Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??

Me lo chiedevo... perch? onestamente sento da pi? parti uomini che devono fare i conti con la propria lei, che sia fidanzata o moglie... ultimamente capita anche a me, per? sono nella fase di fidanzamento iniziale (poco pi? di un anno) e gi? mi sento profondamente seccato... l'idea che anzich? una fidanzata, che alla fine ci litighi, le dici "aho, zitta io vado poi ne parliamo quando torno!", fosse una moglie che ha qualche potere in pi?, mi spaventa.

Ma non perch? io non voglia condividere un momento con lei... solo che inevitabilmente, a meno che di avere una partner appassionata i problemi sono i soliti:

- se la porti in pista, lei si annoia (a parte i primi mesi di storia in cui sembra pi? appassionata di un ultras da circuito).
    - se la porti in pista e lei fa finta che ? contenta, poi comunque te lo rifaccer? a vita.
    - quando lei ? in pista, pensa che tu ti stai divertendo che ? tutto gioioso ma non ? cos?: noi dobbiamo pensare a caricare, scaricare e poi a sistemare la moto, magari abbiamo dei problemi, stiamo buttando la giornata... e lei ti guarda, si avvicina e vorrebbe il bacetto o l'abbraccino... ma caz@o, non vedi che ho la centralina che non comunica, che sono con la tuta di pelle sotto il sole e puzzo come un cinghiale? E tu vuoi un bacino???? ORA???? E poi ti mettono il muso... perch? tu non le capisci.

Poi ci sono alcune donne che vorrebbero importi i loro ritmi per la tua passione: "non andrai mica pi? di una volta al mese?" Frase sentita e risposta allineata: "guarda andr? come al solito, cio? esattamente quando ca@zo mi pare!

Per? appunto ? sempre un conflitto, la telefonata mentre si rientra a casa, tu magari sei contento (perch? hai fatto il tempone) e a lei non frega nulla, anzi ti mette il "muso telefonico" perch? non le hai risposto durante la gioranta... ma cavolo, in moto non lo porto il telefono, ma cosa devo farmi l'auricolare per parlarti mentre faccio i turni!!!!

Quindi finora, diciamo che risolvo il problema col conflitto e con un p? di compromesso... per? ? faticoso!

E voi ???
    64
    Io faccio come mi pare, se le va bene ok, altrimenti ciao!
    50.00%
    32
    Mi rompe e tengo conto delle sue richieste: compromesso!
    42.19%
    27
    Ha vinto quasi lei, sono costretto a vivere la mia passione molto poco
    4.69%
    3
    Da quando me l'ha chiesto, ho venduto la moto!
    3.13%
    2
    Last edited by xsandrox; 11-11-11, 20:52.

• Font Size
    Sei un mito, mi hai fatto capottare

Comment

• Font Size
      fino ad ora mi ha sempre assecondato.
      il prossimo anno con l'arrivo della bimba sicuramente avro' per forza di cose un baget piu' risicato ma la voglia sara' uguale se non di piu',quindi qualche battibecco capitera'

Comment

• Font Size
        io ho la fortuna di avere un'"amica" che ? meglio di un meccanico/assistente: mi svuota e ricarica la macchina, mi mette e toglie le termo, fa benzina, controlla tutte le viti (specializzata in brugole), mi asciuga, pulisce e prepara casco, guanti, tuta, sottotuta ecc...vedere per credere...poi ? lei a chiedermelo e considera come premio il portarla in giro con la moto da strada; al mugello con la rehm ? rimasta incantata dopo il giro che ti fanno fare in due a fine giornata
        in compenso la mia ex moglie trovava mille scuse per non salire neanche sulla moto da strada..
        quindi dipende da "femmina a femmina"

Comment

• Font Size
          Non posso rispondere al sondaggio, perch? nessuna risposta corrisponde al mio caso...la mia risposta sarebbe:

-faccio come mi pare, e lei mi capisce a pieno.

Mi reputo mooooolto fortunato, perch? ho trovato una donna d'oro, in tutti i sensi, ma sulla questione moto ancor di piu', perch? riesce a gioire della mia passione, seppur a lei NON interessi assolutamente niente della moto, e dei motori in genere...
          per farla breve, il nostro rapporto ? basato anche sulla soddisfazione e piacere altrui, anche se non lo si condivide!!!
          Lei ? "contenta" che io la tradisca..........

