Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dai, le curve da pelo ci sono in giro per l italia :
misano
vallelunga
mugello
sicuramente anche monza anche se non ci sono mai stato
e se proprio vogliamo anche la curva subito dopo il rettilineo lungo di magione, se fatta a dovere, ? da pelo
beh dai, le curve da pelo ci sono in giro per l italia :
misano
vallelunga
mugello
sicuramente anche monza anche se non ci sono mai stato
e se proprio vogliamo anche la curva subito dopo il rettilineo lungo di magione, se fatta a dovere, ? da pelo
no veramente hai capito male.....non intendevo che ci sia solo a monza....ma volevo capire dove girava e che curve intendeva da pelo.....
cmq hai scritto perfettamente tu "se fatta a dovere ? da pelo" anche il cuvone o le arrabbiate se le fa mia nonna sono solo curvettine e niente piu
Franz quando pensi di poter far uscire il calendario 2012?
per le prenotazioni quale sar? il sito?(visto che mi sembra di aver capito che NON sar? solopista) ciao
Franz quando pensi di poter far uscire il calendario 2012?
per le prenotazioni quale sar? il sito?(visto che mi sembra di aver capito che NON sar? solopista) ciao
forse parteciperemo alla fiera di Verona di fine gennaio e in quei giorni pubblicheremo il calendario delle nostre giornate di prove libere e le date riservate ai corsi.
forse parteciperemo alla fiera di Verona di fine gennaio e in quei giorni pubblicheremo il calendario delle nostre giornate di prove libere e le date riservate ai corsi.
a vedere le vie di fuga il senso di marcia dovrebbe essere antiorario se non sbaglio...
non so quando dovrebbe esser lunga complessivamente anche per aver poi il paragone delle varie lunghezze sei tratti ma a veder la mappa dell'impianto un paio di curve ampie e veloci in teoria dovrebbero esserci
mi sembra un tantino "lungo" il rettilineo lungo appunto rispetto a tutto il resto: quanti metri sono?
a vedere le vie di fuga il senso di marcia dovrebbe essere antiorario se non sbaglio...
non so quando dovrebbe esser lunga complessivamente anche per aver poi il paragone delle varie lunghezze sei tratti ma a veder la mappa dell'impianto un paio di curve ampie e veloci in teoria dovrebbero esserci
mi sembra un tantino "lungo" il rettilineo lungo appunto rispetto a tutto il resto: quanti metri sono?
penso anch'io antiorario
dovrebbe essere sui 3500, totali, con 900 e passa metri di rettilineo...a memoria
Comment