Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio...Dunlop D211 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sondaggio...Dunlop D211 GP

ragazzi secondo voi quanto regalano in secondi le gomme Dunlop Gp (no le racer) ad un amatore medio veloce rispetto ad una Pirelli o Metzeler??

avete mai provato a fare un confronto?'

• Font Size
    mah... per me non regalano una cippa.

un amatore medio ? ancora troppo lontano dal limite delle gomme per sentire la differenza. forse dunlop ti fa sentire una stabilit? superiore in piega.

io giro in 21 a franciacorta con qualsiasi gomma e moto, quindi il problema non ? la gomma ne la moto.
    fatto sia con le gp che con le pirelli

con pirelli devo dire che sono andato meglio perch? sono pi? agili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      mah... per me non regalano una cippa.

un amatore medio ? ancora troppo lontano dal limite delle gomme per sentire la differenza. forse dunlop ti fa sentire una stabilit? superiore in piega.

io giro in 21 a franciacorta con qualsiasi gomma e moto, quindi il problema non ? la gomma ne la moto.
      fatto sia con le gp che con le pirelli

con pirelli devo dire che sono andato meglio perch? sono pi? agili.
      ha detto uno medio veloce :gaen:

tu non centri un cazz in questa discussione
      Last edited by Dy27; 02-11-11, 17:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        a detto uno medio veloce :gaen:

aha ha ahaha h a

dai diciamo un amatore che gira in 1:15 a Magione e 1:47 a Misano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          aha ha ahaha h a

infatti io non mi sono neanche lontanamente sentito chiamato in causa

nonostante quest'anno abbia usato le GP, sotto il 53 a misano ancora non ci sono andato quindi non sono competente e Luigi peggio

Comment

• Font Size
            ha detto uno medio veloce :gaen:

vabeh ci ho messo il tempo cos? si regola,
            non sono medio veloce, ma almeno medio ?

PS: fetente:gaen:

Comment

• Font Size
              infatti io non mi sono neanche lontanamente sentito chiamato in causa

nonostante quest'anno abbia usato le GP, sotto il 53 a misano ancora non ci sono andato quindi non sono competente e Luigi peggio
              ....hi hi...ti ho battuto...prima volta a Misano 1.51.6.......con le GP

P.s: scherzo ne'...

Comment

• Font Size
                aha ha ahaha h a

...guarda...secondo me, 2 secondi....pero' hai dalla tua una maggior costanza di rendimento della gomma...fino alla fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riky79 View Post
                  ...guarda...secondo me, 2 secondi....pero' hai dalla tua una maggior costanza di rendimento della gomma...fino alla fine
                  mmmhh 2 secondi son tanti..ma puo' essere!..attendiamo altre conferme...

nella durata e costanza di rendimento ok..Dunlop!

Comment

• Font Size
                    mmmhh 2 secondi son tanti..ma puo' essere!..attendiamo altre conferme...

nella durata e costanza di rendimento ok..Dunlop!
                    ....be'...ho detto la mia...non prendere per oro colato.
                    Ho fatto un raffronto proprio a Misano con il mio socio con 750 k6 gommato gpracer...e io con rsv gommato GP...con posteriore quasi finito.
                    Lui aveva problemi di pompaggio e scivolamento della gomma....io no,e non ci davo da cattivo
                    Mi

Comment

• Font Size
                      secondo me sono domande/risposte che lasciano il tempo che trovano, nessuna gomma regala niente.tanto meno secondi. ho visto gente con dunlop 211 fare 2 al muggio, e gente con le continental fare 59,quindi, se nn si ? piloti la gomma nn c'entra un cazzooo. io sfido chiunque persona sopra al 2 al mugello, o al 48/50 a misano, salire sulla moto senza sapere che gomma ha e triovarmi le differenze, tutte seghe mentali, certo uno sa di aver le dunlop si autoconvince che hanno piu grip, sono disposto a pagare una pistata ad un amatore se distingue .......senza saperlo le diversit? di una gomma

Comment

• Font Size
                        per me devo dire che con le pirelli o metz trovo subito feeling con la moto e i tempi migliori mi vengono subito almeno di 1 o 2 sec... Con le dunlop( escluso rijeka) ci metto di piu, quest'anno a misano con dunlop giravo in 53 dopo 2 h l'avevo finita, ho lasciato all'ant la gp e al posteriore ho messo una metz compk, e giravo in 51/52 ricordo che la comp k fa cacare.... Ma da subito feeling

Comment

• Font Size
                          Originally posted by riky79 View Post
                          ....be'...ho detto la mia...non prendere per oro colato.
                          Ho fatto un raffronto proprio a Misano con il mio socio con 750 k6 gommato gpracer...e io con rsv gommato GP...con posteriore quasi finito.
                          Lui aveva problemi di pompaggio e scivolamento della gomma....io no,e non ci davo da cattivo
                          Mi
                          le gp racer sono molto peggio di pirelli e metz...

Comment

• Font Size
                            secondo come tempo sul giro con gomme nuove non c'? molta differenza...
                            dunlop ha dalla sua la costanza di rendimento e la durata, anche se quest'anno finiscono un po' prima..
                            diverso ? che ognuno potrebbe trovarsi meglio con una gomma piuttosto che l'altra a seconda del proprio stile di guida..

Comment

• Font Size
                              io dico, che sono un amatore veloce ed uso dunlop, che non ti regalano nulla in secondi..la vedo cosi:
                              un amatore, con un assetto che cacchio, sbagliato o giusto per la sua guida, monta dunlop..bene..se con dunlop si "aggiusta" l'assetto, cio? montando quelle gomme "l'assetto" migliora allora l'amatore va molto + forte e dice che sono le gomme!
                              mentre se monta le dunlop e la moto peggiora, dal punto di vista dell'assetto, l'amatore dir? che le gomme non sono buone ecc....
                              stesso discorso si pu? fare con pirelli\metz ecc ( le michelin veramente le lascio perdere)

quindi, secondo me bisogna provare e vedere un p?, conosco gente che con pirelli gira 44 a valle, io ci riesco solo con dulop gp, mentre al mugello ho girato 2.02 con le dunlop gp racer..con le kr avevo girato in 2.04...
                              sono anche modi di guidare diversi che si adattano meglio ad un tipo di gomma

io dico provale..e vedi un p?, magari prendi un treno usato e poi decidi!
                              spero di esserti stato di aiuto!
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X