Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio furgoni atrezzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio furgoni atrezzati

Come da titolo dove si possono noleggiare per una giornata o due?

non potendo mettere il gancio sulla macchina dovrei sempre dipendere da un amico

• Font Size
    Semplice in qualsiasi autonoleggio del tipo avis hertz maggiore ecc.ecc..

Comment

• Font Size
      ma nn servono atrezzati x il trasporto moto?

Comment

• Font Size
        No, in teoria i ganci dovrebbero esserci su tutti i furgoni; o in qualche modo crei un paio di appigli. L'ideale sarebbe avere quattro golfari piantati a terra, magari con il cassone rivestito di tavole di legno, e poi usi le cinghie col cricchetto, appoggi la ruota davanti sulla sponda e poi schiacci la moto a terra tirando le cinghie.

Comment

• Font Size
          Io ho noleggiato un furgone da Ceriani a Nerviano (penso tu sai dov'?) mi ha dato anche una pedana in allumini per caricarci sopra le moto !!!!
          :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by scamir
            Io ho noleggiato un furgone da Ceriani a Nerviano (penso tu sai dov'?) mi ha dato anche una pedana in allumini per caricarci sopra le moto !!!!
            :P :P
            so dov'? a castellanza, cmq provo a chiedere, grazie

x curiosit? cos?hai speso?

Comment

• Font Size
              No.
              Ceriani sul sempione a Nerviano vende e noleggia furgoni il Ceriani di Busto vende moto.
              Abbiamo preso un Ducato Maxi (passo lungo 4/5 moto) da Sabato mattina a Marted? mattina 200 euri, ma era un prezzo di super favore.
              I vari amico Blu ti chiedono circa 200 euro per un Ducato "normale" x WE .

Comment

• Font Size
                ma si dai...va bene un furgone qualunque....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ma si dai...va bene un furgone qualunque....
                  ma come la fisso?

cazzo se va bene un furgone qualunque sono a psto: prendo il furgone di mio zio e via

Comment

• Font Size
                    Su tutti i furgoni ci sono degli anelli odei ganci, ci fai passare delle fasce a cric e ci fissi la moto !!!!
                    Pi? facile farlo che dirlo :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      ma nn servono atrezzati x il trasporto moto?
                      Ma no gia il fatto che sia un furgone puoi metterci quello che vuoi....l'attrezzatura la devi mettere tu nel senso devi avere corde specifiche per legare la moto al furgone ed il cavalletto posteriore...
                      Pensa che io la mia R1 l'ho messa in un furgone scudo della fiat....di traverso ci sta alla grande...

Comment

• Font Size
                        pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
                        cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
                        A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
                        Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
                        Ciao, Gio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio11751
                          pensa che io dovevo fare la prova sullo Scudo.....
                          cos? quest'anno, invece di noleggiare sempre il Ducato Maxi come gli anni passati, noleggio lo Scudo che costa un po' meno.
                          A proposito, a voi quanto fanno per il noleggio di 1 g.
                          Io a Castelfranco Veneto riesco a spuntare ca. 85 euro per andare ad Adria (ca. 220 Km A/R) e ca. 100 euro per tragitti pi? lunghi tipo Mugello. I prezzi sono dell'anno scorso, speriamo che quest'anno siano gli stessi...
                          Ciao, Gio.
                          Ciao io qui a napoli lo scudo noleggiato all'avis pago 75 euri al giorni a kilometri illimitati...
                          P.S comuqnue vai tranquillo che sullo scudo la moto ci va alla grande....l'unico inconvenieite la devi mettere in diagonale...
                          PS2: apri un post sulla sezione presentazione e ci parli un pokino di te...

Comment

• Font Size
                            sullo scudo non passo lungo comunque ci stanno benissimo due moto , sperimentato cbr1000rr e cbr600rr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kativo
                              sullo scudo non passo lungo comunque ci stanno benissimo due moto , sperimentato cbr1000rr e cbr600rr
                              'azz, ma dici sul serio? sapevo (ma non per esperienza personale ) che ce ne stava a mala pena una

Comment

X
                              Working...
                              X