....l'importante che sia solo ed esclusivamente con la mia k5......

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Me lo chiedevo... perch? onestamente sento da pi? parti uomini che devono fare i conti con la propria lei, che sia fidanzata o moglie... ultimamente capita anche a me, per? sono nella fase di fidanzamento iniziale (poco pi? di un anno) e gi? mi sento profondamente seccato... l'idea che anzich? una fidanzata, che alla fine ci litighi, le dici "aho, zitta io vado poi ne parliamo quando torno!", fosse una moglie che ha qualche potere in pi?, mi spaventa.

Ma non perch? io non voglia condividere un momento con lei... solo che inevitabilmente, a meno che di avere una partner appassionata i problemi sono i soliti:

- se la porti in pista, lei si annoia (a parte i primi mesi di storia in cui sembra pi? appassionata di un ultras da circuito).
            - se la porti in pista e lei fa finta che ? contenta, poi comunque te lo rifaccer? a vita.
            - quando lei ? in pista, pensa che tu ti stai divertendo che ? tutto gioioso ma non ? cos?: noi dobbiamo pensare a caricare, scaricare e poi a sistemare la moto, magari abbiamo dei problemi, stiamo buttando la giornata... e lei ti guarda, si avvicina e vorrebbe il bacetto o l'abbraccino... ma caz@o, non vedi che ho la centralina che non comunica, che sono con la tuta di pelle sotto il sole e puzzo come un cinghiale? E tu vuoi un bacino???? ORA???? E poi ti mettono il muso... perch? tu non le capisci.

Poi ci sono alcune donne che vorrebbero importi i loro ritmi per la tua passione: "non andrai mica pi? di una volta al mese?" Frase sentita e risposta allineata: "guarda andr? come al solito, cio? esattamente quando ca@zo mi pare!

Per? appunto ? sempre un conflitto, la telefonata mentre si rientra a casa, tu magari sei contento (perch? hai fatto il tempone) e a lei non frega nulla, anzi ti mette il "muso telefonico" perch? non le hai risposto durante la gioranta... ma cavolo, in moto non lo porto il telefono, ma cosa devo farmi l'auricolare per parlarti mentre faccio i turni!!!!

Quindi finora, diciamo che risolvo il problema col conflitto e con un p? di compromesso... per? ? faticoso!

E voi ???
            porca miseria mi stai facendo piangere dalle risate ahahahaeheheheh!!!
            hai colto il pensiero giusto di tutte le donne!
            loro sono cosi' all'inizzio e' tutto nuovo per loro e sembrano eccitate ,poi come ogni donna esce il suo personal dottor jec interno!! e sono dolori!!
            prima il mondo moto e' stupendo poi diventa per loro uno schifo!
            loro sono fatte cosi' solo cinema ,dancing,spendere e tanto tipo borsette e cazzatine varie poi non sono mai contente!!!!
            ps"questo e' il pensiero di un superstite!!!cioe' io!!!!pero' non sono tutte cosi' almeno credo!!!!!
            a dimenticavo donne motocicliste voi siete escluse da questo preambolo a voi vi voglio bene !!!!!!solo se state dietro!!!!!!

Comment

• Font Size

E voi ???
              Io sto dalla parte della lei....e con il mio grande amore ho condiviso i primi anni di moto...io appassionata e lui pure...al punto di iscriversi anche ad un Trofeo (mah!!!)...peccato che alla fine mi sono sentita dire..."tieni pi? alle moto che a me... "...gli ho venduto la moto...e l'ho lasciato andare...io ho continuato con la mia passione...
              Ora per?...se ha bisogno di tirare gi? una ruota mi cerca!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by prok View Post
                io ho la fortuna di avere un'"amica" che ? meglio di un meccanico/assistente: mi svuota e ricarica la macchina, mi mette e toglie le termo, fa benzina, controlla tutte le viti (specializzata in brugole), mi asciuga, pulisce e prepara casco, guanti, tuta, sottotuta ecc...vedere per credere...poi ? lei a chiedermelo e considera come premio il portarla in giro con la moto da strada; al mugello con la rehm ? rimasta incantata dopo il giro che ti fanno fare in due a fine giornata
                in compenso la mia ex moglie trovava mille scuse per non salire neanche sulla moto da strada..
                quindi dipende da "femmina a femmina"
                hai descritto la mia situazione...solo che io non chiedevo il giro in strada visto che avevo la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Non posso rispondere al sondaggio, perch? nessuna risposta corrisponde al mio caso...la mia risposta sarebbe:

Mi reputo mooooolto fortunato, perch? ho trovato una donna d'oro, in tutti i sensi, ma sulla questione moto ancor di piu', perch? riesce a gioire della mia passione, seppur a lei NON interessi assolutamente niente della moto, e dei motori in genere...
                  per farla breve, il nostro rapporto ? basato anche sulla soddisfazione e piacere altrui, anche se non lo si condivide!!!

effettivamente quella risposta avrei dovuto metterla e sono contento per te...

