bobo ed i turni infrasettimanali con altri organizzatori, nel mio caso esplicito quest'anno ho girato sia con il Bobo che i 3 lunedi con il Roby e mi ci sono pure divertito :1:

Comment

• Font Size
              E gi? TAZ ? proprio cos?..e hai vinto anche la categoria OLD

Comment

• Font Size
                Grazie comunque dei vostri consigli ragazzi...
                le critiche o altro stanno sempre bene,ma la mia scorza a 55 anni e abbastanza dura..
                e dal 1985 che ho organizzo a Rijeka!
                Comunque...se posso senza offendere nessuno e che nessuno si arrabbi..
                posso solo dire che io,prima di fare le cose "sondo sempre il terreno"
                ? per questo che ho messo questo Topic...
                Io lo so benissimo che la maggioranza di questo forum va a girare con BOBO
                mi fa solo che piacere se lui fa delle nuove iniziative,e ben venga...
                pu? servire anche a me da riferimento oppure viceversa!
                Per? ragazzi come dice il TAZ e il Gixxer bisogna pur far sapere ai ragazzi che fai qualcosa no!questo ? solo un sondaggio per questo tipo di Trofeo Hosukaya classe 600
                invece per il Trofeo Amatori siamo arrivati alla 3a edizione e questo,vuol dire che si va avanti no!..se poi,non dar? i suoi frutti,pazzienza diventer? una giornata di prove libere come tante altre.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roby racing View Post
                  Grazie comunque dei vostri consigli ragazzi...
                  le critiche o altro stanno sempre bene,ma la mia scorza a 55 anni e abbastanza dura..
                  e dal 1985 che ho organizzo a Rijeka!
                  Comunque...se posso senza offendere nessuno e che nessuno si arrabbi..
                  posso solo dire che io,prima di fare le cose "sondo sempre il terreno"
                  ? per questo che ho messo questo Topic...
                  Io lo so benissimo che la maggioranza di questo forum va a girare con BOBO
                  mi fa solo che piacere se lui fa delle nuove iniziative,e ben venga...
                  pu? servire anche a me da riferimento oppure viceversa!
                  Per? ragazzi come dice il TAZ e il Gixxer bisogna pur far sapere ai ragazzi che fai qualcosa no!questo ? solo un sondaggio per questo tipo di Trofeo Hosukaya classe 600
                  invece per il Trofeo Amatori siamo arrivati alla 3a edizione e questo,vuol dire che si va avanti no!..se poi,non dar? i suoi frutti,pazzienza diventer? una giornata di prove libere come tante altre.
                  Continua cos? che prossimo anno ci saro' di sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TAZ View Post
                    Continua cos? che prossimo anno ci saro' di sicuro
                    Ci sar? anche io,Taz mettitela via che quest'anno vinco io la old

Comment

• Font Size
                      Ok! Io sono qui..
                      Taz non potevo non metterti gi? nella lista...ci mancherebbe
                      devi difendere il Titolo!
                      Oggi si ? iscritto nella OLD anche uno sloveno di 52 anni..
                      questo mi fa molto piacere!

X Gixxer
                      mi hai gia dato il tuo nome?
                      magari mettilo in MP o come vuoi t?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        Ci sar? anche io,Taz mettitela via che quest'anno vinco io la old
                        Mai detto che vincero' anche prossimo anno, sicuramente la griglia di partenza si infoltira' ed il limite si abbassera' anche se ritengo che il mio bicilindrico paga pegno di potenza rispetto i 750 ed i bicilindrici ducati che ormai di mille hanno ben poco (per questo ritengo che di old sbk ormai ci sia poco), di certo per recuperare questo gap tecnico dovro' di sicuro migliorarmi tecnicamente/fisicamente per poter girare in 37/38 in quanto ritengo che questo sara' il limite per poter vincere il campionato, preparati perche' sara' piu' dura di quello che pensiamo

Comment

• Font Size
                          Si!
                          Ivan...certo ? che hai le idee molto chiare "in teoria il livello si dovrebbe abbassare"
                          ma stando alle prenotazioni in questo momento UMMMM!!!!
                          io penso che se vai a girare sul 38 fisso non ci siano problemi.
                          quindi...ti devi allenare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roby racing View Post
                            Si!
                            Ivan...certo ? che hai le idee molto chiare "in teoria il livello si dovrebbe abbassare"
                            ma stando alle prenotazioni in questo momento UMMMM!!!!
                            io penso che se vai a girare sul 38 fisso non ci siano problemi.
                            quindi...ti devi allenare.
                            In riferimento al "livello si dovrebbe abbassare" intendevo i tempi, in quanto penso che se per vincere fosse sufficente girare in 40, dal prossimo anno non bastera' in quanto ritengo che un 750 o un ducati di oggi sia in grado di girare sul 37/38 senza difficolta', limite difficilmente raggiungibile da chiunque con bicilindrico da 130 cv come l'aprilia

Comment

X
                            Working...
                            X