Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprile ? a posto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprile ? a posto...

1 e 28 a Valle...ora tocca vedere di organizzare minimo per Misano Mugello...se poi ce la faccio non disdegno altre piste...quest'anno voglio dover buttare gli stivali per quanto son consumati

• Font Size
    grande fac...questo si che e' parlare !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bella Fac...
      P.S ma a Maggio perch? non vieni con noi a Misano??

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Bella Fac...
        P.S ma a Maggio perch? non vieni con noi a Misano??
        giustissimo...aggregati!!

Comment

• Font Size
          che spirito

Comment

• Font Size
            CHE PORTAFOGLIO..

Comment

• Font Size
              maggio?...il 2?...vediamo...? un p? vicino al 28...e stando a Roma devo partire la sera prima.......alexinho...non son le pistate che costano t'assicuro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                maggio?...il 2?...vediamo...? un p? vicino al 28...e stando a Roma devo partire la sera prima.......
                ma che vediamo e vediamo...vedi di essere dei nostri... ....altrimenti da buon napoletano....vengo a ciularti la MV...

Comment

• Font Size
                  mmmm....come te la cavi con la moda?...perch? potrei farti vedere quanto sei chiccoso con le p@@le attaccate a m? d'orecchino....

Comment

• Font Size
                    mmmm....come te la cavi con la moda?...perch? potrei farti vedere quanto sei chiccoso con le p@@le attaccate a m? d'orecchino....
                    sei una zoccola Fac...mi sono ribaltato dalla sedia.....te possino...
                    gia mi immagino la scena....io con la panza che mi ritrovo tutto gnudo...con le palle a mo d'orekkini.....

Comment

• Font Size
                      v

Comment

• Font Size
                        Re: Aprile ? a posto...

1 e 28 a Valle...ora tocca vedere di organizzare minimo per Misano Mugello...se poi ce la faccio non disdegno altre piste...quest'anno voglio dover buttare gli stivali per quanto son consumati
                        Perch??
                        Ci devi andare a piedi con la moto in spalla fino alle piste?

Comment

• Font Size
                          parlo delle suole.....se in moto ci vai come si deve...ci stai praticamente in piedi...e la suola si buca per quanto spingi....per cui se le consumo al punto di doverle cambiare vorr? dire che ho girato un p? pi? dell'anno scorso....

Comment

• Font Size
                            parlo delle suole.....se in moto ci vai come si deve...ci stai praticamente in piedi...e la suola si buca per quanto spingi....per cui se le consumo al punto di doverle cambiare vorr? dire che ho girato un p? pi? dell'anno scorso....
                            Ben detto Fac....
                            ragazzuoli ma siamo ancora al punto di non saperle ste cose.....

Comment

X
                            Working...
                            X