se hai il tempo e la possibilit? economica di fare solo pista fallo subito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...consiglio....moto solo uso pista: pro e contro
Collapse
X
-
Originally posted by riky79 View Post....non ho ancora una foto decente
....Adria non mi piace....rijeka lo so....circa 5 ore di macchina..media 120k/h
quest anno ci sono andato 7 volte! uno spettacolo
cmq solo pista tutta la vita.....per imparare veramente ad andare in moto!
per strada si rischia la vita ad ogni km ormai.........
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Post5 ore da vicenza?? io da milano impiego 5,30media 120k/h
quest anno ci sono andato 7 volte! uno spettacolo
cmq solo pista tutta la vita.....per imparare veramente ad andare in moto!
per strada si rischia la vita ad ogni km ormai.........
Con il furgone 4 ore...
....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsolo pista da una vita.
in strada la usa chi ha paura di andar forte veramente
ps. compri un furgone a due soldi ormai, e vai.
magari se non vai da solo dividi pure le spese) in strada roprio in moto non riesco ad andare...mi d? paga anche nonn papera con il ciaino...per? in pista siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gode tanto e tanto di pi?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postio da quando vado in pista (o in strade chiuse al trafficco e pulite) in strada roprio in moto non riesco ad andare...mi d? paga anche nonn papera con il ciaino...per? in pista siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gode tanto e tanto di pi?
anche se comunque pure in pista sono un rivetto
Comment
-
Scusate ma che c'? di male nell'andare a fare il giretto tranquillo della domenica, vedere la sbk al bar con gli amici e poi fare due pieghe in allegria con moooolto margine?
Poi la sera si torno a casa e ci si ferma nel bar di motari per un aperitivo...che c'? di male?
Il prossimo anno vorrei fare tanta pista ma a questo piacere non voglio rinunciare
Comment
-
non trovo ci sia nulla di male...solo che dopo aver assaggiato in maniera costante l'asfalto pulito della pista e il fatto che il punto di corda non abbia scritto su SCANIA ? difficile godersela davvero per strada.....? praticamente come fare sesso sfrenato con una superbrava e andare con una frigida: alla fine sempre spirghi ma in modo discretamente diverso (credo)
Comment
-
Originally posted by darionik View Post? praticamente come fare sesso sfrenato con una superbrava e andare con una frigida: alla fine sempre spirghi ma in modo discretamente diverso (credo)
Invece ? come avere una superbrava e ogni tanto portarla a cena con gli amici e farci il giretto al mare....? un piacere anche quello
Comment
-
Originally posted by simone30 View PostScusate ma che c'? di male nell'andare a fare il giretto tranquillo della domenica, vedere la sbk al bar con gli amici e poi fare due pieghe in allegria con moooolto margine?
Poi la sera si torno a casa e ci si ferma nel bar di motari per un aperitivo...che c'? di male?
Il prossimo anno vorrei fare tanta pista ma a questo piacere non voglio rinunciare
...non c ? nulla di male,quello no....io facevo diecimila km l anno da marzo ad ottobre in strada fino al 2006..ma il problema ? che ormai ? pieno di folli e pazzi in giro!!e trovarti una macchina in contromano dietro una curva in montagna o al lago, non ? cosi remoto
il giretto puo essere tranquillo quanto vuoi.....
in strada a 60km/h mi hanno spaccato un braccio e una gamba...2 operazioni e 4mesi di convalescenza.
in pista sono volato a 130km/h e mi sono solo sbucciato il culo
se mi devo far male,lo devo volere io...non per colpa di qualche str***o!!
Comment
-
lo strunz te lo trovi pure in pista....ovviamente in misura minore ma comunque non ? un rischio controllabile.
In ogni caso il giretto della domenica ? un piacere...e non ci rinuncerei neanche se facessi il mondiale sbk
Comment
-
io no perch? andare in giro in strada in mezzo a tutti quei camion, vecchiette, olio etc etc etc mi terrorizza molto pi? che correre in road race sotto la pioggia a palla
e non dico per dire.....? proprio un tauma andar per strada quando ti sei abituato bene!
Comment
X
Comment