Qualcuno di voi va a girare in spagna quest'inverno?? io quasi quasi volevo andare ad Almeria a gennaio!! che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spagna 2012 Almeria
Collapse
X
-
Originally posted by adriF4 View Postio ci dovrei andare a Marzo, per gennaio la moto non ? ancora pronta....
Comment
-
Originally posted by maury87 View Postnon sapevo che si girasse ad almeria anche a marzo, chi organizza??, ma io volevo andarci a gennaio xche magari a marzo riesco ad andare a girare in posti piu' vicini visto che incominciano ad alzarsi un po' le temperature!
l'anno scorso con 550 euro facevi pista e trasporto moto+ bagagli....
e noi si va gi? in aereo da Bergamo a Granada con 70/90 euro.....
Comment
-
-
-
Originally posted by maury87 View Postio volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postio invece preferisco andare a jerez, sono troppo curioso di vederla.. dai video e dalle info di amici che ci sono stati da poco ? una pista da panico, ma sicuramente anche almeria ? bellissima
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by maury87 View PostQualcuno di voi va a girare in spagna quest'inverno?? io quasi quasi volevo andare ad Almeria a gennaio!! che ne dite?
trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?
....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono
Comment
-
Originally posted by dlomb View Postcome pensi di andare?
trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?
....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono
Comment
-
Originally posted by maury87 View Postciao sai stavolta mi affido a gully per il trasporto, e' molto meno sbattimento, magari costa qualche euro in piu' ma non e' paragonabile, la sfacchinata del furgone carica viaggio scarica ricarica viaggio e scarica dinuovo, diciamo che mi faccio il regalo per natale!!!
quindi poi prendi aereo+noleggio auto?
hai gi? guardato...cosa costa +o- ?
Comment
X
Comment