Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spagna 2012 Almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spagna 2012 Almeria

Qualcuno di voi va a girare in spagna quest'inverno?? io quasi quasi volevo andare ad Almeria a gennaio!! che ne dite?

• Font Size
    Originally posted by maury87 View Post
    Qualcuno di voi va a girare in spagna quest'inverno?? io quasi quasi volevo andare ad Almeria a gennaio!! che ne dite?
    io ci dovrei andare a Marzo, per gennaio la moto non ? ancora pronta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by adriF4 View Post
      io ci dovrei andare a Marzo, per gennaio la moto non ? ancora pronta....
      non sapevo che si girasse ad almeria anche a marzo, chi organizza??, ma io volevo andarci a gennaio xche magari a marzo riesco ad andare a girare in posti piu' vicini visto che incominciano ad alzarsi un po' le temperature!

Comment

• Font Size
        non sapevo che si girasse ad almeria anche a marzo, chi organizza??, ma io volevo andarci a gennaio xche magari a marzo riesco ad andare a girare in posti piu' vicini visto che incominciano ad alzarsi un po' le temperature!
        organizza il club Pompone Brescia.... con tanto di trasporto moto su TIR....

l'anno scorso con 550 euro facevi pista e trasporto moto+ bagagli....
        e noi si va gi? in aereo da Bergamo a Granada con 70/90 euro.....

Comment

• Font Size
          a gennaio c'? jerez il 5-6-7 con rossocorsa

Comment

• Font Size
            Originally posted by adriF4 View Post
            organizza il club Pompone Brescia.... con tanto di trasporto moto su TIR....

l'anno scorso con 550 euro facevi pista e trasporto moto+ bagagli....
            e noi si va gi? in aereo da Bergamo a Granada con 70/90 euro.....
            Quanti giorni??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Enry9 View Post
              a gennaio c'? jerez il 5-6-7 con rossocorsa
              io volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!

Comment

• Font Size
                io volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!
                io invece preferisco andare a jerez, sono troppo curioso di vederla.. dai video e dalle info di amici che ci sono stati da poco ? una pista da panico, ma sicuramente anche almeria ? bellissima

Comment

• Font Size
                  se avessi la moto ci farei un serio pensierino!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    io invece preferisco andare a jerez, sono troppo curioso di vederla.. dai video e dalle info di amici che ci sono stati da poco ? una pista da panico, ma sicuramente anche almeria ? bellissima
                    sicuramente prima o poi anche io ci vorro' girare a jerez dev'essere bellissima, e un'altra che voglio provare e' aragon!!!

Comment

• Font Size
                      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io ci vorrebbi andare

ma troppi sghei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        se avessi la moto ci farei un serio pensierino!!
                        ...se avessi, se avessi. L'hai voluto te!

Comment

• Font Size
                          come pensi di andare?
                          trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?

....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dlomb View Post
                            come pensi di andare?
                            trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?

....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono
                            ciao sai stavolta mi affido a gully per il trasporto, e' molto meno sbattimento, magari costa qualche euro in piu' ma non e' paragonabile, la sfacchinata del furgone carica viaggio scarica ricarica viaggio e scarica dinuovo, diciamo che mi faccio il regalo per natale!!!

Comment

• Font Size
                              ciao sai stavolta mi affido a gully per il trasporto, e' molto meno sbattimento, magari costa qualche euro in piu' ma non e' paragonabile, la sfacchinata del furgone carica viaggio scarica ricarica viaggio e scarica dinuovo, diciamo che mi faccio il regalo per natale!!!
                              ...eh s?, mi sa che ? la soluzione migliore!
                              quindi poi prendi aereo+noleggio auto?
                              hai gi? guardato...cosa costa +o- ?

Comment

X
                              Working...
                              X