Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    tranquillo, sono un vero ed unico paracarro come te

la differenza e' che io per far scena....piego da paura
    tu sei eccessivo nel cambiare pneumatici come quelli che cambiano olio motore dopo 3-400km

20 giri a valle sono 160-170km... 2 treni in quei chilometri fra un p? neanche nel civ
    quando aiutavo un amico che aveva un team stk (e non si dovevano restituire le gomme a fine gara) con un treno di pneumatici facevamo la gara (in genere 80km) ed il primo turno di libere, fai conto quindi 150km... ed il ragazzo ci dava tanto ma tanto gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      tu sei eccessivo nel cambiare pneumatici come quelli che cambiano olio motore dopo 3-400km

20 giri a valle sono 160-170km... 2 treni in quei chilometri fra un p? neanche nel civ
      quando aiutavo un amico che aveva un team stk (e non si dovevano restituire le gomme a fine gara) con un treno di pneumatici facevamo la gara (in genere 80km) ed il primo turno di libere, fai conto quindi 150km... ed il ragazzo ci dava tanto ma tanto gas
      be' diciamo che sono "prudente"....
      il problema e' che lo sono anche nel dare gas

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        piu devi aggiungere il costo del trasporto che con il costo di autostrada e gasolio lievita e non di poco!!!
        P.s. ma con 20e di benzina nella moto ci fai la giornata????
        era per fare un conto medio
        se magari vai a turni e ne fai 3 spendi dai molto meno di 180? e l? recuperi un p? di spese di trasporto (in 2 con il carrello o con furgone prestato, se stai stretto a noleggio non se ne parla)
        a me di benzina vanno via sempre sui 25?, non sono uno che fa 300km ad uscita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          be' diciamo che sono "prudente"....
          il problema e' che lo sono anche nel dare gas
          Luka sei PRUDENTE e giustamente COERENTE !!!!

come ti capisco.... ahahhaha anche io se il chrono dice male.... mi bosso sempre: "SONO PRUDENTE!!!" ahahahaha

si scherza eh !!!

Comment

• Font Size
            diciamo una cosetta!! tutto quello che riguarda la pista in se stessa e' un costo!
            bisognerebbe aver il culo "di trovare giornate a prezzo bazza ! del tipo quest'anno 150? 8 ore misano braghi!
            il mezzo di trasporto purtroppo che hai un carrello ho un furgone in ogni modo ti occorre quindi qui la spesa autostrada+ nafta e' certa!
            sulle gomme altro inghibbo!!! qui si spazia da usate 150,,, a oltre 350 nuove !dipende dalla marca!
            tocchiamoci i marroni su eventuale scivolatina ,per il resto una giornatina da dove abito io contando che con le gomme ci faccio 3 uscite circa mi vogliono 450? + o -!!!!!!!!!!!!
            il mio """" sogno e' provare la rehm 3 gg di moto e qui altre spese + elevate pero' stai in ballo " 3 gg !booooooooooooo!!
            il rompicaxxo oltre a tutto questo po,po di ? e' che devi anticipare i soldi mesi prima!!!! per la pista ,poi qui mi sta sul caxxo parecchio i mitici 5? all'entrata!!!

Comment

• Font Size
              Cambio olio ogni mille km, gomme ogni 5 giornate. 1 set patiglie All' anno, tuta e stivali da 6 anni, guanti ogni 2. Alla 5 giornata le gomme non permettono di scendere sotto 1.18 a fracchia? Che me frega giro in 1.20 tanto mica faccio le corse.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cortec34 View Post
                non sei stato un po largo 600 ad uscita ??se non metti delle sc0 con un treno fai piu di una giornata..quindi facciamo i conti con misano 250 di pista con un treno le fai 2 giornate specialmente chi alle prime armi e 40 litri di benzina a giornata.. il totale a me fa 4640..contando 300 euro a treno di gomme per 5 treni.
                co pirelli e metzler fate due giornate?ma glielo date il gas o vi tira il vento?

Originally posted by elio View Post
                10 uscite in piste medie cercando di risparmiare

180 pista + 120? gomme (2 uscite e te le rivendi a 120?) + 20? benzina + 20? varie (olio, pastiglie etc.) = 340? * 10

minimo 3500? se ti tieni
                elio ma che se so' abbassati i costi delle piste,180 euro dove a magione? valle e misano 230 muggio 360,due pistate con un treno di gomme se metti dunlop,co le altre non ce le fai,almeno io col 600 facevo una giornata,benzina fai anche 40 di euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  gomme ogni 5 giornate. .

occhio che coi cerchioni non si curva bene

Comment

• Font Size
                    facendo un p? di autolesionismo quest'anno la stagione si ? chiusa con circa 17 giorni di pista (considerando anche diversi giorni doppi che convengono...), il costo delle piste ? stato di circa 2.500 Euro.
                    Gomme, robette varie per la moto, tagliandi e materiale di consumo circa 3.000 Euro.

Sono esclusi viaggi, vitto, alloggio, cambio di fortuna in ungheria 400 Euro (unica manutenzione imprevista nell'anno ed ? andata di lusso!!) e solo 1 caduta all'ultima giornata dell'anno che tra tuta, stivali, guanti, carene, scarico mi sta costando 1500-1800 Euro.......

il totale non lo faccio.....

In pi? occorrerebbe aggiungere la preparazione delle moto ad inizio stagione.. il millino se ne va come ninete.... parte di quelli si protrebbero evitare se compri le pirlatine da bar.

per? mi sono divertito e devo dire, a mio parere, che se devo avere la moto solo pista per fare 3 uscite l'anno con le gomme di cartone ? meglio che cambio sport e mi d? alla polenta taragna o alla casuola che costa meno

Comment

• Font Size
                      Fatele scorrere le MOTO che ste gomme vi durano di pi? !!! Mille a parte che disintegrano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        elio ma che se so' abbassati i costi delle piste,180 euro dove a magione? valle e misano 230 muggio 360,due pistate con un treno di gomme se metti dunlop,co le altre non ce le fai,almeno io col 600 facevo una giornata,benzina fai anche 40 di euro
                        se non hai abbastanza soldi ti accontenti e stringi la cinghia... altrimenti stai a casa

Comment

• Font Size
                          certo che vedendo cosa ha sfornato ducati con la nuova panigale la voglia di moto pista e non cross sta salendo....reg?, la passione pu? fare brutti scherzi???

Comment

• Font Size
                            raga, scusate l'OT, ma x andare a girare nelle piste da cross bisogna prenotare stile pista x le moto o si va l? e si gira sempre???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by birra-93 rs View Post
                              inizia a passarmi la voglia
                              Non fartela passare perch? ? lo sport pi? bello del mondo :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by birra-93 rs View Post
                                raga, scusate l'OT, ma x andare a girare nelle piste da cross bisogna prenotare stile pista x le moto o si va l? e si gira sempre???
                                Ceriano ? aperta al sabato e alla domenica. Ti ricordo che per le piste da cross ? obbligatoria la licenza.

Comment

X
                                Working...
                                X