Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un cresci monoposto non frenato....sembra di non avere niente attaccato dietro...spettacolare, comodo e leggero...certo io lo tiro con un toyota hilux...
allora ragazzi sto una pasqua: ho preso questo ad un prezzo che veramente definire un affare ? un eufemismo
frenato,ammortizzato e con ruote da 13 .....insomma il top che si poteva prendere con le mie finanze :w00t: e infatti voglio sponsorizzare e ringraziare questo mio amico che ha una concessionaria nautica ( Best Boat and sail ) e tratta da pochissimo anche tutti i prodotti della umbra rimorchi!!!!!!!
ottimo acquisto soprattutto per il pianale.Ho un pianalato della SATELLITE e non hai idea di come ? comodo per caricar gomme e attrezzature varie...sono fabbro e mi son fatto diverse slitte in inox
Comment