Io credo che si debba capire che la stabilit?, la felicit? di ognuno, si raggiunga se accanto ai piccoli/grandi problemi di ogni giorno, si possa ritagliare lo spazio per la propria passione. Se poi ci si allinea meglio, ma anche avere dei momenti propri di cui l'altro non sia "invidioso" o debba dare pressione, perch? vissuto felicemente senza di lui/lei...

Ma a volte ? davvero dura da capire... molte donne (magari anche uomini ma non frequento in quel senso ), hanno la pretesa di dirti cosa puoi fare o non fare (secondo la loro testolina)... il modo migliore per perdere le persone!
                  Last edited by xsandrox; 11-11-11, 21:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Io sto dalla parte della lei....e con il mio grande amore ho condiviso i primi anni di moto...io appassionata e lui pure...al punto di iscriversi anche ad un Trofeo (mah!!!)...peccato che alla fine mi sono sentita dire..."tieni pi? alle moto che a me... "...gli ho venduto la moto...e l'ho lasciato andare...io ho continuato con la mia passione...
                    Ora per?...se ha bisogno di tirare gi? una ruota mi cerca!!!
                    Il sondaggio ? un po' "maschilista" perch? almeno in maggioranza (quasi totale) ? cos?, con l'uomo motociclista e la donna a criticare
                    Per? insomma non voglio non ammettere che siano situazioni diverse o addirittura opposte... lungi da me generalizzare, per? diciamo che in larga la situazione ? abbastanza ripetitiva!
                    Last edited by xsandrox; 11-11-11, 21:19.

Comment

• Font Size
                      hai centrato la questione xsandrox ? un compromesso !
                      la mia se non si lamenta per i soldi, e di solito il problema ? quello, lo fa per il tempo che dedico alla moto ! miiiii com'? dura !!! che ROBE che mi tocca fare per racimolare gli euri , perch? ovviamente spesi sulla moto sono buttati, per non parlare della quasi totalit? dei miei parenti che a volte si uniscono a lei sperando di farmi sentire in colpa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gio79 View Post
                        hai descritto la mia situazione...solo che io non chiedevo il giro in strada visto che avevo la mia
                        ...lei non ? capace ed ha paura di guidare (la moto)...ha provato a prendere la patente ma ? caduta un paio di volte e ha rinunciato..peccato...se fosse come te sarebbe il top, forse poi per? non mi farebbe pi? da meccanico/assistente e penserebbe alla sua

Comment

• Font Size
                          effettivamente quella risposta avrei dovuto metterla e sono contento per te...

Io credo che si debba capire che la stabilit?, la felicit? di ognuno, si raggiunga se accanto ai piccoli/grandi problemi di ogni giorno, si possa ritagliare lo spazio per la propria passione. Se poi ci si allinea meglio, ma anche avere dei momenti propri di cui l'altro non sia "invidioso" o debba dare pressione, perch? vissuto felicemente senza di lui/lei...

Ma a volte ? davvero dura da capire... molte donne (magari anche uomini ma non frequento in quel senso ), hanno la pretesa di dirti cosa puoi fare o non fare (secondo la loro testolina)... il modo migliore per perdere le persone!
                          Hai capito perfettamente la fortuna che ho.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post

per mia fortuna non posso che quotarti...
                            vado quando voglio e non mi dice niente, anzi ? felice per me...
                            in pi? aggiungo che se non ha grossi impegni, mi accompagna e diventa il mio assistente personale.. dal cambio gomme, a piccole modifiche alla moto, termo, cavalletti, pulizia moto, bevande, cibarie e quant'altro abbia bisogno..
                            posso dire di essere fortunato..

Comment

• Font Size
                              Assolutamente nulla... anzi le spiace che non riesco ad andare in pista...

Comment

X
                              Working...
                              X