Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista spagna

ciao,
    chi ? mai andato a girare in inverno in qualche pista in spagna?
    ....con quale organizzatore? .....come vi siete trovati?
    ...il tempo com'era?
    alla fine a che spesa si va incontro?

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao,
    chi ? mai andato a girare in inverno in qualche pista in spagna?
    ....con quale organizzatore? .....come vi siete trovati?
    ...il tempo com'era?
    alla fine a che spesa si va incontro?
    ciao io lo scorso anno ero andato ad Almeria a gennaio mi ero trovato bene poca gente garetta con partenza da fermo e c'erano 20 gradi la pista a mio parere molto bella con dei bei curvoni veloci!
    spesa tra pista viaggio e gomme circa 1000/ 1200 euro
    ciaoooo

Comment

• Font Size
      gennaio 2010 a valencia........NEVE! (non me lo dimenticher? mai anche se ci provo )

fotuzze: http://www.facebook.com/media/set/?s...1&l=4fc17c673b

Comment

• Font Size
        Periodo invernale sono da considerare solo Cartagena, Almeria e Jerez, il resto il pericolo brutto tempo ? molto pi? alto, le temperature diciamo che stanno fra i 15? e 20? "quasi" normalmernte, il che non vuol dire che con la sfiga becchi peggio, per? deve essere quello, sfiga, e grande, sonostato 4,5,6 novembre a Cartagena (con organizzatore italiano) e a parte un acquazzone la mattina del 4 abbiamo girato sopra i 20?, andr? a Almeria 26 e 27 e la previsione da "quasi" sole e temperature sui 18-20?, e a Jerez 10 e 11 dicembre...............non so, speriamo bene, ti posso dare riferenze di organizzatori italiani molto affidabili che vengono a Almeria a gennaio e marzo

Comment

• Font Size
          Spagnoli ? Come sono come organizzatori? Prezzi?

Comment

• Font Size
            Interessato anchio...magari...se poe fa'

Comment

• Font Size
              Siediti!!!!!!

sei seduto?????

Almeria e Cartagena normalmente stiamo fra 80 e 100 € al giorno
              Jerez 120-140 € al giorno .

fra 5 e 8 turni di 20-30 minuti dipendendo dall'organizzatore.
              Per esempio con lo stesso organizzatore far? 27/11 a Almeria e 10-11/12 a Jerez per 290 €
              L'assicurazione obbligatoria sono 20 €/giorno, anche se c'? un'assicurazione annuale per 100 € che ovviamente si ammortizza con 5 giornate.

Dimenticavo, posto box compreso, ovviamente condiviso, ma normalmente c'? spazio per tutti, se vuoi un box tuo te lo paghi, normalmente gli organizzatori sono abbastanza seri, la competenza ? dura e non si possono perdere clienti per stupidaggini, le piste danno un limite massimo di moto girando contemporaneamente e di li non si sgarra, se la pista dice 35 i gruppi sranni di massimo 35, non esistono le code per entrare, giri nel tuo turno.

Comment

• Font Size
                io sono stato ad almeria 2 anni fa con power up, mi pare di aver speso 270e per 3gg di pista!!!!compreso trasponder!!la cosa che incide di piu e il viaggio, da torino sono 1700km circa.
                Sicuramente e' una cosa da provare, pista molto bella.

Comment

• Font Size
                  comunque un ottima soluzione per chi ha un furgone (non enorme) ? il tragehtto...ce ne sono un sacco da civitavecchia e genova che vanno dalle parte di barcelona etc etc, non si spende nulla e il grosso della spesa (viaggio) diventa moooolto pi? abbordabile

Comment

• Font Size
                    non so i prezzi ma io sapevo che i traghetti sono molto costosi!!

Comment

• Font Size
                      80€............................................... ..............................

Comment

• Font Size
                        io sono andato sia con gli spagnoli che con gli italiani, pero' devo dire che mi sono trovato meglio con gli organizzatori italiani, lo scorso anno era gullyracing, piu' che altro per il livello, con gli spagnoli trovi dentro di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          80?............................................... ..............................

interessante, con che compagnia??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury87 View Post
                            io sono andato sia con gli spagnoli che con gli italiani, pero' devo dire che mi sono trovato meglio con gli organizzatori italiani, lo scorso anno era gullyracing, piu' che altro per il livello, con gli spagnoli trovi dentro di tutto
                            con chi hai girato, dove?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frazar View Post
                              con chi hai girato, dove?
                              Ho girato ad Almeria, di dico la verita' sono passati un paio di anni ma l'organizzatore non me lo ricordo anche xche aveva fatto tutto un mio amico, poi non voglio parlare male di nessuno, l'unica cosa e' che lo scorso anno sempre ad Almeria con un'organizzatore italliano mi sono divertito di piu', meno gente, tutti con moto "da pista" cioe' nessuno ad esempio col vfr dell'85, e poi le garette che sono state una vera figata!:2:

Comment

X
                              Working...
                              X