Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio FURGONI trasporto moto in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pocciashow View Post
    e si' saro sandro . anche io avevo intenzione di vendere la mia amata

ma quando ho fatto i preventivi per le assicurazioni la voglia mi e' passata .
    cmq con il carrello che ho io, del furgone se ne puo' fare a meno anzi devo dire che mi trovo benissimo , per che ' non ne prendi uno anche te?
    Carrello chiuso intendi??
    E' la cosa che sto valutando... per? mi sa che apro un'altra discussione per questo... vado, va...

Comment

• Font Size
      si sandro , io ho sempre usato il carrello furgonato anche quando correvo e mi sono sempre trovato bene , in quanto ci dormo mi ci cambio e quando torno lascio tutto li ,e scarico dopo qualche giorno
      ce ne qualcuno sul mercatino , ma meno di 2500 non trovi niente

Comment

• Font Size
        si sandro , io ho sempre usato il carrello furgonato anche quando correvo e mi sono sempre trovato bene , in quanto ci dormo mi ci cambio e quando torno lascio tutto li ,e scarico dopo qualche giorno
        ce ne qualcuno sul mercatino , ma meno di 2500 non trovi niente

tente per? conto che costa quasi il doppio l' autostrada se avete un rimorchio.....rischiate che pagate piu di pedaggio che di gasolio....azzz...

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          tente per? conto che costa quasi il doppio l' autostrada se avete un rimorchio.....rischiate che pagate piu di pedaggio che di gasolio....azzz...
          quoto...io pure sto cercando un furgone, ma ci vuole la polizza sospendibile d'inverno

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            ma dici sul serio? Cio? pure il pedaggio col carrello classico aperto ? maggiore? Non me ne sono mai accorto...
            Se vede che passo col telpass...

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              ma dici sul serio? Cio? pure il pedaggio col carrello classico aperto ? maggiore? Non me ne sono mai accorto...
              Se vede che passo col telpass...
              paghi di piu' perche' i maledetti ti calcolano un asse in piu'... solito furto all'italiana!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                paghi di piu' perche' i maledetti ti calcolano un asse in piu'... solito furto all'italiana!
                non e' piu' ad assi che si paga , ma bensi' a lunghezza

Comment

• Font Size
                  non e' piu' ad assi che si paga , ma bensi' a lunghezza
                  sei sicuro?

qui parla di assi e altezza veicolo sull'asse anteriore, non di lunghezza...

Le classi di pedaggio - Autostrade per l'Italia S.p.A.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    sei sicuro?

qui parla di assi e altezza veicolo sull'asse anteriore, non di lunghezza...

Le classi di pedaggio - Autostrade per l'Italia S.p.A.
                    si hai ragione . ho sbagliato perche io ho un autotreno da 5 assi , infatti vedo che se alzo il 3? asse pagherei di meno !!!! buono a saperlo .
                    cmq ste' tariffe le cambiano spesso .
                    ritornando in topic il carrello e sempre piu' conveniente ,senza dubbio

Comment

• Font Size
                      Se riesci guardando in giro a spuntare una polizza sui 1100-1200 (so che a roma le assicurazioni sono care) ti consiglio decisamente il furgone, specie se vuoi farti un trofeo come ho letto nel tuo post. Io ho preso un ducato passo medio 2.8 del 1999, ha 290.000 km ma mi ha detto un meccanico fiat che sono mezzi che fanno 500.000 km senza problemi. Io lo uso molto anche per andare a girare col cross, oppure quotidianamente per varie ed eventuali. Insomma, ti consiglio questa soluzione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Se riesci guardando in giro a spuntare una polizza sui 1100-1200 (so che a roma le assicurazioni sono care) ti consiglio decisamente il furgone, specie se vuoi farti un trofeo come ho letto nel tuo post. Io ho preso un ducato passo medio 2.8 del 1999, ha 290.000 km ma mi ha detto un meccanico fiat che sono mezzi che fanno 500.000 km senza problemi. Io lo uso molto anche per andare a girare col cross, oppure quotidianamente per varie ed eventuali. Insomma, ti consiglio questa soluzione
                        Il furgone rimarrebbe il top... ma i costi fissi sono il mio terrore!! Non vorrei cominciare questa nuova avventura e trovarmi senza fondi dopo la prima gara!
                        Comunque grazie, ho occhi aperti a 360?!

Comment

• Font Size
                          ...io vendo il mio Ducato JTD 2.3 - 15qli passo medio tetto basso con 94.000 km, perfetto, del 2003....
                          Se ti interessa fai un fischio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            io ho un nissan primastar 20td (uguale a opel vivaro o renault trafic) 9 posti. ci carico 1-2 moto se tolgo 2 file di sedili e se li monto ci vado in ferie con famiglia e amici. da scarico faccio oltre 15 km/l.
                            Quoto alla grande, anch' io nissan primastar gran mezzo e consumi ridotti, sono di novara con un pieno e due moto a bordo vado e torno dal muggio senza problemi

Comment

• Font Size
                              4 anni fa Sandro ho comprato una Yaris 1.3 benzina e un carrello nuovo per andare in pista.
                              Dopo 2 anni e diverse tratte San Marino-Rijeka mi sono deciso:

ho venduto macchina e carrello e mi sono preso un Trafic 2.0 TD.

C'? da dire che si tratta di un furgone piccolo a passo e altezza standard,
                              ma ? praticissimo e ci carichi 2 moto (nel mio caso solo 1a, mi porto sempre un sacco di roba).
                              Il furgone ? diventato la mia auto da tutti i giorni,
                              ci faccio tutto ed ? comodo da parcheggiare anche in citt?.

Poi quando mi serve la macchina fortunatamente ce l'ho in garage
                              e ad essere sincero ? l'auto a pesarmi sulle spese annue dato che ? un 3.2 benzina

Io ti consiglio un furgone pi? piccolo, pensa per te e alle tue comodit?....
                              caricare altre moto ti obbliga a prenderne uno pi? grande e i costi aumentano.

Io pago sulle 700 ? di RCA e a San Marino costano come in Italia, solo il bollo ? pi? basso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                4 anni fa Sandro ho comprato una Yaris 1.3 benzina e un carrello nuovo per andare in pista.
                                Dopo 2 anni e diverse tratte San Marino-Rijeka mi sono deciso:

ho venduto macchina e carrello e mi sono preso un Trafic 2.0 TD.

C'? da dire che si tratta di un furgone piccolo a passo e altezza standard,
                                ma ? praticissimo e ci carichi 2 moto (nel mio caso solo 1a, mi porto sempre un sacco di roba).
                                Il furgone ? diventato la mia auto da tutti i giorni,
                                ci faccio tutto ed ? comodo da parcheggiare anche in citt?.

Poi quando mi serve la macchina fortunatamente ce l'ho in garage
                                e ad essere sincero ? l'auto a pesarmi sulle spese annue dato che ? un 3.2 benzina

Io ti consiglio un furgone pi? piccolo, pensa per te e alle tue comodit?....
                                caricare altre moto ti obbliga a prenderne uno pi? grande e i costi aumentano.

Io pago sulle 700 ? di RCA e a San Marino costano come in Italia, solo il bollo ? pi? basso
                                io ho trovato un trafic come il tuo identico a 7000 con 120.000 km con conghia fatta . pero' l'assicurazione e troppo onerosa

Comment

X
                                Working...
                                X