Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mattina un disastro fino alle 11 circa 6.5? e nebbia fitta
poi piano piano ? andata via la nebbia ed ? uscito un pallido sole e diciamo che ci siamo divertiti fermo restando che la temperatura e salita a 9?
cmq con k2 al ant e k1 al post (solo questa avevo da montare al post) ho girato in 1.20 di passo con qualche traverso di troppo cmq ne valsa la pena x lo meno so che anche con 9 gradi si pu? girare volendo
io sono arrivato verso le 10,30 e, vista la nebbia, mi ero gi? messo il cuore in pace e alle 11,30 ero gi? pronto a caricare armi e bagagli e tornarmene a casa....
poi alle 11,45 ? uscito il sole e si ? girato davvero bene!! ...se non leggevo il post precedente non avrei mai detto che c'erano solo 9 gradi
come tempi ho girato in 1.19/1.20 con qualche passaggio in 1.18.....ma i 20 si facevano di passo perch? finalmente trovavi la pista di franciacorta vuota
io sono arrivato verso le 10,30 e, vista la nebbia, mi ero gi? messo il cuore in pace e alle 11,30 ero gi? pronto a caricare armi e bagagli e tornarmene a casa....
poi alle 11,45 ? uscito il sole e si ? girato davvero bene!! ...se non leggevo il post precedente non avrei mai detto che c'erano solo 9 gradi
come tempi ho girato in 1.19/1.20 con qualche passaggio in 1.18.....ma i 20 si facevano di passo perch? finalmente trovavi la pista di franciacorta vuota
? vero la pista oggi era bella libera,peccato x il grip almeno il mio 1000 in uscita non voleva starci proprio dritto
complimente x i passaggi in 1.18,io oggi dove potevo giravo in 20 e poi il k1 al posteriore dietro di certo non mi ha aiutato.
Comment