Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo a Pirelli... parliamone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giampy.gas View Post
    forte non credo... forse ti confondi... cmq si si mi da sicurezza.... l'ho cambiata xke sentivo che a volte tendeva a chiudere un po di sterzo e allargarmi in inserimento... infatti nn c'erano quasi piu gli intagli....

Devo risparmiare con le gomme ma senza sbattere il naso in terra...

falso come un pescegatto

Comment

• Font Size
      E cmq ora lo sceicco di Misano gira col 1000, R1 07

Comment

• Font Size
        mi segno

Comment

• Font Size
          mi segno anche me

Comment

• Font Size
            Originally posted by simbon1 View Post
            Grazie Giampy
            Far? delle prove poi vi far? sapere le mie impressioni
            ...peccato che bisogna aspettare qualche mese...
            Vieni in spagna con me e vedrai che nn ti serve aspettare qlke mese...

Adesso giro con il 1000...ma preferisco sempre il 600...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              circa 450 per il posteriore e 1000 per l'anteriore...per stare sicuri...io le ho provate rispettivamente fino a 600 e quasi 1300
              Girando un po' pi? alto, circa 600 km il posteriore a Rijeka, per? girandolo intorno ai 350.
              Devo anche dire che, guidando bene, sarebbe forse durato di pi?: come mi ha fatto notare il gommista, aprivo tardi, quindi c'era una fascia a met? spalla particolarmente stressata, che forse no navrei avuto voltando pi? forte e diluendo l'apertura del gas in uscita.
              L'anteriore sar? invece a met?.
              Da quanto favoleggiato, mi aspettavo meglio, cmq...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Girando un po' pi? alto, circa 600 km il posteriore a Rijeka, per? girandolo intorno ai 350.
                Devo anche dire che, guidando bene, sarebbe forse durato di pi?: come mi ha fatto notare il gommista, aprivo tardi, quindi c'era una fascia a met? spalla particolarmente stressata, che forse no navrei avuto voltando pi? forte e diluendo l'apertura del gas in uscita.
                L'anteriore sar? invece a met?.
                Da quanto favoleggiato, mi aspettavo meglio, cmq...
                stai parlando di dunlop? e ti sembrano pochi i km fatti? e con pirelli?

Comment

• Font Size
                  stai parlando di dunlop? e ti sembrano pochi i km fatti? e con pirelli?
                  Sto parlando di dunlop, mai girato con Pirelli a Rijeka, ma in altre piste la percorrenza ? sempre stata suppergi? quella.
                  Al muggio, a settembre con la moto nuova, sempre caldo, Metz K1 usata in gara a Vallelunga (8 - 10 giri), 150 km circa ed ? ancora bella: mi aspetto percorrenze simili.
                  C'? da dire che, per?, il salto in avanti a livello di guida c'? stato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post
                    Vieni in spagna con me e vedrai che nn ti serve aspettare qlke mese...

Fai bene!

...a Gennaio arriva il mio primo figlio
                    sar? impegnato in quel periodo :gaen:

P.S.
                    Magari se piange accendo un po' la moto in garage in modo che inizi a capire
                    che deve solo ridere perch? la moto lo aspetta :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Sto parlando di dunlop, mai girato con Pirelli a Rijeka, ma in altre piste la percorrenza ? sempre stata suppergi? quella.
                      Al muggio, a settembre con la moto nuova, sempre caldo, Metz K1 usata in gara a Vallelunga (8 - 10 giri), 150 km circa ed ? ancora bella: mi aspetto percorrenze simili.
                      C'? da dire che, per?, il salto in avanti a livello di guida c'? stato
                      come detto pi? volte non conosco le nuove pirelli, ma mi pareva di aver capito che la durata (con buona prestazione) non fosse migliorata...su che tempi giri andrea?

Comment

• Font Size
                        secondo me x come giriamo noi ? solo una questione psicologica e di come abbiamo sistemato la moto....

chi va davvero forte sente la differenza ma chi gira in 43 a misano se ha delle motivizioni x tirare anche con la gomma con tanti giri riesce ad arrivare a quel tempo....ovviamente il rischio aumenta... per? si va... io in qualifica ho fatto 45 e dicevo che scivolava... nella open con le stesse gomme 4 ore dopo e con qlke giro in piu ho fatto 43.9... scivolava ma si girava bene...piu di cosi io nn riuscivo ad andare... sicuramente un pilota avrebbe fatto molto meglio...

non ? il mio lavoro... io devo divertirmi risparmiando il piu possibile ma senza rischiare di demolire la moto... se no il risparmio ? finito...

Comment

• Font Size
                          come detto pi? volte non conosco le nuove pirelli, ma mi pareva di aver capito che la durata (con buona prestazione) non fosse migliorata...su che tempi giri andrea?
                          Posso dirti con una certa sicurezza solo Rijeka e Mugello, dove ho ceduto al trasponder
                          Rijeka con R1 '99: best 1:43 alto
                          Mugello con R1 '04: best 2:10 basso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Io stufo degli strappi sono passato a pirelli per? solo al posteriore davanti tengo le dunlop
                            l'anteriore dunlop ? veramente troppo troppo figo

Comment

• Font Size
                              mahhh ...secondo me quello che si riesce a fare con Dunlop le pirelli se lo sogna...ah aha aha

da nuove tutte e 2 le gomme sono Ottime...forse la Pirelli va + forte!!..ma come durata ciaooooooooooooooooo

pure io non so' se il prox anno correro' con dunlop D212Gp (quella nuova) o pirelli...boohhhhh

Comment

• Font Size
                                Dulop ha fatto la gomma nuova chiamata 212 gp?? Qualche info??

Comment

X
                                Working...
                                X