Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
Ciao, Gio.
ciao gi?, ma sei del trevigiano
non lo sapevo....io sono di pd ma lavoro a tv nord
pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
Ciao, Gio.
ciao gi?, ma sei del trevigiano
non lo sapevo....io sono di pd ma lavoro a tv nord
Abito a 10 da Castelfranco Veneto, direzione Bassano d. G..
Lavoro a Castelfranco V.
basta metterci tra la moto e la parete del furgone un bel materassino di gomma piuma e poi con due cinghie le fissi bene e vai tranquillo che non si rovinano e non si muovono piu
confermo anch'io. Noi sul ducato e anche sul daily ne mettevamo tre in testa con cavalletto posteriore e con gommapiuma e cuscini vari, senza legarle. Le frenavamo soltanto.
Comment