mi sono prenotato e penso di andare meteo permettendo,trovo qualcuno del forum??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marted? misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
oggi c'ero anche io...Kawa zx 10 r 2011 verde con numero 8...ero a strapare qualche gomma...ho visto un paio di mv lucidissime e bellissime, i due piloti avevano ddg scritto sulle tute, ho visto Amax gasatissimo...(quando ci sono le bandiere gialle non si sorpassa...) meteo tutto sommato clemente, poca gente, pochissimi "apprendisti"...solo che avevo un paio di k1 usate e le ho distrutte...sono riuscito a fare solo un paio di giri veloci...ma niente di ch?...cmq bella giornata per chiudere la stagione..
Comment
-
buona giornata,dovevo provare la nuova moto e meglio non poteva essere,poco traffico,alcuni giri completamente piliti,e moto che andava alla grande!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by mimmo.com View Postoggi c'ero anche io...Kawa zx 10 r 2011 verde con numero 8...ero a strapare qualche gomma...ho visto un paio di mv lucidissime e bellissime, i due piloti avevano ddg scritto sulle tute, ho visto Amax gasatissimo...(quando ci sono le bandiere gialle non si sorpassa...) meteo tutto sommato clemente, poca gente, pochissimi "apprendisti"...solo che avevo un paio di k1 usate e le ho distrutte...sono riuscito a fare solo un paio di giri veloci...ma niente di ch?...cmq bella giornata per chiudere la stagione..
sta r6 mi sta dando grandi soddisfazioni...e vedremo come andra' il campionato l'anno prossimo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Originally posted by amax54 View Postsi ieri praticamente ho girato + forte di tutta la stagione aha ha haha ha.....non ricordo di aver sorpassato con bandiere gialle..bohh
sta r6 mi sta dando grandi soddisfazioni...e vedremo come andra' il campionato l'anno prossimo.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostAllora non mi hai visto neanche quando ti ho "Sventolato per bene nei due rettilinei".......potere del kawa powwa!!!!
Comment
-
b?....anche il kawa ? originale...solo terminale...nessuna altra parte meccanica cambiata...nemmeno filtro e catena...e le gomme erano k1 con 1 rehm di 14 giri+ 7/8 giri di qualifica...si ? sbudellata il primo giro...cmq non mi eri attaccato...hai girato pi? forte tu...io sotto il 48 non sono sceso...cmq hai ragione una degna chiusura di stagione..p.s. anche io sono cliente di Eloi..forse ci si incontra...
Comment
X
Comment