se hai il tempo e la possibilit? economica di fare solo pista fallo subito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...consiglio....moto solo uso pista: pro e contro
Collapse
X
-
Originally posted by riky79 View Post....non ho ancora una foto decente
....Adria non mi piace....rijeka lo so....circa 5 ore di macchina..
quest anno ci sono andato 7 volte! uno spettacolo
cmq solo pista tutta la vita.....per imparare veramente ad andare in moto!
per strada si rischia la vita ad ogni km ormai.........
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Post5 ore da vicenza?? io da milano impiego 5,30 media 120k/h
quest anno ci sono andato 7 volte! uno spettacolo
cmq solo pista tutta la vita.....per imparare veramente ad andare in moto!
per strada si rischia la vita ad ogni km ormai.........
Con il furgone 4 ore...
....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsolo pista da una vita.
in strada la usa chi ha paura di andar forte veramente
ps. compri un furgone a due soldi ormai, e vai.
magari se non vai da solo dividi pure le spese
Comment
-
Originally posted by darionik View Postio da quando vado in pista (o in strade chiuse al trafficco e pulite ) in strada roprio in moto non riesco ad andare...mi d? paga anche nonn papera con il ciaino...per? in pista siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gode tanto e tanto di pi?
anche se comunque pure in pista sono un rivetto
Comment
-
Scusate ma che c'? di male nell'andare a fare il giretto tranquillo della domenica, vedere la sbk al bar con gli amici e poi fare due pieghe in allegria con moooolto margine?
Poi la sera si torno a casa e ci si ferma nel bar di motari per un aperitivo...che c'? di male?
Il prossimo anno vorrei fare tanta pista ma a questo piacere non voglio rinunciare
Comment
-
non trovo ci sia nulla di male...solo che dopo aver assaggiato in maniera costante l'asfalto pulito della pista e il fatto che il punto di corda non abbia scritto su SCANIA ? difficile godersela davvero per strada.....? praticamente come fare sesso sfrenato con una superbrava e andare con una frigida: alla fine sempre spirghi ma in modo discretamente diverso (credo)
Comment
-
Originally posted by darionik View Post? praticamente come fare sesso sfrenato con una superbrava e andare con una frigida: alla fine sempre spirghi ma in modo discretamente diverso (credo)
Invece ? come avere una superbrava e ogni tanto portarla a cena con gli amici e farci il giretto al mare....? un piacere anche quello
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostScusate ma che c'? di male nell'andare a fare il giretto tranquillo della domenica, vedere la sbk al bar con gli amici e poi fare due pieghe in allegria con moooolto margine?
Poi la sera si torno a casa e ci si ferma nel bar di motari per un aperitivo...che c'? di male?
Il prossimo anno vorrei fare tanta pista ma a questo piacere non voglio rinunciare
...non c ? nulla di male,quello no....io facevo diecimila km l anno da marzo ad ottobre in strada fino al 2006..ma il problema ? che ormai ? pieno di folli e pazzi in giro!! e trovarti una macchina in contromano dietro una curva in montagna o al lago, non ? cosi remoto
il giretto puo essere tranquillo quanto vuoi.....
in strada a 60km/h mi hanno spaccato un braccio e una gamba...2 operazioni e 4mesi di convalescenza.
in pista sono volato a 130km/h e mi sono solo sbucciato il culo
se mi devo far male,lo devo volere io...non per colpa di qualche str***o!!
Comment
-
lo strunz te lo trovi pure in pista....ovviamente in misura minore ma comunque non ? un rischio controllabile.
In ogni caso il giretto della domenica ? un piacere...e non ci rinuncerei neanche se facessi il mondiale sbk
Comment
-
io no perch? andare in giro in strada in mezzo a tutti quei camion, vecchiette, olio etc etc etc mi terrorizza molto pi? che correre in road race sotto la pioggia a palla
e non dico per dire.....? proprio un tauma andar per strada quando ti sei abituato bene!
Comment
X
Comment