ciao ragazzi, mi aiutate a capire quali sono i costi (+ o -) per fare una decina di giornate in pista all'anno considerando che andrei in piste come franciacorta, quella nuova di modena, imola e misano???....i costi intendo il prezzo da pagare x i turni in pista ma anche i costi di "ordinaria manutenzione" come gomme, olio, usura parti della moto, ecc....insomma, che capitale devo mettere da parte all'anno per divertirmi?? .... + e - perch? so che pu? variare molto...parlo di una moto 600 cc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parliamo di costi
Collapse
X
-
-
dipende molto dalla distanza delle piste, da quanto vuoi andare forte, se hai intenzione di fare i pacchetti di 3gg oppure giornate singole, se dividi il viaggio con altri o vai da solo, comunque metti in preventivo circa 500e a giornata!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
ecco la batosta che mi aspettavo ...cmq io sono vicino milano e come possibilit? di andare in pista avrei un furgone mio...quindi siamo sui 5 mila euro all'anno per qualcosa di serio ...oh *******
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by birra-93 rs View Postciao ragazzi, mi aiutate a capire quali sono i costi (+ o -) per fare una decina di giornate in pista all'anno considerando che andrei in piste come franciacorta, quella nuova di modena, imola e misano???....i costi intendo il prezzo da pagare x i turni in pista ma anche i costi di "ordinaria manutenzione" come gomme, olio, usura parti della moto, ecc....insomma, che capitale devo mettere da parte all'anno per divertirmi?? .... + e - perch? so che pu? variare molto...parlo di una moto 600 cc.
6 uscite pagate 2 acqua a catinelle una rotto dopo 4 giri filo gas quindi totale uscite 3 ma speso per 6!!!!!!!!!!!!!! che "pugnetta""""""""!
speriamo per l'anno prossimo
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Originally posted by birra-93 rs View Postecco la batosta che mi aspettavo ...cmq io sono vicino milano e come possibilit? di andare in pista avrei un furgone mio...quindi siamo sui 5 mila euro all'anno per qualcosa di serio ...oh *******
per la moto un paio di cambi olio e una paio di set pasticche,per le gomme se sbagli mescola in 5 giri le distruggi e via sotto un altro treno ecc. ecc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by birra-93 rs View Posteh infatti...ma quando sei in ballo tra comprare una moto che ti spenna vivo e una cross dove i costi sono nettamente inferiori.....bh? sti conti si fanno
il fatto e' che con la pista vengo a casa spennato ed incacchiato per il fatto che torno con la voglia di ritornare in pista senza sapere quando sara' possibile!
invece col cross tutto l'anno giro!!!del tipo sabato e domenica invernalmente ,,estivamente martedi' e giovedi' notturna domenica giornaliero!!!!!!
zero file.sero pagamento anticipato con bonifico,sero costi elevati!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by emassi78 View Postovviamente c'e' da aggiungere altri costi,nafta furgone con relativo usura del mezzo,pranzo
per la moto un paio di cambi olio e una paio di set pasticche,per le gomme se sbagli mescola in 5 giri le distruggi e via sotto un altro treno ecc. ecc.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Poststo rispondendo a vari post sul discorso cross...
il fatto e' che con la pista vengo a casa spennato ed incacchiato per il fatto che torno con la voglia di ritornare in pista senza sapere quando sara' possibile!
invece col cross tutto l'anno giro!!!del tipo sabato e domenica invernalmente ,,estivamente martedi' e giovedi' notturna domenica giornaliero!!!!!!
zero file.sero pagamento anticipato con bonifico,sero costi elevati!!!!!
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postquindi te fai sia pista che cross....alla fine va a finire che ci si diverte e si esce + soddisfatti a fare cross giusto??
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
bh? il cross ? uno sport diciamo + estremo dell'andare in pista con il 600...per? c'? da dire che i costi per la pista sono elevatissimi, e non volendo rimanere senza moto devo decidere tra cross e pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
mente sana corpo sano!!!!
inverno martedi/giovedi ranning sabato/domenica cross.
estate martedi/giovedi notturnina in cross +alterno 5/6 uscite pista.
alimentazione ecquilibrata !!!!gnente schifezze altrimenti ranning o cross lo accusi immediatamente!!!
tutto l'anno sesso,sesso,sesso ma sicuro ahahahah e gass
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Postmente sana corpo sano!!!!
inverno martedi/giovedi ranning sabato/domenica cross.
estate martedi/giovedi notturnina in cross +alterno 5/6 uscite pista.
alimentazione ecquilibrata !!!!gnente schifezze altrimenti ranning o cross lo accusi immediatamente!!!
tutto l'anno sesso,sesso,sesso ma sicuro ahahahah e gass
Comment
-
Io sono di rovellasca, ti aggreghi a noi e risparmi un Po. 1 gixxer 600 , 3 sv 650 , 1 aprilia 125 sp
Piste si fa fracchia, varano, se pronte Modena e Cremona e ci si diverte a Castelletto di branduzzo.
Comment
X
Comment