Sticaxxi Marietto !! Complimenti per il gran manico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jolly
Collapse
X
-
Originally posted by KaNiNjA View PostA.A.A. cercasi acrobata per circo DDG
il candidato ideale:
possidede una spiccata attitudine alle staccate assassine
non si cura se sar? in grado di uscire dalla curva, l'importante sar? esservi entrato prima dell'avversario
ogni metro ? forse l'ultimo, tanto la carena ? grezza e "della moto non gliene frega un caxxo..."
stenta a distinguere la differenza tra asfalto, cordolo e sintetico
se le cose girano storte rientra ai box e dichiara: "se stavo in piedi quello lo mettevo dietro"
MITTTTICO!!!!
Grazie x i complimenti anche a tutti gli altri anche se sta volta non li merito.
Per quanto riguarda la pista devo dire che inizialmente mi ? sembrata facile perch? non ci ho messo molto ad impararla, ma in realt? poi andarci forte ? stato pi? difficile del previsto.
Ci sono un paio di curve a destra (quella dopo il curvone e quella prima del jolly ) che sbagliavo costantemente ad ogni giro, mi rendevo conto di essere lento ma non riuscivo a migliorarmi, spero di rifarmi l'anno prossimo.
Comment
-
quella prima del jolly non ? tanto importante...non si perde troppo tempo
in repsol che ? quella dopo il curvone se la fai lento si che perdi tempo...
cmq tu considera che gente del cev che ha corso nel mondiale....con gomme "ufficiali" fanno 45...
nella 24h con moto endurance che assomigliano molto a una moto come la tua a fanno il giro veloce in 49
sei un fenomeno
Comment
-
Fenomeno
Originally posted by mromanel View Postquella prima del jolly non ? tanto importante...non si perde troppo tempo
in repsol che ? quella dopo il curvone se la fai lento si che perdi tempo...
cmq tu considera che gente del cev che ha corso nel mondiale....con gomme "ufficiali" fanno 45...
nella 24h con moto endurance che assomigliano molto a una moto come la tua a fanno il giro veloce in 49
sei un fenomeno
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostQuesta volta mi sono giocato il jolly, anzi forse 3 o 4 in una volta!
Nella gara di sabato a Barcellona, alla fine del terzo giro, ho fatto 2 grosse cazzate, prima mi sono girato per vedere quello dietro (cos? sono andato largo alla curva successiva) e poi ho dato gas sullo sporco... risultato: la moto mi ha buttato con le gambe all'aria, col casco ho rotto il plexy e, quando ormai pensavo di essere per terra, mi sono ritrovato con entrambe le gambe a destra della moto!
Sono riuscito a non mollare il manubrio e con il petto appoggiato al serbatoio e i piedi che strisciavano per terra (alla Mamola ) sono riuscito a fermarmi, risalire in sella.........
e rientrare ai box!
[youtube]bsgaG0n9Pk8[/youtube]
l'anno prossimo rottama il k9 e vai di bmw!!!!!!
il bmw e' come il metano ti da una mano
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by MariettoK3 View PostCiao Carlo! Ti ringrazio, ma anche te hai girato molto forte, bravo! Se sistemi quel problema all'anteriore devo cominciare a preoccuparmi!
Grazie x i complimenti anche a tutti gli altri anche se sta volta non li merito.
Per quanto riguarda la pista devo dire che inizialmente mi ? sembrata facile perch? non ci ho messo molto ad impararla, ma in realt? poi andarci forte ? stato pi? difficile del previsto.
Ci sono un paio di curve a destra (quella dopo il curvone e quella prima del jolly ) che sbagliavo costantemente ad ogni giro, mi rendevo conto di essere lento ma non riuscivo a migliorarmi, spero di rifarmi l'anno prossimo.
ciao
Comment
X
Comment