Originally posted by Marshall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano trasponder 12-13 novembre
Collapse
X
-
-
Originally posted by Marshall View PostChe dire domenica ? stata una giornata stupenda eravamo in pochi circa un centinaio , si girava benissimo e dalle 10 in poi faceva anche abbastanza caldo .
Per m? che scendo da trento ? sempre piu' caldo.
Roby.
C'era un ragazzo con un r6 che girava di passo sul 1.43.....con asfalto freddo.....e quando ? caldo ? miiiiiiiiiiiiiiiiii
l'asfalto non era male ma era totalmente sgommato oltre che freddo..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postsi era con il team boldrake. quest anno nel civ non ha fatto molto meglio di 43..con l asflto caldo. per? inizia ad essere in palla.. quindi sta migliorando molto.. magari l anno prossimo f? 41. ad ogni modo va forte!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostEcco come non detto, avrei detto fossi tu
abbiamo un buon rapporto io e lui forse pensava fossero le qualifiche!!
Comment
-
Ciao Robb? .
E' vero il team si chiama boldrake....tutto un programma .
Io ho girato un oretta e poi mi si sono scoppiati tutti e due i paraolio delle forcelle...peccato mi stavo divertendo....va' bh? sar? per la prox
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postsi era con il team boldrake. quest anno nel civ non ha fatto molto meglio di 43..con l asflto caldo. per? inizia ad essere in palla.. quindi sta migliorando molto.. magari l anno prossimo f? 41. ad ogni modo va forte!
Comment
-
Originally posted by Marshall View PostCiao Robb? .
E' vero il team si chiama boldrake....tutto un programma .
Io ho girato un oretta e poi mi si sono scoppiati tutti e due i paraolio delle forcelle...peccato mi stavo divertendo....va' bh? sar? per la prox
Comment
X
Comment