Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna 2012 Almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stagno52 View Post
    ...se avessi, se avessi. L'hai voluto te!

Hai ragione ma non e' colpa mia se sono malato e la moto non mi durano piu di 1 stagione e sostituirla non e' facile!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      a gennaio c'? jerez il 5-6-7 con rossocorsa
      mi passi i dati dell'organizzatore che un pensierino ce lo farei..........

Originally posted by maury87 View Post
      io volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!
      E dal 9 al 13 powerup, girer? con loro un paio di giorni, l'anno scorso mi proposero di partecipare alla loro endurance, ma il mio amico non ha voluto

Per chi preferisse partenze da Milano c'? un volo comodissimo Malpensa/Malaga con easyjet, da Almeria sono 3 ore di macchina, da jerez 2..............
      l'ideale sarebbe 5/6/7 a jerez e 9/10/11 a Almeria...................

Marzo con Pompone altamente raccomandabile, con garetta e pista libera i 2 giorni................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb View Post
        ...eh s?, mi sa che ? la soluzione migliore!
        quindi poi prendi aereo+noleggio auto?
        hai gi? guardato...cosa costa +o- ?
        l'aereo per alicante 130 euro, per l'affitto dell'auto gully mi ha dato il nominativo di altri suoi clienti e mi aggrego a loro

Comment

• Font Size
          Noi siamo stati l anno scorso ad almeria e ? stato bellissimo.. Quest anno andiamo a Jerez il5-6-7 ... poi forse Valencia a febbraio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            Noi siamo stati l anno scorso ad almeria e ? stato bellissimo.. Quest anno andiamo a Jerez il5-6-7 ... poi forse Valencia a febbraio..
            ciao con chi eri andato lo scorso anno?

Comment

• Font Size
              Valencia a febbraio????? sei sicuro????? :sparti::febbre:

Comment

• Font Size
                Originally posted by frazar View Post
                Valencia a febbraio????? sei sicuro????? :sparti::febbre:
                concordo, rischio freddo ? troppo alto in quel periodo. io sono stato a marzo e non si stava male. sto valutando di andare a cartagena a met? febbraio

Jerez organizza Rossocorsa (rossocorsaonline)

Comment

• Font Size
                  era una proposta di fare valencia a febbraio.. vediamo poi il tempo..
                  X certo abbiamo prenotato x Jerez--
                  l anno scorso abbiamo girato ad almeria con i collaboratori di solopista.. Gully era li il giorno prima.. Cmq pista bella.. merita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    era una proposta di fare valencia a febbraio.. vediamo poi il tempo..
                    X certo abbiamo prenotato x Jerez--
                    l anno scorso abbiamo girato ad almeria con i collaboratori di solopista.. Gully era li il giorno prima.. Cmq pista bella.. merita...
                    io dopo almeria voglio fare aragon ( se mi rimangono ancora i soldi) chi ci ha girato ha detto che e' spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                      maury ci sono anche io ad almeria con qualche cliente del negozio! ci si vede gi? siamo il gruppo motozoo vieni a trovarci!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        maury ci sono anche io ad almeria con qualche cliente del negozio! ci si vede gi? siamo il gruppo motozoo vieni a trovarci!
                        bene fate tutti e 3 i giorni?? da dove partite voi?

Comment

X
                        Working...
                        X