Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione RC multisport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione RC multisport

qualcuno conosce questo tipo di assicurazione?

Assicurazione sport: Polizza online per tutti gli sport e tempo libero - 24hAssistance

da quel che ho capito con 46? l'anno (ma volendo si pu? fare anche giornaliera-mensile) si coprono infortuni verso s? stessi e verso altri durante la pratica di qualsiasi sport, quelli motoristici con 8 ? in pi?.

essendo scritto per amatori o agonisti, immagino le prove libere in circuito siano comprese...

a me sembra veramente molto molto interessante!

qualcuno ce l'ha? avete pi? info?

• Font Size
    Interessante... Appena ho un attimo leggo

Comment

• Font Size
      gli d? una lettura...

Comment

• Font Size
        Cos? su due piedi sembra una figata....ma ci deve essere l'inghippo....attendo che gli esperti assicuratori (che su DDG non mancano) si pronuncino...

Comment

• Font Size
          ma mi sembra che non copra nulla salvo responsabilit? verso terzi ,quindi o ce l'hanno tutti o ne beneficia solamente la povera vittima.
          diverso se fosse applicata dagli autodromi nella forma giornaliera ad ogni utente imponendoli a sottoscrivere anche ad un costo irrisorio di 3.5 euro in modo da beneficiarne tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by aggressivo138 View Post
            ma mi sembra che non copra nulla salvo responsabilit? verso terzi ,quindi o ce l'hanno tutti o ne beneficia solamente la povera vittima.
            diverso se fosse applicata dagli autodromi nella forma giornaliera ad ogni utente imponendoli a sottoscrivere anche ad un costo irrisorio di 3.5 euro in modo da beneficiarne tutti
            Certo...va bene per "sentirsi tranquilli" verso gli altri in caso di cazzata che si pu? fare.
            Hai ragione da vendere...visto la cifra ridicola andrebbe IMPOSTA a CHIUNQUE voglia entrare in pista!!!

Comment

• Font Size
              dite che ? una normalissima RC ?
              se ? cos? la ho gi?, ho un cane

Comment

• Font Size
                Originally posted by annette View Post
                qualcuno conosce questo tipo di assicurazione?

Assicurazione sport: Polizza online per tutti gli sport e tempo libero - 24hAssistance

da quel che ho capito con 46? l'anno (ma volendo si pu? fare anche giornaliera-mensile) si coprono infortuni verso s? stessi e verso altri durante la pratica di qualsiasi sport, quelli motoristici con 8 ? in pi?.

essendo scritto per amatori o agonisti, immagino le prove libere in circuito siano comprese...

a me sembra veramente molto molto interessante!

qualcuno ce l'ha? avete pi? info?

46 euro, ma per sport motoristici parla di un supplemento... quanto ? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  46 euro, ma per sport motoristici parla di un supplemento... quanto ? ?

8?... quindi 54 totali se fosse vero sarebbe un'affare
                  attendiamo il parere di qualcuno ke se ne intende...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ted1987 View Post
                    8?... quindi 54 totali se fosse vero sarebbe un'affare
                    attendiamo il parere di qualcuno ke se ne intende...
                    ciao a tutti,
                    sono il resp. di Multisport, polizza sportiva di 24hAssistance. Ho letto il post e spero di chiarire alcuni malintesi sulla polizza.
                    Multisport assicura la persona, ma non la moto, che deve avere la propria polizza RC.
                    Multisport non ? una polizza infortuni classica (mi faccio male, quanto prendo dall'assicurazione?).
                    Multisport ? una polizza multirischi e comprende diverse garanzie: RC, spese mediche d'urgenza, rientro sanitario, rimborso abbonamenti sportivi...
                    La versione giornaliera ? valida per gli sport "motorizzati" solo in presenza di un istruttore.

In sostanza personalmente non credo, purtroppo, sia la polizza adatta alle vostre esigenze. Riceviamo parecchie richieste ma a tutti rispondiamo che l'unica soluzione per il momento ? la polizza della Federazione e non la nostra.
                    Gi? in passato ho provato a costruire un prodotto assicurativo per chi gira in pista ma le Compagnie italiane non ci sentono e per le Compagnie straniere i numeri sono troppo bassi per mettere in piedi una polizza ad hoc.

Per qualsiasi chiarimento vi prego di NON scrivere su questo forum perch? non riusciamo a seguirlo quotidianamente, come invece facciamo con le email che riceviamo a questo indirizzo: info@24hassistance.com

Grazie per l'interesse
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by christiank View Post
                      ciao a tutti,
                      sono il resp. di Multisport, polizza sportiva di 24hAssistance. Ho letto il post e spero di chiarire alcuni malintesi sulla polizza.
                      Multisport assicura la persona, ma non la moto, che deve avere la propria polizza RC.
                      Multisport non ? una polizza infortuni classica (mi faccio male, quanto prendo dall'assicurazione?).
                      Multisport ? una polizza multirischi e comprende diverse garanzie: RC, spese mediche d'urgenza, rientro sanitario, rimborso abbonamenti sportivi...
                      La versione giornaliera ? valida per gli sport "motorizzati" solo in presenza di un istruttore.

In sostanza personalmente non credo, purtroppo, sia la polizza adatta alle vostre esigenze. Riceviamo parecchie richieste ma a tutti rispondiamo che l'unica soluzione per il momento ? la polizza della Federazione e non la nostra.
                      Gi? in passato ho provato a costruire un prodotto assicurativo per chi gira in pista ma le Compagnie italiane non ci sentono e per le Compagnie straniere i numeri sono troppo bassi per mettere in piedi una polizza ad hoc.

Per qualsiasi chiarimento vi prego di NON scrivere su questo forum perch? non riusciamo a seguirlo quotidianamente, come invece facciamo con le email che riceviamo a questo indirizzo: info@24hassistance.com

Grazie per l'interesse
                      Ciao
                      Grazie per l'intervento ...

Comment

• Font Size
                        mille grazie per le spiegazioni

Comment

• Font Size
                          grazie

Comment

• Font Size
                            bravo ,molto chiaro

Comment

• Font Size
                              ragazzi io non ho capito una cosa: lui ha detto che la sua polizza comprende la garanzia RC (quindi responsabilit? verso terzi)....quindi ? ESATTAMENTE ci? che serve a noi, giusto?
                              Almeno, parlando per me, io sono alla ricerca di una polizza che mi copra se mentre giro in pista faccio male ad un altro.
                              Al contrario della Promosport che invece copre l'infortunio a me stesso, ma non mi mette al riparo dalla richiesta danni da parte di un terzo coinvolto (che ? questo se mi spaventa: faccio male ad un altro e questo mi mangia la casa).
                              E' effettivamente cos? o sono io che ho capito male?

Comment

X
                              Working...
                              X