Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano trasponder 12-13 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Che dire domenica ? stata una giornata stupenda eravamo in pochi circa un centinaio , si girava benissimo e dalle 10 in poi faceva anche abbastanza caldo .
    Per m? che scendo da trento ? sempre piu' caldo.
    Roby.

C'era un ragazzo con un r6 che girava di passo sul 1.43.....con asfalto freddo.....e quando ? caldo ? miiiiiiiiiiiiiiiiii
    azz... non ti ho visto,avevo una kawa bianca e rossa con 72,la R6 era quella arancio e nera??

Comment

• Font Size
      Si era proprio quella arancio e nera.
      Io ero parcheggiato con il camper proprio di fronte a lui.
      Sar? x la prox volta Roby

Comment

• Font Size
        Si era proprio quella arancio e nera.
        Io ero parcheggiato con il camper proprio di fronte a lui.
        Sar? x la prox volta Roby
        Vedrete che sar? stato Samuele (lupin81)
        che aveva scritto che ci sarebbe stato anche lui

Comment

• Font Size
          Che dire domenica ? stata una giornata stupenda eravamo in pochi circa un centinaio , si girava benissimo e dalle 10 in poi faceva anche abbastanza caldo .
          Per m? che scendo da trento ? sempre piu' caldo.
          Roby.

C'era un ragazzo con un r6 che girava di passo sul 1.43.....con asfalto freddo.....e quando ? caldo ? miiiiiiiiiiiiiiiiii
          si era con il team boldrake. quest anno nel civ non ha fatto molto meglio di 43..con l asflto caldo. per? inizia ad essere in palla.. quindi sta migliorando molto.. magari l anno prossimo f? 41. ad ogni modo va forte!

l'asfalto non era male ma era totalmente sgommato oltre che freddo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupin81 View Post
            si era con il team boldrake. quest anno nel civ non ha fatto molto meglio di 43..con l asflto caldo. per? inizia ad essere in palla.. quindi sta migliorando molto.. magari l anno prossimo f? 41. ad ogni modo va forte!

Ecco come non detto, avrei detto fossi tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Ecco come non detto, avrei detto fossi tu
              no io stavo girando decisamente piu piano. quando l ho visto arrivare l ho fatto passare e mi sono messo dietro per farmi tirare un attimo.. dopo il rettilineo mi si volta e mi fa cenno con la mano "che ***** fai.."
              abbiamo un buon rapporto io e lui forse pensava fossero le qualifiche!!

Comment

• Font Size
                Ciao Robb? .

E' vero il team si chiama boldrake....tutto un programma .

Io ho girato un oretta e poi mi si sono scoppiati tutti e due i paraolio delle forcelle...peccato mi stavo divertendo....va' bh? sar? per la prox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post

concordo con samuele,sono stato il 1 novembre per la prima volta con moto nuova guidando malino giravo facilmente in 47,ieri giravo molto meglio pensavo di fare un tempone invece uscivano dei 46,comunque al mattino erano 3?

Comment

• Font Size
                    Ciao Robb? .

E' vero il team si chiama boldrake....tutto un programma .

Io ho girato un oretta e poi mi si sono scoppiati tutti e due i paraolio delle forcelle...peccato mi stavo divertendo....va' bh? sar? per la prox
                    Axxo Roby....probailmente con il freddo si sono seccati

Comment

• Font Size
                      no..no ...? che stacco tropppppppo forte..............seeee magari

Comment

X
                      Working...
                      X