se lo sapevo venivo gi? pure io a provare la moto(slitta) :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine settimana al mugello
Collapse
X
-
no no che soldi buttati ... io mi ci son divertito ...
l errore penso sia stato prendere solo un ora la mattina(60e per la precisione)ma si sa le moglie/compagne sono nate per spappolarceli(e quindi era un scelta obbligata)... io abito a meno di 100km dal mugello e farci un saltino costa relativamente poco.. magari l unica pecca e' che pensavo ci fossero meno moto(invece c'era un botto di temerari che avevano fatto il mio stesso ragionamento.. )
en passant metto foto della mattina ore 11 circa dell LUCO (me lo ricordavo un po meglio per la verita')
prese da qui
.: Fotoeventi :. Sport images agency
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostNon ? che siamo sottozero... con la mescola giusta e giornata come sabato l'asfalto del mugello ? molto gripposo, io non vedo dove sta tutto questa paura di girare.
Diverso se ? umido o bagnato, ma cos? non ci giro neanche l'estate
per? diciamo che siete stati fortunati, perch? il tempo non chiamava niente di buono...tutto qui
se poi come fabio si abita a un'ora di strada e si fa un turnetto cos? per fare...allora vale la pena di sicuro
Comment
-
Io con altri cinque pazzi siamo partiti da napoli (addirittura due col carrello sono partiti la mattina stessa...), l impatto appena arrivati in pista alle nove ? stato agghiacciante...nel vero senso della parola..ghiaccio sulle gomme e sulle corde che legavano le moto.
Per la prima mezz ora non siamo nemmeno scesi dalla macchia, verso le dieci colazione al bar e andiamo a vedere cosa dicevano gli organizzatori, tutto posticipato di un ora.
iniziamo a scaricare e a preparare tutto per girare, faccio le due ore del pomeriggio.
Era la prima volta che mettevo le ruote in pista al mugello e avevo visto due riprese la sera prima durante il viaggio da youtube per capirci qualcosa....
Le prime due volte che sono entrato avro fatto tre giri e quattro giri.....mi sono studiato un po la pista, cercavo di seguire le traiettorie di qualcuno piu veloce di me, ho preso un po di riferimenti.
La seconda ora sono entrato altre due volte e ho iniziato ad andare un po per conto mio, la pista ? spettacolare e ti da tanta fiducia di aprire.
ultimo turno cerco di mettere in pratica quel po che avevo memorizzato in quei dieci giri precedenti.....
Alla fine su 5 giri il crometro mi segna un 2.17, due 2.16 un 2.15 e un 2.14....
Soddisfattissimo non tanto per i tempi che sinceramente mi interessavano molto poco, ma per aver vinto il timore di questo mostro sacro che ? il mugello....IL MUGELLO....io ci sono stato, ci ho girato...ora lo posso dire, penso sia una delle poche cose che valga ricordare nella vita.
Del resto buona compagnia e sufficiente organizzazione in quanto in pista c erano tante moto e gente che andava a passeggio ed era pericolosa.
La suddivisione per tempi penso sia il sistema che ti permette di girare in sicurezza, migliorare e sopratutto girare in sicurezza.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Anche noi siamo ad un oretta dal circuito ( prov. di Lucca ) qundi non ci costa niente.
Diverso ? per un tipo che ho incontrato nel paddok con una honda che veniva da sotto roma ed era la prima volta al mugello e si ? scordato le chiavi....
E un altro che andava pianissimo con un fz6 mi sembra che lo hanno tamponato in fondo al rettilieo, moto rientrata spezzata a met? e lui non so come stava.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostAnche noi siamo ad un oretta dal circuito ( prov. di Lucca ) qundi non ci costa niente.
Diverso ? per un tipo che ho incontrato nel paddok con una honda che veniva da sotto roma ed era la prima volta al mugello e si ? scordato le chiavi....
E un altro che andava pianissimo con un fz6 mi sembra che lo hanno tamponato in fondo al rettilieo, moto rientrata spezzata a met? e lui non so come stava.
Comment
-
io al mugello ho girato anche con 2? avete fatto bene...l'importante ? girare..fa esperienza..anzi se pioveva era meglio....si mettono le rain e si va una meraviglia!
ciao
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postio al mugello ho girato anche con 2? avete fatto bene...l'importante ? girare..fa esperienza..anzi se pioveva era meglio....si mettono le rain e si va una meraviglia!
ciao
GRANDII!!:1:
Comment
X
Comment