Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo che prezzi, un sogno per noi italiani imbroglioni,sacchi di m......,approfittatori e tanto altro. Chi organizza o i titolari del circuito non possono andate in giro con la golf NO , devono necessariamente avere il range rover.........mi sa che faremo una brutta fine, va laa!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      comunque un ottima soluzione per chi ha un furgone (non enorme) ? il tragehtto...ce ne sono un sacco da civitavecchia e genova che vanno dalle parte di barcelona etc etc, non si spende nulla e il grosso della spesa (viaggio) diventa moooolto pi? abbordabile
      ....molto interessante la soluziuone traghetto!!
      mi sai dare qualche informazione pi? precisa; compagnia, durata del viaggio, ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb View Post
        ....molto interessante la soluziuone traghetto!!
        mi sai dare qualche informazione pi? precisa; compagnia, durata del viaggio, ecc
        si perch? ho fatto un preventivo online da livorno barcellona con carrello mi da 800 e passa ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by magro59 View Post
          si perch? ho fatto un preventivo online da livorno barcellona con carrello mi da 800 e passa ?
          io ne ho fatto uno da genova a barcellona con furgone e due persone circa 500 euri

Comment

• Font Size
            io ne ho fatto uno da genova a barcellona con furgone e due persone circa 500 euri
            ???... ma infatti la spesa grossa ? la lunghezza del mezzo..avendo un carrello lievita un p? di pi?...del furgone..

Comment

• Font Size
              Allora, l'organizzatore spagnolo lavora nel seguente modo:

affitta la pista (ovvio ) )

normalmete organizza 3 gruppi (lento, medio, rapido) con turni fra i 20-30 minuti, ce ne sono che fanno 4 gruppi, ma io ci sto alla larga, se si vede che le inscrizioni sono basse taglia a 2 gruppi (lento/medio, rapido) con pi? turni o pi? lunghi

in ogni gruppo teoricamente mette il numero massimo di moto che il circuito ammette girando contemporaneamente (normalmente 30-35)

all'iscrizione si chiede in che gruppo si vuole girare, e li cominciano i casini perch? ci si pu? ritrovare un lento nei medi o chissach?, dove ci sono meno problemi ? con i rapidi, le differenze sono minori tra piloti e i "cancelli" normalmente se ne stanno alla larga, per? bisogna mantenere il ritmo, poi ci sono organizzatori che al momento dell'iscrizione chiedono il tempo in cui si gira e in base a quello fanno loro i gruppi.

Se si vede che palesemente qualcuno ? nel gruppo sbagliato lo si cambia.

La pista libera in Spagna non esiste, e le garette neanche a sognarlo, nessun organizzatore spagnolo si prende la responsabilit? di farle chiamandole come si vuole (gara, prova comparativa............) sono totalmente proibite dalla federazione, e alle piste non fa molto piacere, di fatto a Cartagena in circuito non ce l'ha fatta fare, abbiamo dovuto fare un turno di 9 giri con la classifica fatta in base ai tempi.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by maury87 View Post
                Ho girato ad Almeria, di dico la verita' sono passati un paio di anni ma l'organizzatore non me lo ricordo anche xche aveva fatto tutto un mio amico, poi non voglio parlare male di nessuno, l'unica cosa e' che lo scorso anno sempre ad Almeria con un'organizzatore italliano mi sono divertito di piu', meno gente, tutti con moto "da pista" cioe' nessuno ad esempio col vfr dell'85, e poi le garette che sono state una vera figata!:2:
                Due anni fa ero presente ankio.......bellissima pista, bellissima esperienza. Sicuramente da rifare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Allora, l'organizzatore spagnolo lavora nel seguente modo:

affitta la pista (ovvio ) )

normalmete organizza 3 gruppi (lento, medio, rapido) con turni fra i 20-30 minuti, ce ne sono che fanno 4 gruppi, ma io ci sto alla larga, se si vede che le inscrizioni sono basse taglia a 2 gruppi (lento/medio, rapido) con pi? turni o pi? lunghi

