Ragazzi come da oggetto vorrei da parte vostro un consiglio in merito al dubbio se prendere un carrello frenato oppure no,premetto che pur avendo cercato qui sul forum non ho trovato una risposta bella esplicita al mio quesito;venendo a noi: quello frenato mi viene 1200, quello senza freni mi viene 950. Entrambi hanno le seguenti caratteristiche:
mai usati
cerchio 10
pianalato
amm a barra di torsione
portata a pieno carico 600 kg
marca cresci
Io, purtroppo per me e anche per fortuna, riesco a fare 5/6 pistate l'anno coprendo distanze di massimo 600 km (andata e ritorno), penso che porter? sempre 2 moto e che attaccher? il suddetto carrello ad un'alfa gt con cerchi da 18"..........penso di avervi dato le info + importanti.....adesso per favore datemi i vostri pareri
mai usati
cerchio 10
pianalato
amm a barra di torsione
portata a pieno carico 600 kg
marca cresci
Io, purtroppo per me e anche per fortuna, riesco a fare 5/6 pistate l'anno coprendo distanze di massimo 600 km (andata e ritorno), penso che porter? sempre 2 moto e che attaccher? il suddetto carrello ad un'alfa gt con cerchi da 18"..........penso di avervi dato le info + importanti.....adesso per favore datemi i vostri pareri
Comment