Cavolo che prezzi, un sogno per noi italiani imbroglioni,sacchi di m......,approfittatori e tanto altro. Chi organizza o i titolari del circuito non possono andate in giro con la golf NO , devono necessariamente avere il range rover.........mi sa che faremo una brutta fine, va laa!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista spagna
Collapse
X
-
Originally posted by darionik View Postcomunque un ottima soluzione per chi ha un furgone (non enorme) ? il tragehtto...ce ne sono un sacco da civitavecchia e genova che vanno dalle parte di barcelona etc etc, non si spende nulla e il grosso della spesa (viaggio) diventa moooolto pi? abbordabile
mi sai dare qualche informazione pi? precisa; compagnia, durata del viaggio, ecc
Comment
-
-
Allora, l'organizzatore spagnolo lavora nel seguente modo:
affitta la pista (ovvio ) )
normalmete organizza 3 gruppi (lento, medio, rapido) con turni fra i 20-30 minuti, ce ne sono che fanno 4 gruppi, ma io ci sto alla larga, se si vede che le inscrizioni sono basse taglia a 2 gruppi (lento/medio, rapido) con pi? turni o pi? lunghi
in ogni gruppo teoricamente mette il numero massimo di moto che il circuito ammette girando contemporaneamente (normalmente 30-35)
all'iscrizione si chiede in che gruppo si vuole girare, e li cominciano i casini perch? ci si pu? ritrovare un lento nei medi o chissach?, dove ci sono meno problemi ? con i rapidi, le differenze sono minori tra piloti e i "cancelli" normalmente se ne stanno alla larga, per? bisogna mantenere il ritmo, poi ci sono organizzatori che al momento dell'iscrizione chiedono il tempo in cui si gira e in base a quello fanno loro i gruppi.
Se si vede che palesemente qualcuno ? nel gruppo sbagliato lo si cambia.
La pista libera in Spagna non esiste, e le garette neanche a sognarlo, nessun organizzatore spagnolo si prende la responsabilit? di farle chiamandole come si vuole (gara, prova comparativa............) sono totalmente proibite dalla federazione, e alle piste non fa molto piacere, di fatto a Cartagena in circuito non ce l'ha fatta fare, abbiamo dovuto fare un turno di 9 giri con la classifica fatta in base ai tempi.
Spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by maury87 View PostHo girato ad Almeria, di dico la verita' sono passati un paio di anni ma l'organizzatore non me lo ricordo anche xche aveva fatto tutto un mio amico, poi non voglio parlare male di nessuno, l'unica cosa e' che lo scorso anno sempre ad Almeria con un'organizzatore italliano mi sono divertito di piu', meno gente, tutti con moto "da pista" cioe' nessuno ad esempio col vfr dell'85, e poi le garette che sono state una vera figata!:2:
Comment
-
Originally posted by frazar View PostAllora, l'organizzatore spagnolo lavora nel seguente modo:
affitta la pista (ovvio ) )
normalmete organizza 3 gruppi (lento, medio, rapido) con turni fra i 20-30 minuti, ce ne sono che fanno 4 gruppi, ma io ci sto alla larga, se si vede che le inscrizioni sono basse taglia a 2 gruppi (lento/medio, rapido) con pi? turni o pi? lunghi
in ogni gruppo teoricamente mette il numero massimo di moto che il circuito ammette girando contemporaneamente (normalmente 30-35)
all'iscrizione si chiede in che gruppo si vuole girare, e li cominciano i casini perch? ci si pu? ritrovare un lento nei medi o chissach?, dove ci sono meno problemi ? con i rapidi, le differenze sono minori tra piloti e i "cancelli" normalmente se ne stanno alla larga, per? bisogna mantenere il ritmo, poi ci sono organizzatori che al momento dell'iscrizione chiedono il tempo in cui si gira e in base a quello fanno loro i gruppi.
Se si vede che palesemente qualcuno ? nel gruppo sbagliato lo si cambia.
La pista libera in Spagna non esiste, e le garette neanche a sognarlo, nessun organizzatore spagnolo si prende la responsabilit? di farle chiamandole come si vuole (gara, prova comparativa............) sono totalmente proibite dalla federazione, e alle piste non fa molto piacere, di fatto a Cartagena in circuito non ce l'ha fatta fare, abbiamo dovuto fare un turno di 9 giri con la classifica fatta in base ai tempi.
Spero di essere stato chiaro
a Cartagena c'ero anch'io il 4/5/6 Nov stessa cosa ci hanno fatto partire dalla pit lane a 2 alla volta a distanza di 2 sec, non c'? un gran gusto, dicono che ? per la sicurezza, perch? la prima curva dopo il rettiline ? pericolosa entrarci in gruppo...
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postquoto
a Cartagena c'ero anch'io il 4/5/6 Nov stessa cosa ci hanno fatto partire dalla pit lane a 2 alla volta a distanza di 2 sec, non c'? un gran gusto, dicono che ? per la sicurezza, perch? la prima curva dopo il rettiline ? pericolosa entrarci in gruppo...
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postquoto
a Cartagena c'ero anch'io il 4/5/6 Nov stessa cosa ci hanno fatto partire dalla pit lane a 2 alla volta a distanza di 2 sec, non c'? un gran gusto, dicono che ? per la sicurezza, perch? la prima curva dopo il rettiline ? pericolosa entrarci in gruppo...
Comment
-
-
-
Originally posted by frazar View PostCHEEEEEEEEEEEEEEE????? E tu chi eri??????? C***o siamo stati li 3 giorni insieme e sicuramente neanche una parola Quanto sei arrivato? io 10? :1:
porca vacca a saperlo, noi eravamo nei box 12 e 13 io sono arrivato 5? ma non ero molto a posto con la ciclistica......non sentivo l' anteriore e poi la pista non mi ? piaciuta + di tanto
ci torni ??
Comment
X
Comment