in ogni gruppo teoricamente mette il numero massimo di moto che il circuito ammette girando contemporaneamente (normalmente 30-35)

all'iscrizione si chiede in che gruppo si vuole girare, e li cominciano i casini perch? ci si pu? ritrovare un lento nei medi o chissach?, dove ci sono meno problemi ? con i rapidi, le differenze sono minori tra piloti e i "cancelli" normalmente se ne stanno alla larga, per? bisogna mantenere il ritmo, poi ci sono organizzatori che al momento dell'iscrizione chiedono il tempo in cui si gira e in base a quello fanno loro i gruppi.

Se si vede che palesemente qualcuno ? nel gruppo sbagliato lo si cambia.

La pista libera in Spagna non esiste, e le garette neanche a sognarlo, nessun organizzatore spagnolo si prende la responsabilit? di farle chiamandole come si vuole (gara, prova comparativa............) sono totalmente proibite dalla federazione, e alle piste non fa molto piacere, di fatto a Cartagena in circuito non ce l'ha fatta fare, abbiamo dovuto fare un turno di 9 giri con la classifica fatta in base ai tempi.

Spero di essere stato chiaro
                  quoto

a Cartagena c'ero anch'io il 4/5/6 Nov stessa cosa ci hanno fatto partire dalla pit lane a 2 alla volta a distanza di 2 sec, non c'? un gran gusto, dicono che ? per la sicurezza, perch? la prima curva dopo il rettiline ? pericolosa entrarci in gruppo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livok5race View Post
                    quoto

a Cartagena c'ero anch'io il 4/5/6 Nov stessa cosa ci hanno fatto partire dalla pit lane a 2 alla volta a distanza di 2 sec, non c'? un gran gusto, dicono che ? per la sicurezza, perch? la prima curva dopo il rettiline ? pericolosa entrarci in gruppo...
                    lo scorso anno ad Almeria con Gullyracing ci ha fatto fare la partenza da fermo, ho telefonato e mi ha confermato che anche quest'anno la fa con partenza da fermo :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livok5race View Post
                      quoto

CHEEEEEEEEEEEEEEE????? E tu chi eri??????? C***o siamo stati li 3 giorni insieme e sicuramente neanche una parola Quanto sei arrivato? io 10? :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maury87 View Post
                        lo scorso anno ad Almeria con Gullyracing ci ha fatto fare la partenza da fermo, ho telefonato e mi ha confermato che anche quest'anno la fa con partenza da fermo :1:
                        ...pi? o meno che cosa ti ? costata la trasferta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magro59 View Post
                          ???... ma infatti la spesa grossa ? la lunghezza del mezzo..avendo un carrello lievita un p? di pi?...del furgone..
                          ....e poi alla fine non so quanto convenga perch? da barcellona ad almeria ci sono ancora da fare 800 km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frazar View Post
                            CHEEEEEEEEEEEEEEE????? E tu chi eri??????? C***o siamo stati li 3 giorni insieme e sicuramente neanche una parola Quanto sei arrivato? io 10? :1:
                            ma cavolo c'eri anche tu ????

porca vacca a saperlo, noi eravamo nei box 12 e 13 io sono arrivato 5? ma non ero molto a posto con la ciclistica......non sentivo l' anteriore e poi la pista non mi ? piaciuta + di tanto

ci torni ??

Comment

• Font Size
                              ...pi? o meno che cosa ti ? costata la trasferta?
                              ciao alla fine la trasferta con un treno di gomme nuove mi e' costata circa 1200 euro tra pista viaggio gomme ecc

Comment

• Font Size
                                io ero nel 4, con l'organizzatore :1: dove c'era la macchineta del caff? con un 1000 k7 nero con dettagli bianchi e rossi e n? 88, tuta laguna seca bianca, la tua moto??

Comment

X
                                Working...
                                X