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Ma è sempre meglio partecipare no?
forte non credo... forse ti confondi... cmq si si mi da sicurezza.... l'ho cambiata xke sentivo che a volte tendeva a chiudere un po di sterzo e allargarmi in inserimento... infatti nn c'erano quasi piu gli intagli....
Devo risparmiare con le gomme ma senza sbattere il naso in terra...
circa 450 per il posteriore e 1000 per l'anteriore...per stare sicuri...io le ho provate rispettivamente fino a 600 e quasi 1300
Girando un po' pi? alto, circa 600 km il posteriore a Rijeka, per? girandolo intorno ai 350.
Devo anche dire che, guidando bene, sarebbe forse durato di pi?: come mi ha fatto notare il gommista, aprivo tardi, quindi c'era una fascia a met? spalla particolarmente stressata, che forse no navrei avuto voltando pi? forte e diluendo l'apertura del gas in uscita.
L'anteriore sar? invece a met?.
Da quanto favoleggiato, mi aspettavo meglio, cmq...
Girando un po' pi? alto, circa 600 km il posteriore a Rijeka, per? girandolo intorno ai 350.
Devo anche dire che, guidando bene, sarebbe forse durato di pi?: come mi ha fatto notare il gommista, aprivo tardi, quindi c'era una fascia a met? spalla particolarmente stressata, che forse no navrei avuto voltando pi? forte e diluendo l'apertura del gas in uscita.
L'anteriore sar? invece a met?.
Da quanto favoleggiato, mi aspettavo meglio, cmq...
stai parlando di dunlop? e ti sembrano pochi i km fatti? e con pirelli?
stai parlando di dunlop? e ti sembrano pochi i km fatti? e con pirelli?
Sto parlando di dunlop, mai girato con Pirelli a Rijeka, ma in altre piste la percorrenza ? sempre stata suppergi? quella.
Al muggio, a settembre con la moto nuova, sempre caldo, Metz K1 usata in gara a Vallelunga (8 - 10 giri), 150 km circa ed ? ancora bella: mi aspetto percorrenze simili.
C'? da dire che, per?, il salto in avanti a livello di guida c'? stato
Sto parlando di dunlop, mai girato con Pirelli a Rijeka, ma in altre piste la percorrenza ? sempre stata suppergi? quella.
Al muggio, a settembre con la moto nuova, sempre caldo, Metz K1 usata in gara a Vallelunga (8 - 10 giri), 150 km circa ed ? ancora bella: mi aspetto percorrenze simili.
C'? da dire che, per?, il salto in avanti a livello di guida c'? stato
come detto pi? volte non conosco le nuove pirelli, ma mi pareva di aver capito che la durata (con buona prestazione) non fosse migliorata...su che tempi giri andrea?
secondo me x come giriamo noi ? solo una questione psicologica e di come abbiamo sistemato la moto....
chi va davvero forte sente la differenza ma chi gira in 43 a misano se ha delle motivizioni x tirare anche con la gomma con tanti giri riesce ad arrivare a quel tempo....ovviamente il rischio aumenta... per? si va... io in qualifica ho fatto 45 e dicevo che scivolava... nella open con le stesse gomme 4 ore dopo e con qlke giro in piu ho fatto 43.9... scivolava ma si girava bene...piu di cosi io nn riuscivo ad andare... sicuramente un pilota avrebbe fatto molto meglio...
non ? il mio lavoro... io devo divertirmi risparmiando il piu possibile ma senza rischiare di demolire la moto... se no il risparmio ? finito...
come detto pi? volte non conosco le nuove pirelli, ma mi pareva di aver capito che la durata (con buona prestazione) non fosse migliorata...su che tempi giri andrea?
Posso dirti con una certa sicurezza solo Rijeka e Mugello, dove ho ceduto al trasponder
Rijeka con R1 '99: best 1:43 alto
Mugello con R1 '04: best 2:10 basso
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