Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci dovrei andare a Marzo, per gennaio la moto non ? ancora pronta....
non sapevo che si girasse ad almeria anche a marzo, chi organizza??, ma io volevo andarci a gennaio xche magari a marzo riesco ad andare a girare in posti piu' vicini visto che incominciano ad alzarsi un po' le temperature!
non sapevo che si girasse ad almeria anche a marzo, chi organizza??, ma io volevo andarci a gennaio xche magari a marzo riesco ad andare a girare in posti piu' vicini visto che incominciano ad alzarsi un po' le temperature!
organizza il club Pompone Brescia.... con tanto di trasporto moto su TIR....
l'anno scorso con 550 euro facevi pista e trasporto moto+ bagagli....
e noi si va gi? in aereo da Bergamo a Granada con 70/90 euro.....
io volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!
io volevo andare ad almeria con Gully racing il 6/7/8 gennaio c'e la pista aperta e di solito prende poca gente, poi quello che mi alletta e' la gara di endurance a coppie!
io invece preferisco andare a jerez, sono troppo curioso di vederla.. dai video e dalle info di amici che ci sono stati da poco ? una pista da panico, ma sicuramente anche almeria ? bellissima
io invece preferisco andare a jerez, sono troppo curioso di vederla.. dai video e dalle info di amici che ci sono stati da poco ? una pista da panico, ma sicuramente anche almeria ? bellissima
sicuramente prima o poi anche io ci vorro' girare a jerez dev'essere bellissima, e un'altra che voglio provare e' aragon!!!
Qualcuno di voi va a girare in spagna quest'inverno?? io quasi quasi volevo andare ad Almeria a gennaio!! che ne dite?
come pensi di andare?
trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?
....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono
come pensi di andare?
trasporto moto con l'organizzatore o trasfertone fai da te?
....anch'io ci sto pensando......sto ipotizzando tutte le soluzioni; traghetto+furgone, furgone via strada, organizzatore+aereo.....ma gira e frulla mi sa che almeno 1000 euri ci vogliono
ciao sai stavolta mi affido a gully per il trasporto, e' molto meno sbattimento, magari costa qualche euro in piu' ma non e' paragonabile, la sfacchinata del furgone carica viaggio scarica ricarica viaggio e scarica dinuovo, diciamo che mi faccio il regalo per natale!!!
ciao sai stavolta mi affido a gully per il trasporto, e' molto meno sbattimento, magari costa qualche euro in piu' ma non e' paragonabile, la sfacchinata del furgone carica viaggio scarica ricarica viaggio e scarica dinuovo, diciamo che mi faccio il regalo per natale!!!
...eh s?, mi sa che ? la soluzione migliore!
quindi poi prendi aereo+noleggio auto?
hai gi? guardato...cosa costa +o- ?
Comment