Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio per i pistaioli: la partner quanto rompe per la vostra passione??
Ahahaha, da questa battuta percepisco un altro importante argomento che magari affronter? in un altra discussione: donne, ? vero che dopo il matrimonio la vita sessuale cala? E che dopo un figlio, praticamente diventa un fastidio da sbrigare?
Ne parlavo qualche tempo fa con un amico... conosco la fidanzata (ora moglie) e oggettivamente era una da 10+... della serie Brigitta Bulgari non ti temo!
Ebbene ora, dopo matrimonio e una bambina, mi diceva che sembra essere tornato a quando aveva 14 anni: il suo unico rapporto col sesso, pu? averlo con se stesso...
Ahahaha, da questa battuta percepisco un altro importante argomento che magari affronter? in un altra discussione: donne, ? vero che dopo il matrimonio la vita sessuale cala? E che dopo un figlio, praticamente diventa un fastidio da sbrigare?
Ne parlavo qualche tempo fa con un amico... conosco la fidanzata (ora moglie) e oggettivamente era una da 10+... della serie Brigitta Bulgari non ti temo!
Ebbene ora, dopo matrimonio e una bambina, mi diceva che sembra essere tornato a quando aveva 14 anni: il suo unico rapporto col sesso, pu? averlo con se stesso...
dipende da tanti fattori sandro...la mia non ? mai stata brigitta bulgari...purtroppo
un pochino ? calato dopo il matrimonio e i figli, ma il problema ? la coppia...c'? chi riesce ad essere affiatato e chi no c'? chi ? fatto l'uno per l'altro e chi no...a volte (spesso? quasi sempre? ) sono le nostre scelte ad essere sbagliate...
Anch'io sono tra i fortunati che pu? andare in pista senza rotture di scatole. Quando ho conosciuto quella che poi ? diventata mia moglie ero gi? motociclista, anche se andavo solo in strada (e raramente l'ho portata a fare un giro, salvo andare al mare ogni tanto d'estate). Venduto la moto per comprare casa, e ricomprata l'anno dopo che mi sono sposato, senza che lei mi dicesse niente, anzi, ha sempre visto la mia rinuncia alla moto per la casa come una privazione che mi ero inflitto da solo e non vedeva l'ora che la ricomprassi. Adesso da quando sono diventato anche pap? vado solo in pista, lei non mi segue, per? ? felice che possa andare a sfogare la mia passione. L'unica cosa a cui devo stare attento purtroppo sono i soldi, che non mi permettono pi? di 4-5 uscite (giornate singole) all'anno, ma questo non dipende da lei...
io posso andare praticamente quando voglio (soldi permettendo) e a lei va bene...anzi quando pu? cerca pure di venire con me....e mi da veramente un gran sostegno e na grande dose di merda quando vado piano
io posso andare praticamente quando voglio (soldi permettendo) e a lei va bene...anzi quando pu? cerca pure di venire con me....e mi da veramente un gran sostegno e na grande dose di merda quando vado piano
A volte aiuterebbe anche a me essere spronato...
quindi fa solo che bene la Memy
La domenica mattina di Rijeka, quando tu eri gi? andato via,
ho fatto quella buona qualifica....ma ero tranquillo, mi stavo slo divertendo.
Appena rientrato ai box e dopo aver scoperto grazie a Bindo e ad Albert,
ho tirato fuori una bella grinta.
Era da tempo che non la sentivo in me....e ho detto ad alta voce:
Comment