Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio furgoni atrezzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio11751
    pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
    cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
    A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
    Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
    Ciao, Gio.
    ciao gi?, ma sei del trevigiano

non lo sapevo....io sono di pd ma lavoro a tv nord

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      Originally posted by gio11751
      pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
      cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
      A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
      Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
      Ciao, Gio.
      ciao gi?, ma sei del trevigiano

non lo sapevo....io sono di pd ma lavoro a tv nord
      Abito a 10 da Castelfranco Veneto, direzione Bassano d. G..
      Lavoro a Castelfranco V.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kativo
        sullo scudo non passo lungo comunque ci stanno benissimo due moto , sperimentato cbr1000rr e cbr600rr
        'azz, ma dici sul serio? sapevo (ma non per esperienza personale ) che ce ne stava a mala pena una
        ci stanno assicurato, le appoggi alle sponde senza metterle col cavalletto dietro

Comment

• Font Size
          sullo scudo non passo lungo comunque ci stanno benissimo due moto , sperimentato cbr1000rr e cbr600rr
          'azz, ma dici sul serio? sapevo (ma non per esperienza personale ) che ce ne stava a mala pena una
          ci stanno assicurato, le appoggi alle sponde senza metterle col cavalletto dietro
          ma nn si rovna la vernice sulle carene?

Comment

• Font Size
            basta metterci tra la moto e la parete del furgone un bel materassino di gomma piuma e poi con due cinghie le fissi bene e vai tranquillo che non si rovinano e non si muovono piu

Comment

• Font Size
              confermo anch'io. Noi sul ducato e anche sul daily ne mettevamo tre in testa con cavalletto posteriore e con gommapiuma e cuscini vari, senza legarle. Le frenavamo soltanto.

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi

io per sicurezza la lego lo stesso, cmq ora sono moooolto + tranquillo

ora devo vedere se mi presta il furgone

Comment

X
                Working...
                X