Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio FURGONI trasporto moto in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Abbiamo deciso di comprarci il bilico......scherzo.

    Problemi di redditometro....Monti ce lo vuol piantare nel.....
    Se vuoi il bilico ti posso dare il mio, non so' per quanto mi servira'
    Anche io non so' se riusciro' a girare il prox anno
    grazie monti

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Traggo spunto dalla discussione x chiedere.Ho visto il nuovo Nissan NV.Avrei una mezza idea di prendere il mod.pulmino.Naturalmente lo vorrei usare anche x portarci la moto.Una moto.E' piccolo e nuovo non costa tanto,sui 16000.Se qualcuno possiede questo mezzo,mi piacerebbe sapere le impressioni.Mi eliminerei la macchina e vorrei il pulmino tutto fare.
      A vederlo sembra un Renault Trafic brandizzato Nissan. E sicuramente e' cosi', vista la stretta colaborazione tra i due marchi.
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by xsandrox View Post
        Il furgone rimarrebbe il top... ma i costi fissi sono il mio terrore!! Non vorrei cominciare questa nuova avventura e trovarmi senza fondi dopo la prima gara!
        Comunque grazie, ho occhi aperti a 360?!
        ciao carissimo..anche io quest anno faro' le gare...e sono nelle tue stesse condizioni.
        a conti fatti pero' ho visto che la soluzione migliore in termini di costi e' affittarsi il furgone per le 5 o 6 gare (il furgone in affitto per 6 gare ti costa quanto l'assicurazione) e per gli allenamenti andare tranquillamente col carrello.

        per me e' la cosa migliore..ci avevi pensato??...e non hai spese pendenti come potrebbero essere rotture ecc ecc

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by amax54 View Post
          ciao carissimo..anche io quest anno faro' le gare...e sono nelle tue stesse condizioni.
          a conti fatti pero' ho visto che la soluzione migliore in termini di costi e' affittarsi il furgone per le 5 o 6 gare (il furgone in affitto per 6 gare ti costa quanto l'assicurazione) e per gli allenamenti andare tranquillamente col carrello.

          per me e' la cosa migliore..ci avevi pensato??...e non hai spese pendenti come potrebbero essere rotture ecc ecc
          Ciao Amato! Che gare farai? Si, ci ho pensato... per? un furgone mi sarebbe comodo anche per altri spostamenti, insomma, sarebbe una bella comodit? anche per muoversi in autonomia... per le 5 gare, bene o male una sistemazione la trovo, per? vorrei avere la libert? di potermi muovere quando voglio!
          Last edited by xsandrox; 03-01-12, 00:19.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ciao Amato! Che gare farai? Si, ci ho pensato... per? un furgone mi sarebbe comodo anche per altri spostamenti, insomma, sarebbe una bella comodit? anche per muoversi in autonomia... per le 5 gare, bene o male una sistemazione la trovo, per? vorrei avere la libert? di potermi muovere quando voglio!
            ti faccio sapere quanto mi costa assicurare lo scudo autovettura!

            Comment


            • Font Size
              #111
              E vi lamentate.
              A me, residenza a Napoli, mi costa 1.400 euro l'assicurazione moto....
              E sei fortunato se ti assicurano, visto che in Campania sono bloccate tutte le polizze per le due ruote.
              Auto e furgoni........ Non ne parliamo proprio.
              Sempre la solita storia, per colpa dei soliti, pagano anche gli onesti.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ciao Amato! Che gare farai? Si, ci ho pensato... per? un furgone mi sarebbe comodo anche per altri spostamenti, insomma, sarebbe una bella comodit? anche per muoversi in autonomia... per le 5 gare, bene o male una sistemazione la trovo, per? vorrei avere la libert? di potermi muovere quando voglio!
                Faccio il motorex....qualche wild card...no campionato intero!!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Ciao Amato! Che gare farai? Si, ci ho pensato... per? un furgone mi sarebbe comodo anche per altri spostamenti, insomma, sarebbe una bella comodit? anche per muoversi in autonomia... per le 5 gare, bene o male una sistemazione la trovo, per? vorrei avere la libert? di potermi muovere quando voglio!
                  sandro tu che fai il trofeo italia interforze?....con che moto e che categoria?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by fifty-fifty View Post
                    sandro tu che fai il trofeo italia interforze?....con che moto e che categoria?
                    nella tua categoria e con la moto come la tua!!
                    Quindi occhio alla prima staccata!!


                    Dai scherzo, tu replichi pure nel 2012?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      nella tua categoria e con la moto come la tua!!
                      Quindi occhio alla prima staccata!!


                      Dai scherzo, tu replichi pure nel 2012?
                      sto trofeo interforze com'???

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        sto trofeo interforze com'???
                        vince chi arriva prima

                        a parte gli scherzi , bisogna essere nel corpo dello stato per partecipare ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          sto trofeo interforze com'???
                          ? pieno di guardie ! e se vai troppo forte ti fanno anche il verbale

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by pocciashow View Post
                            vince chi arriva prima

                            a parte gli scherzi , bisogna essere nel corpo dello stato per partecipare ??
                            tocca sposare una parlamentare!
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            ? pieno di guardie ! e se vai troppo forte ti fanno anche il verbale
                            la cosa sicura che se trovi da discutere con qualcuno ti puntano la pistola alla testa!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X